Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4683 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 196, 197, 198, 199, 200, 201, 202 ... 313  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: La guerra in Siria
MessaggioInviato: 07/04/2017, 14:21 
cari amici,
oggi sono molto contento! [:D]
leggendo i vostri messaggi!
riporto uno tra tanti:
Cita:
Lo ripeto da sempre, ho sempre detto e ripetuto che chi muove i fili sono altri e non muovono solo i fili Americani ma di tutto il globo.
[;)]

Povero Trump ,gli han detto:.... vuoi fare la fine di Kennedy?....allora riallineati! [8D]

ciao
mauro

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 07/04/2017, 14:23 
La Cina non è scema..
Non bisogna confondere il bonton
Per arrendevolezza o fessitudine..

Nessuno (con la spina dorsale intendo, non gentiloni..) c sta a fare gli schiavetti dei gringo..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 07/04/2017, 14:24 
mauro ha scritto:
cari amici,
riporto uno tra tanti:
Cita:
Lo ripeto da sempre, ho sempre detto e ripetuto che chi muove i fili sono altri e non muovono solo i fili Americani ma di tutto il globo.
[;)]

Povero Trump ,gli han detto:.... vuoi fare la fine di Kennedy?....allora riallineati! [8D]

ciao
mauro

Sembra la parabola di tsipras
C avete fatto caso?

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 07/04/2017, 14:33 
Cita:

Questa cosa indirettamente mi rassicura perché sono certo che quelli che muovono i fili non vorrebbero passare il resto della loro vita a vivere come topi in bunker antiatomici dopo una guerra nucleare.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 07/04/2017, 14:33 
mik.300 ha scritto:
mauro ha scritto:
cari amici,
riporto uno tra tanti:
Cita:
[;)]

ciao
mauro

Sembra la parabola di tsipras
C avete fatto caso?

Si esatto. Ma perché darsi tanto da fare per preservare queste finte democrazie di facciata? Facciano come Erdogan, come i dittatori del secolo scorso, giochino a carte scoperte, di che cos'hanno paura? Tanto la gente é talmente strafatta di propaganda che comunque non reagirebbe.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 07/04/2017, 14:53 
TheApologist ha scritto:
Appena l'America parte vanno tutti in orgasmo, e dovrebbe bastare questo a far capire che il NWO oltre ad essere vivo e vegeto, é una piovra con la testa SOPRA i capi di stato, i presidenti, le cancellerie, che applaudono tutti all'unisono. Ci fosse un premier X con qualche dubbio, UNO! No, nessuno, tutti allineati!
Altroché Brexit e Trump e il vento della libertà che soffia... qua siamo messi peggio di prima.
E se Putin, come mi aspetto, si farà da parte con accordi e accordini sottobanco per evitare guai maggiori, (la tattica della Cina, del resto), allora vuol dire che possiamo dire ciao a tutte le speranze di cambiamento, sono tutti collusi, litigano come marito e moglie ma alla fine dormono nello stesso letto. E a pigliarlo in quel posto siamo sempre noi.

Hai esattamente descritto quello che è la situazione attuale e futura.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 07/04/2017, 14:54 
Che sia o meno come sostiene qualcuno una false flag quella delle armi chimiche in Siria, Trump ha fatto un'abilissima mossa: attaccando la Siria ha ottenuto 4 risultati: 1) si è guadagnato un posto d'onore fra i radical chic e tutti coloro che in generale lo attaccavano. Ora Trump per costoro sarà un eroe che ha dato ad Assad la lezione che meritava per aver usato il gas infatti mio zio che è convintamente di sinistra ha esclamato: su Trump mi sto ricredendo, 2) ha dimostrato di non essere teleguidato dai russi, 3) acuendo la guerra in Siria arriveranno altre ondate di profughi con la gioia di coloro che professano l'accoglienza, 4) si è guadagnato la stima dei militari.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 07/04/2017, 14:56 
TheApologist ha scritto:
Si esatto. Ma perché darsi tanto da fare per preservare queste finte democrazie di facciata? Facciano come Erdogan, come i dittatori del secolo scorso, giochino a carte scoperte, di che cos'hanno paura? Tanto la gente é talmente strafatta di propaganda che comunque non reagirebbe.

