Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6908 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 207, 208, 209, 210, 211, 212, 213 ... 461  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 29/03/2017, 13:45 
MaxpoweR ha scritto:

Tu dici? Io già sent puzza di nuova crisi e di nuovo governo di unità nazionale :)

A me preoccupa solo ciò che potrebbe accadere se Renzi (come penso) vincerà le primarie nel Pd, allora potrebbe prendere il posto di Gentiloni ma alla fine comunque vada nel 2018 si vota e non penso che da qui a un anno potranno mettere in atto cose tali da ritardare/eliminare il voto perché il Governo va a scadenza naturale, ergo lo dice la legge e la legge volenti o nolenti va rispettata.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 03/04/2017, 07:23 
Cita:
Sicilia, a Caltagirone una diga incompiuta su sito archeologico. L’esperto: “E’ un’opera pubblica abusiva, va demolita”

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/04 ... a/3486313/

Tipico esempio dell'Italia delle opere inutili, dannose e costose, un paese che alimenta sprechi immani anzicchè investire nelle 3 uniche grandi potenzialità: turismo, archeologia ed enogastronomia.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 03/04/2017, 10:15 
Proprio le Dighe in Sicilia sono opere necessarie e fondamentali per l'economia agricola ,semmai bisogna sapere dove costruirle per non deturpare ambienti archeologici e...... cosa molto importante devono essere ben costruite dato la natura friabile della maggioranza dei terreni Siciliani. [:305]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 03/04/2017, 10:36 
Piu che fare dighe a metà, in Sicilia si dovrebbe puntare sul fotovoltaico per produrre energia, visto che c'è tanto sole. E poi gli impianti solari non hanno un impatto così drastico sull'ambiente come le opere in calcestruzzo, e credo anche che siano reversibili: smonti i pannelli, demolisci la centralina e torna tutto com'era.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 03/04/2017, 10:51 
TheApologist ha scritto:
Piu che fare dighe a metà, in Sicilia si dovrebbe puntare sul fotovoltaico per produrre energia, visto che c'è tanto sole. E poi gli impianti solari non hanno un impatto così drastico sull'ambiente come le opere in calcestruzzo, e credo anche che siano reversibili: smonti i pannelli, demolisci la centralina e torna tutto com'era.

Ma le campagne/colture poi come le irrigano?? [:291]
Fare e disfare è tutto un lavorare??
Con relativi pizzi e mazzette????

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 03/04/2017, 10:53 
Eh... Dettagli! :D

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 03/04/2017, 17:07 
ORSOGRIGIO ha scritto:
TheApologist ha scritto:

Ecco questo è uno dei tanti motivi per il quale ci dovremmo SEPARARE:Capite solo le vostre esigenze, voi per avere acqua d'irrigazione non avete bisogno di costruire dighe,avete le Alpi che ve la rilasciano senza sforzo.
Poi cosa c'entrano i pizzi e le mazzette con questo discorso?. [:291]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 03/04/2017, 18:19 
bleffort ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
TheApologist ha scritto:

Ecco questo è uno dei tanti motivi per il quale ci dovremmo SEPARARE:Capite solo le vostre esigenze, voi per avere acqua d'irrigazione non avete bisogno di costruire dighe,avete le Alpi che ve la rilasciano senza sforzo.

Forse se tu leggessi bene, eviteresti certi modi polemici:
1 - "ma le campagne come le irrigano" era chiaramente rivolto a chi diceva di montare pannelli solari.
2 - è vero che abbiamo le Alpi e tanta acqua, a volte anche troppa, come 250.000 litri in ½ ora in casa mia
il giorno 8/7/2014 e per fortuna non ho dovuto pagare i pompieri, in compenso non mi hanno dato 1 euro, né istituzioni, né assicurazioni.
3 - pizzi e mazzette nel fare e disfare non ci sono?? MAH.

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 03/04/2017, 19:16 
questa qui andrebbe presa a bastonate in testa
altro che scuse..
una che chiagne e fotte (gli altri)..
lacrime a gò-gò
come i coccodrilli

i maschi dal cuore "sensibile",
x non dire fessi, si inteneriscono,
ovvero si lasciano abbindolare,
calano le difese,
ed ecco la vigliacca, a tradimento,
ti mena il fendente..
PAM !!
(poi c stupiamo di certe donne menate..
fanno tutte le sante piagnone a comando al momento opportuno,
nell'altro ti massacrano che neanche ad abu ghraib..)
come il bomba del resto..
che di uomo non ha nulla,
infatti da quelle parti comanda la boschi,
l'arpia n. 1.

