04/04/2017, 17:37
04/04/2017, 20:17
kirara12 ha scritto:
non tutte siamo cicciottelle perche' mangiamo tanto, io per esempio perche' ho diverse malattie, una del sitema immunitario che mi fa allargare. andai dalla dietologa e mi disse che si mi voleva dare una dieta ma per mangiare di piu' , perche ql ke mangiavo nn bastava al fisico, non ci sono piu' andata ahahaha
ma riguardo a cio' che hai scritto sono d'accordo
04/04/2017, 21:59
Massimo Falciani ha scritto:kirara12 ha scritto:mik.300 ha scritto:non conosco questo tizio
però le morti assurde mi lasciano interdetto..
http://www.corriere.it/cronache/17_apri ... a8af.shtml
Travolto sull’autostrada mentre compilava un «cid»: addio a Beppe Volta, leggendario pilota di rally
Giuseppe Volta, 71 anni, «Beppe», conosciutissimo pilota di rally, meccanico, titolare di un’officina presso cui passavano campioni e appassionati, è morto ieri pomeriggio in un incidente assurdo: sceso dall’auto per un tamponamento a un casello, è stato travolto
L’incidente che gli è costato la vita è avvenuto lunedì pomeriggio. Una volta sceso dalla propria Bmw Beppe è stato investito da una Mercedes Coupé condotta da Mirela M., 30 anni, una romena residente a Torino. Per Volta non c’è stato niente da fare. La ragazza, ferita, è stata poi ricoverata all’ospedale di Chivasso.
vorrei sapere così per curiosità
che lavoro fa questa rumena (=zingara*?)
per condurre una mercedes coupè
e se le hanno fatto il test tossicologico,
glielo hanno fatto vero??
*scommetto che zingara non si può dire
sennò è istigazione all'odio razziale..
oh si e' sposata l'italiano tutto e soldi ma demente (senno' non la sposava)
o fa la put.... che solo ql di strada possono guadagnare dai 20.000 ai 30.000 al mese, qunto sono stupidi gli uomini!ma fatelo con fidanzate e mogli
fuori argomento:fidanzatino mio non ti preoccupare a me la testa non fara' mai male, nn hai bisogno di altri svaghi
sei mai stato a seoul? la' pur avendo seoul piu' di dieci milioni di abitanti non vedi una zoc ...,un trans,un travestito in strada manco a pagarlo.la una donna puo' girare da sola per i vicoli di seuol in piena notte ke nessuno la tocca ( il rispetto x le donne , ma anche per l'umano in generale,viene insegnato nl scuole)
se un uomo vuole fare 1+1 va al night , che e' diverso dal night americano dv c'e' la zoc..che mezza nuda si attorciglia al palo ,dove ci sono le accompagnatrici che vengono pagate dal propietario del night mensilmente e pagano le tasse della busta paga ( cm in italia)
ma l'accompagnatrice , ti si siede accanto al posto al tavolo , ti fa moine ,ti versa da bere, ecc ma non e' detto che te la dia m se ci sta va bene ma se insiste ti becchi na denuncia di violenza sessuale.di solito ki la da sono russe e rumene e vai nei motel , no strada.ne ho visti tnt di sti night
oppure magari prima di parlar male di persone che non conoscete ma che giudicate esclusivamente dalla loro nazionalità (mik, i rumeni non sono "zingari", sono gli abitanti della Romania: quelli che ti definisci "zingari" sono Rom, ovvero popolazioni nomadi. studiare un po' invece di fare sempre lo splendido che ne sa più di tutti non ti farebbe male).
ufoforum è diventato un covo di razzismo incredibile, meno male che qui si fa informazione alternativa e non si crede alle fregnacce mainstream sennò chissà come stavamo messi male...
04/04/2017, 22:52
Massimo Falciani ha scritto:kirara12 ha scritto:mik.300 ha scritto:non conosco questo tizio
però le morti assurde mi lasciano interdetto..
http://www.corriere.it/cronache/17_apri ... a8af.shtml
Travolto sull’autostrada mentre compilava un «cid»: addio a Beppe Volta, leggendario pilota di rally
Giuseppe Volta, 71 anni, «Beppe», conosciutissimo pilota di rally, meccanico, titolare di un’officina presso cui passavano campioni e appassionati, è morto ieri pomeriggio in un incidente assurdo: sceso dall’auto per un tamponamento a un casello, è stato travolto
L’incidente che gli è costato la vita è avvenuto lunedì pomeriggio. Una volta sceso dalla propria Bmw Beppe è stato investito da una Mercedes Coupé condotta da Mirela M., 30 anni, una romena residente a Torino. Per Volta non c’è stato niente da fare. La ragazza, ferita, è stata poi ricoverata all’ospedale di Chivasso.
vorrei sapere così per curiosità
che lavoro fa questa rumena (=zingara*?)
per condurre una mercedes coupè
e se le hanno fatto il test tossicologico,
glielo hanno fatto vero??