Perché tutto sommato rimanere nell'ombra gli conviene, ci sono sempre 7 miliardi di persone da tenere sotto scacco, non sono noccioline.
In fin dei conti noi qua abbiamo degli indizi su chi siano i fautori di tutto, ma non prove certe in mano, quindi non avrebbe senso per loro uscire allo scoperto.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 07/04/2017, 15:15 
Robiwankenobi ha scritto:
TheApologist ha scritto:

Perché tutto sommato rimanere nell'ombra gli conviene, ci sono sempre 7 miliardi di persone da tenere sotto scacco, non sono noccioline.
In fin dei conti noi qua abbiamo degli indizi su chi siano i fautori di tutto, ma non prove certe in mano, quindi non avrebbe senso per loro uscire allo scoperto.

Da che mondo è mondo i figli di mignotta sono sempre esistiti.
Per me, questi NON sono alieni, o rettiliani o....
Sarebbe troppo "comodo" per l'essere umano, poter dare ancora una volta la colpa agli ALTRI.

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 07/04/2017, 15:19 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Da che mondo è mondo i figli di mignotta sono sempre esistiti.
Per me, questi NON sono alieni, o rettiliani o....
Sarebbe troppo "comodo" per l'essere umano, poter dare ancora una volta la colpa agli ALTRI.

Nono nessun alieno, esseri umani pezzi di m.erda veri e propri.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 07/04/2017, 15:23 
TheApologist ha scritto:
Piccola considerazione: avete notato che Trump da razzista nazista 'gnurant che era (secondo la stampa) fino a due giorni fa, é diventato in poche ore guida del mondo libero contro le tirannie? Le cancellerie europee sono in fibrillazione, é tutto un mulinellare di lingue, la agenzie sono in estasi suprema, Israele fa sapere che da ora in poi "tutti devono stare attenti"... Adesso possono finalmente ingrumarsi in compagnia e fare saltare i cattivi del mondo. D'altronde ci voleva una guerricciola per ricompattare i camerieri della vecchia Europa, che adesso sudano miele e si stracciano le vesti per contribuire a fare saltare qualcosa pure loro! A noi mandolini probabilmente toccherà pupparci i milioni di profughi, se ci sarà un'escalation, cosa che non mi auguro.

.............. [:246]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 07/04/2017, 15:26 
sottovento ha scritto:
Ora Trump per costoro sarà un eroe che ha dato ad Assad la lezione che meritava per aver usato il gas

Sì ma... chi lo dice che è stato Assad ad aver usato il gas? Il mainstream?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 07/04/2017, 15:55 
raga,
lo metto qui perchè mi sembra molto connesso,
attentato in norvegia..
siamo praticamente al "chiodo scaccia chiodo.."
NON DANNO IL TEMPO ALLE MASSE DI PENSARE..
di fare 2+2..
tirano il sasso e il giorno dopo un altro ancora..
la gente non metabolizza..
è tutta una strategia..

londra-san pietroburgo-siria-norvegia..

http://www.corriere.it/esteri/17_aprile ... b09d.shtml

Stoccolma: camion sulla folla
nel centro della città, almeno
tre i morti e numerosi feriti

È accaduto nel cuore della capitale svedese, nell’area pedonale più famosa della città, intorno alle 15 ora italiana. Il camioncino avrebbe falciato alcune persone a piedi, i media locali parlano di morti e feriti. La polizia parla di possibile attacco terroristico

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 07/04/2017, 15:57 
Thethirdeye ha scritto:
Sì ma... chi lo dice che è stato Assad ad aver usato il gas? Il mainstream?

Non lo sapremo mai chi l'ha usato realmente, possiamo postare decine di post dell'una e dell'altra parte, personalmente io non credo a nessuna delle 2 fazioni, sicuramente però è stato usato ed è morta gente.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 07/04/2017, 15:58 
mik.300 ha scritto:
raga,
lo metto qui perchè mi sembra molto connesso,
attentato in norvegia..
siamo praticamente al "chiodo scaccia chiodo.."
NON DANNO IL TEMPO ALLE MASSE DI PENSARE..
di fare 2+2..
tirano il sasso e il giorno dopo un altro ancora..
la gente non metabolizza..
è tutta una strategia..

londra-san pietroburgo-siria-norvegia..

http://www.corriere.it/esteri/17_aprile ... b09d.shtml

Stoccolma: camion sulla folla
nel centro della città, almeno
tre i morti e numerosi feriti

È accaduto nel cuore della capitale svedese, nell’area pedonale più famosa della città, intorno alle 15 ora italiana. Il camioncino avrebbe falciato alcune persone a piedi, i media locali parlano di morti e feriti. La polizia parla di possibile attacco terroristico

Sta cosa dei camion sulla folla è il nuovo giochino deficiente per fare notizia.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4683 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 196, 197, 198, 199, 200, 201, 202 ... 313  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]