12/04/2017, 00:26
Robiwankenobi ha scritto:bleffort ha scritto:Vedete?..questo filmato è eloquente come ancora gli Occidentali si ostinano a voler esportare la ""Democrazia """ pure alla Nord Corea e non contenti con le provocazione e con la palese controinformazione sono arrivati ora a volergli fare la guerra!,GUERRA !!SONO COMUNISTI!.
ho ragione allora io?
Grande,hai capito tutto e il video è stato girato in Corea supervisionato dai leader Coreani ma è tutto falso!!
12/04/2017, 01:03
xfabiox ha scritto:kim non farti piegare dagli yankee arma degli illuminati.
12/04/2017, 08:56
bleffort ha scritto:E dai dillooooo che sei di parte!,io lo sono in quanto i fatti mi portano a ragionare così,ma tu solo per ideologia e i tuoi paraocchi vedono solo AMERICA,giusto o sbagliato.
12/04/2017, 08:59
sottovento ha scritto:Quindi tu preferisci una Corea del Nord libera di sviluppare armi nucleari sempre più sofisticate e vettori capaci di colpire in ogni parte del mondo con la scusante che servono solo come deterrente per difendersi, il tutto nelle mani di un ragazzo di 33 anni con un'esperienza governativa di soli 5 anni e senza nessuno attorno che possa contestargli nulla.
12/04/2017, 09:43
Robiwankenobi ha scritto:sottovento ha scritto:Quindi tu preferisci una Corea del Nord libera di sviluppare armi nucleari sempre più sofisticate e vettori capaci di colpire in ogni parte del mondo con la scusante che servono solo come deterrente per difendersi, il tutto nelle mani di un ragazzo di 33 anni con un'esperienza governativa di soli 5 anni e senza nessuno attorno che possa contestargli nulla.
Devi pensare che qua dentro ci sono utenti che schiumano dalla bocca quando si parla di USA e sarebbero disposti anche ad armare un pazzoide basta che li annienti, frega un c.azzo se poi quel pazzoide tira dentro un po' tutti e magari ci fa fuori anche a noi.
12/04/2017, 11:11
ORSOGRIGIO ha scritto:Sono consapevole che gli USA non sono una "SAN VINCENZO", e mi sembrerebbe strano che avessero mandato centinaia di migliaia di loro soldati a morire, solo per liberarci.
Chi comandava aveva il suo tornaconto, non diverso da Stalin o Hitler.
Onestamente però non bisogna ignorare la diversità tra i tre "regimi".
Io avessi potuto scegliere, avrei scelto, con tutti difetti, quello che ci è capitato.
Il nazismo ed il fascismo, li conosco per informazione di prima mano da parte di padre e madre: una porcheria.
L'oltrecortina, mai stato, ma ne ho avuto a che fare per lavoro dal 1969 al 1989, ed ho avuto indicazioni, pareri di prima mano dai colleghi italiani ed anche da interlocutori/tecnici "rossi".
Gli USA, mai stato, ma ho avuto contatti di lavoro dal 1963 al 2001 e qualche critica la condivido, ma la sostanza è ancora accettabile.
Poi chiaramente è come alla mensa scolastica, mica a tutti piace il cibo servito.
Ma a differenza della mensa scolastica, oltre ad essere liberi di non mangiare come i bambini, noi adulti, possiamo anche scegliere di "andarcene" dalla mensa.
Abbiamo anche questa libertà.
Io non sputo mai nel piatto in cui mangio.
Mi incaxxo, se mi danno da mangiare in un piatto poco pulito.
12/04/2017, 11:36
ORSOGRIGIO ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:sottovento ha scritto:Quindi tu preferisci una Corea del Nord libera di sviluppare armi nucleari sempre più sofisticate e vettori capaci di colpire in ogni parte del mondo con la scusante che servono solo come deterrente per difendersi, il tutto nelle mani di un ragazzo di 33 anni con un'esperienza governativa di soli 5 anni e senza nessuno attorno che possa contestargli nulla.