*scommetto che zingara non si può dire
sennò è istigazione all'odio razziale..
oh si e' sposata l'italiano tutto e soldi ma demente (senno' non la sposava)
o fa la put.... che solo ql di strada possono guadagnare dai 20.000 ai 30.000 al mese, qunto sono stupidi gli uomini!ma fatelo con fidanzate e mogli
fuori argomento:fidanzatino mio non ti preoccupare a me la testa non fara' mai male, nn hai bisogno di altri svaghi
sei mai stato a seoul? la' pur avendo seoul piu' di dieci milioni di abitanti non vedi una zoc ...,un trans,un travestito in strada manco a pagarlo.la una donna puo' girare da sola per i vicoli di seuol in piena notte ke nessuno la tocca ( il rispetto x le donne , ma anche per l'umano in generale,viene insegnato nl scuole)
se un uomo vuole fare 1+1 va al night , che e' diverso dal night americano dv c'e' la zoc..che mezza nuda si attorciglia al palo ,dove ci sono le accompagnatrici che vengono pagate dal propietario del night mensilmente e pagano le tasse della busta paga ( cm in italia)
ma l'accompagnatrice , ti si siede accanto al posto al tavolo , ti fa moine ,ti versa da bere, ecc ma non e' detto che te la dia m se ci sta va bene ma se insiste ti becchi na denuncia di violenza sessuale.di solito ki la da sono russe e rumene e vai nei motel , no strada.ne ho visti tnt di sti night
oppure magari prima di parlar male di persone che non conoscete ma che giudicate esclusivamente dalla loro nazionalità (mik, i rumeni non sono "zingari", sono gli abitanti della Romania: quelli che ti definisci "zingari" sono Rom, ovvero popolazioni nomadi. studiare un po' invece di fare sempre lo splendido che ne sa più di tutti non ti farebbe male).
ufoforum è diventato un covo di razzismo incredibile, meno male che qui si fa informazione alternativa e non si crede alle fregnacce mainstream sennò chissà come stavamo messi male...
04/04/2017, 23:02
05/04/2017, 09:19
05/04/2017, 09:51
05/04/2017, 10:06
05/04/2017, 10:08
05/04/2017, 10:32
mik.300 ha scritto:hai capito tutto...
05/04/2017, 10:43
kirara12 ha scritto:mik.300 ha scritto:hai capito tutto...
Si l'ha capito è bene
Mik non dicevo a te che mi hai data della razzista..
Vedo solo come vanno le cose in Italia e sarà sempre peggio
05/04/2017, 14:29
05/04/2017, 16:03
mik.300 ha scritto:questa qui andrebbe presa a bastonate in testa
altro che scuse..
una che chiagne e fotte (gli altri)..
lacrime a gò-gò
come i coccodrilli
i maschi dal cuore "sensibile",
x non dire fessi, si inteneriscono,
ovvero si lasciano abbindolare,
calano le difese,
ed ecco la vigliacca, a tradimento,
ti mena il fendente..
PAM !!
(poi c stupiamo di certe donne menate..
fanno tutte le sante piagnone a comando al momento opportuno,
nell'altro ti massacrano che neanche ad abu ghraib..)
come il bomba del resto..
che di uomo non ha nulla,
infatti da quelle parti comanda la boschi,
l'arpia n. 1.
http://www.corriere.it/spettacoli/17_ap ... 8901.shtml
Magalli si scusa con Adriana Volpe
Lei: «Le accetto solo in parte»
Durante la puntata di «I Fatti Vostri»: «Chiedo scusa per quello che ho detto e spero Adriana mi possa perdonare». La replica di lei: «Non accetto le scuse per quanto scritto sui social»
x quanto possa servire
capisco magalli..
sopportare codesta, che non si capisce
xchè sta lì da eoni, e tutte le sue idiozie,
tutti i santi giorni, c vuole un fegato da cavallo..
praticamente una parassita..
e si crede umberto eco..
se se ne va magalli crolla tutto,
se se ne va lei può solo andare meglio..
05/04/2017, 16:06
sottovento ha scritto:Io sono per le regole, punto. Chi viene a casa mia rispetta le mie regole altrimenti fora dai ball. Non ho mai visto a Londra, Parigi, Madrid, Berlino etc. un mendicante o un lavavetri a ogni angolo di strada, bancarelle abusive sui marciapiedi e campi rom.
05/04/2017, 17:00