http://www.corriere.it/spettacoli/17_ap ... 8901.shtml

Magalli si scusa con Adriana Volpe
Lei: «Le accetto solo in parte»

Durante la puntata di «I Fatti Vostri»: «Chiedo scusa per quello che ho detto e spero Adriana mi possa perdonare». La replica di lei: «Non accetto le scuse per quanto scritto sui social»

Immagine

x quanto possa servire
capisco magalli..
sopportare codesta, che non si capisce
xchè sta lì da eoni, e tutte le sue idiozie,
tutti i santi giorni, c vuole un fegato da cavallo..
praticamente una parassita..
e si crede umberto eco..
se se ne va magalli crolla tutto,
se se ne va lei può solo andare meglio..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 03/04/2017, 20:17 
Sono anni che ve lo dico, ormai non si può fare una battuta che subito i paladini delle "minoranze" ti danno addosso con la storiella del razzista, omofobo, specista... guai a scherzare con donne gay neri gialli colorati e "cicciottelle" (mettetevi a dieta cazz [:246]).
La dittatura del Politicamente Corretto (e non solo ovviamente), percorso naturale della vostra tanto amata "democrazia" che si trasforma in tirannide.

mik.300 ha scritto:
l'arpia n. 1.[/i]

Ma cosa comanda, la Boschi, che da sola non riesce a trovarsi nemmeno il buco del c... [:246]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 03/04/2017, 20:31 
ORSOGRIGIO ha scritto:
bleffort ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
TheApologist ha scritto:

Forse se tu leggessi bene, eviteresti certi modi polemici:
1 - "ma le campagne come le irrigano" era chiaramente rivolto a chi diceva di montare pannelli solari.
2 - è vero che abbiamo le Alpi e tanta acqua, a volte anche troppa, come 250.000 litri in ½ ora in casa mia
il giorno 8/7/2014 e per fortuna non ho dovuto pagare i pompieri, in compenso non mi hanno dato 1 euro, né istituzioni, né assicurazioni.
3 - pizzi e mazzette nel fare e disfare non ci sono?? MAH.

Forse sara il diverso modo di esprimersi nello scrivere,però "scusami" io ho capito una sottile polemica orsogrigio.Su i Pizzi,Mazzette e Merletti è in Italia la normale prassi ormai sulle opere pubbliche Italiane. [:D]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 03/04/2017, 20:41 
poi il motivo debole a cui si e' aggrappata!
io sn femmina ma quando l'ho letto mi sono arrabbiata
se le presa per "sei una rompipalle"
subito ha cominciato a parlare di offesa alle donne, violenza alle donne, mancanza di rispetto per donne ecc
ma questa lo sa che la violenza sulle donne e' ben altro?!
poi stanno lei e altre , tra cui stupidi tg, programmi dementi pomeridiani a parlare della violenza... "oh poverina e' stata uccisa "
dicono se se ne parla i casi scenderanno
ahahahah infatti sono aumentati, perche' un uomo a forza di sentire "ha ucciso la moglie","ha ucciso e stuprato una donna sconosciuta in strada "ecc.. alla fine questa frase gli entra in testa , specie se e' una persona facilmente influenzabile
in oriente fin dalla 1 elementare viene insegnato che le le donne meritano rispetto "la donna e' un essere umano cm lo e' un uomo non un animale ,e' una donna e non deve essere usata.."
poi in italia dv tra sceneggiati rai/mediaset fanno solo vedere la donna cm una gallina con le tette molto da fuori, o l'uomo ke tradisce la moglie con la gallina (nel 99,9% dei sceneggiati).e' qui che devono chiedere di essere rispettate.per non parlare del mondo della moda in italia e altri stati d'occidente e un po' la cina, non so il giappone, -il giappone non mi piace-, c'è un uso della femmina incredibile , se non la dai a tutti , puoi essere bella qnt vuoi , ma niente.io ho lavorato nella moda , 2 stilisti ita famosi nel mondo, e vi posso dire che e' una gran pistolinata per ripulire i portafogli dei creduloni che la seguono
ma torniamo a noi , prendersela per un "rompipalle "e' da .... non lo scrivo ,ma non è p.......a, non mi permetto
e poi xk non parlano mai della violenza sugli uomini? che esiste e forse e' maggiore di quella sulle donne.in qst famiglie che ho acconto nessuna donna le prende , due uomini si, a volte si sentivano i strilli di uno , poi e' morto ..e tt il vicinato ha pensato a lei..

