mik.300 ha scritto:
non conosco questo tizio
però le morti assurde mi lasciano interdetto..http://www.corriere.it/cronache/17_apri ... a8af.shtmlTravolto sull’autostrada mentre compilava un «cid»: addio a Beppe Volta, leggendario pilota di rallyGiuseppe Volta, 71 anni, «Beppe», conosciutissimo pilota di rally, meccanico, titolare di un’officina presso cui passavano campioni e appassionati,
è morto ieri pomeriggio in un incidente assurdo: sceso dall’auto per un tamponamento a un casello, è stato travolto
L’incidente che gli è costato la vita è avvenuto lunedì pomeriggio.
Una volta sceso dalla propria Bmw Beppe è stato investito da una Mercedes Coupé condotta da Mirela M., 30 anni, una romena residente a Torino. Per Volta non c’è stato niente da fare. La ragazza, ferita, è stata poi ricoverata all’ospedale di Chivasso.
vorrei sapere così per curiosità
che lavoro fa questa rumena (=zingara*?)
per condurre una mercedes coupè
e se le hanno fatto il test tossicologico,
glielo hanno fatto vero??
*scommetto che zingara non si può dire
sennò è istigazione all'odio razziale.. oh si e' sposata l'italiano tutto e soldi ma demente (senno' non la sposava)
o fa la put.... che solo ql di strada possono guadagnare dai 20.000 ai 30.000 al mese, qunto sono stupidi gli uomini!ma fatelo con fidanzate e mogli
fuori argomento:fidanzatino mio non ti preoccupare a me la testa non fara' mai male, nn hai bisogno di altri svaghi
sei mai stato a seoul? la' pur avendo seoul piu' di dieci milioni di abitanti non vedi una zoc ...,un trans,un travestito in strada manco a pagarlo.la una donna puo' girare da sola per i vicoli di seuol in piena notte ke nessuno la tocca ( il rispetto x le donne , ma anche per l'umano in generale,viene insegnato nl scuole)
se un uomo vuole fare 1+1 va al night , che e' diverso dal night americano dv c'e' la zoc..che mezza nuda si attorciglia al palo ,dove ci sono le accompagnatrici che vengono pagate dal propietario del night mensilmente e pagano le tasse della busta paga ( cm in italia)
ma l'accompagnatrice , ti si siede accanto al posto al tavolo , ti fa moine ,ti versa da bere, ecc ma non e' detto che te la dia m se ci sta va bene ma se insiste ti becchi na denuncia di violenza sessuale.di solito ki la da sono russe e rumene e vai nei motel , no strada.ne ho visti tnt di sti night
oppure magari prima di parlar male di persone che non conoscete ma che giudicate esclusivamente dalla loro nazionalità (mik, i rumeni non sono "zingari", sono gli abitanti della Romania: quelli che ti definisci "zingari" sono Rom, ovvero popolazioni nomadi. studiare un po' invece di fare sempre lo splendido che ne sa più di tutti non ti farebbe male).
, meno male che qui si fa informazione alternativa e non si crede alle fregnacce mainstream sennò chissà come stavamo messi male...