Devi pensare che qua dentro ci sono utenti che schiumano dalla bocca quando si parla di USA e sarebbero disposti anche ad armare un pazzoide basta che li annienti, frega un c.azzo se poi quel pazzoide tira dentro un po' tutti e magari ci fa fuori anche a noi.
Sono consapevole che gli USA non sono una "SAN VINCENZO", e mi sembrerebbe strano che avessero mandato centinaia di migliaia di loro soldati a morire, solo per liberarci.
Io avessi potuto scegliere, avrei scelto, con tutti difetti, quello che ci è capitato.
Il nazismo ed il fascismo, li conosco per informazione di prima mano da parte di padre e madre: una porcheria.
L'oltrecortina, mai stato, ma ne ho avuto a che fare per lavoro dal 1969 al 1989, ed ho avuto indicazioni, pareri di prima mano dai colleghi italiani ed anche da interlocutori/tecnici "rossi".
Gli USA, mai stato, ma ho avuto contatti di lavoro dal 1963 al 2001 e qualche critica la condivido, ma la sostanza è ancora accettabile.
Poi chiaramente è come alla mensa scolastica, mica a tutti piace il cibo servito.
Ma a differenza della mensa scolastica, oltre ad essere liberi di non mangiare come i bambini, noi adulti, possiamo anche scegliere di "andarcene" dalla mensa.
12/04/2017, 11:52
mik.300 ha scritto:mangiare la mer.da o morire di fame..
come libertà non mi pare granchè..
12/04/2017, 11:54
12/04/2017, 11:56
mik.300 ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:sottovento ha scritto:Quindi tu preferisci una Corea del Nord libera di sviluppare armi nucleari sempre più sofisticate e vettori capaci di colpire in ogni parte del mondo con la scusante che servono solo come deterrente per difendersi, il tutto nelle mani di un ragazzo di 33 anni con un'esperienza governativa di soli 5 anni e senza nessuno attorno che possa contestargli nulla.
Sono consapevole che gli USA non sono una "SAN VINCENZO", e mi sembrerebbe strano che avessero mandato centinaia di migliaia di loro soldati a morire, solo per liberarci.
mangiare la mer.da o morire di fame..
come libertà non mi pare granchè..
12/04/2017, 12:07
TheApologist ha scritto:Dai ragassuoli, calma é sangue freddo. É vero che agli Usa andrebbe messo il guinzaglio, ma é anche vero che la Corea del Nord gioca troppo con le atomiche, cercate di capire i timori di Giappone e Sudcorea!
Lo sbaglio principale é stato della Cina, che ha sempre lasciato fare e dato una mano al regime nordcoreano, ma adesso che la situazione é diventata incandescente anche per i cinesi, é evidente che non sanno come muoversi e prendono tempo!
12/04/2017, 12:20
12/04/2017, 12:30
12/04/2017, 12:31
bleffort ha scritto:Noto con tanta soddisfazione![]()
che ragionate ancora in termini di regimi e colori politici,in sintesi di ideologia;vi meravigliate che in quella nazione non cè internet,vi è il comunismo,stanno male e allora questa è una gran colpa bisogna bombardare loro non devono avere armi,non devono difendersi,devono accettare il nostro modo di vivere,la nostra democrazia,le nostre banche,il "nostro" dollaro e mettersi supini alle provocazioni e !!!Invece nelle "grandi democrazie " del Qatar, dell'Arabia Saudita e qualche altra...,loro possono.BENE...... BENE ........meglio che mi metto a dormire sperando di risvegliarmi fra cento anni!,chissà se le menti malate guariranno e se ci sarà ancora l'Umanità!.
12/04/2017, 12:33
xfabiox ha scritto:in europa furono i russi a vincere, gli americani arrivarono dopo in germania ma si sono sempre eretti come paladini ingiustamente.