mik scusami l'italiano e la grammatica

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 03/04/2017, 20:46 
Plutone77 ha scritto:
Sono anni che ve lo dico, ormai non si può fare una battuta che subito i paladini delle "minoranze" ti danno addosso con la storiella del razzista, omofobo, specista... guai a scherzare con donne gay neri gialli colorati e "cicciottelle" (mettetevi a dieta cazz [:246]).
La dittatura del Politicamente Corretto (e non solo ovviamente), percorso naturale della vostra tanto amata "democrazia" che si trasforma in tirannide.

mik.300 ha scritto:
l'arpia n. 1.[/i]

Ma cosa comanda, la Boschi, che da sola non riesce a trovarsi nemmeno il buco del c... [:246]

non tutte siamo cicciottelle perche' mangiamo tanto, io per esempio perche' ho diverse malattie, una del sitema immunitario che mi fa allargare. andai dalla dietologa e mi disse che si mi voleva dare una dieta ma per mangiare di piu' , perche ql ke mangiavo nn bastava al fisico, non ci sono piu' andata ahahaha
ma riguardo a cio' che hai scritto sono d'accordo

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 03/04/2017, 21:25 
kirara12 ha scritto:
poi il motivo debole a cui si e' aggrappata!
io sn femmina ma quando l'ho letto mi sono arrabbiata
se le presa per "sei una rompipalle"
subito ha cominciato a parlare di offesa alle donne, violenza alle donne, mancanza di rispetto per donne ecc
ma questa lo sa che la violenza sulle donne e' ben altro?!
poi stanno lei e altre , tra cui stupidi tg, programmi dementi pomeridiani a parlare della violenza... "oh poverina e' stata uccisa "
dicono se se ne parla i casi scenderanno
ahahahah infatti sono aumentati, perche' un uomo a forza di sentire "ha ucciso la moglie","ha ucciso e stuprato una donna sconosciuta in strada "ecc.. alla fine questa frase gli entra in testa , specie se e' una persona facilmente influenzabile
in oriente fin dalla 1 elementare viene insegnato che le le donne meritano rispetto "la donna e' un essere umano cm lo e' un uomo non un animale ,e' una donna e non deve essere usata.."
poi in italia dv tra sceneggiati rai/mediaset fanno solo vedere la donna cm una gallina con le tette molto da fuori, o l'uomo ke tradisce la moglie con la gallina (nel 99,9% dei sceneggiati).e' qui che devono chiedere di essere rispettate.per non parlare del mondo della moda in italia e altri stati d'occidente e un po' la cina, non so il giappone, -il giappone non mi piace-, c'è un uso della femmina incredibile , se non la dai a tutti , puoi essere bella qnt vuoi , ma niente.io ho lavorato nella moda , 2 stilisti ita famosi nel mondo, e vi posso dire che e' una gran pistolinata per ripulire i portafogli dei creduloni che la seguono
ma torniamo a noi , prendersela per un "rompipalle "e' da .... non lo scrivo ,ma non è p.......a, non mi permetto
e poi xk non parlano mai della violenza sugli uomini? che esiste e forse e' maggiore di quella sulle donne.in qst famiglie che ho acconto nessuna donna le prende , due uomini si, a volte si sentivano i strilli di uno , poi e' morto ..e tt il vicinato ha pensato a lei..

mik scusami l'italiano e la grammatica

kira,
non ti preoccupare..

a me piacciono le donne forti, determinate,
autorevoli, indipendenti,

s'è capito no?
x donne di cui sopra io mi farei anche ammazzare..
e ce n'è ce n'è....

ma quando sento queste galline viziate e deficienti
macchiette viventi che degradano tutta la categoria

con le lacrime a comando, finte vittime,
che intortano e fregano i fessi di turno, uomini e donne,
per colpirli a tradimento una volta che
questi sono a tiro indifesi,
vado fuori di testa..

fossi del sesso femminile ,
schiumerei (ancor di più) dalla rabbia
per come queste danneggiano tutta la categoria..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 03/04/2017, 21:28 
Con tutto il rispetto ma credo che i problemi degli italiani siano altri più che la bagarre fra Magalli e la Volpe faccenda sulla quale esprimo un sonoro chissenefrega! Il problema però volendo c'è: la gente si rincretinisce di queste liti in tv e sui social e perde di vista la realtà delle cose e probabilmente molti italiani conoscono a memoria tutti i personaggi del gossip ma non sanno un menga di leggi elettorali, maggioranze e quant'altro cioè di cose che riguardano il loro futuro.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6908 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 207, 208, 209, 210, 211, 212, 213 ... 461  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]