Robiwankenobi ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:
Sei fuori strada Robiwankenobi. Le tue idee o le mie idee non c'entrano affatto.
Ti ho solo fatto notare che hai risposto ad un innocuo pizzicotto... con pugni, calci e capocciate.
E che queste modalità da teppistello di periferia, qui, non sono ammesse.
Dovresti saperlo oramai.... no?
E tu dovresti sapere che quando si viene provocati da più parti coalizzate prima o poi si rieagisce male,ma immagino tu abbia notato solo la mia risposta (tra l'altro senza nessun tipo di cose teppistelle o bullette)e non le provocazioni continue; sono giorni che vengo provocato da più utenti e mi mordo la lingua,forse l'intento è quello di farmi bannare con una rispostaccia.Inoltre è stato tirato in mezzo per l'ennesima volta ufologo che qua dentro ha solo da insegnare e che tutti e anche tu dovreste ringraziare e non sfottere come fosse un povero scemo.
Anche sto giro hai dimostrato il tuo moderare a senso unico, complimenti.
Potrei dirti che sei un intortatore. Ma invece no.... sei proprio un cazzaro.
Perchè i termini che hai adoperato tu qui dentro, non sono mai stati adoperati da nessuno contro di te.
Infatti gli altri utenti, a differenza tua, sanno perfettamente quale sia il limite da non superare.
Cita:
ma tu ed altri avete bonus infiniti, va cosi, potete fare il bello e il cattivo tempo senza conseguenze, buon per voi.
Lo vedi che straparli? I "bonus infiniti" - sino a prova contraria - sono stati concessi a TE, come a nessun altro.
Sono gli altri utenti, semmai, che dovrebbero dire qualcosa ai Moderatori rispetto al fatto che a TE, stranamente, venga concessa tutta questa libertà.
Io direi di finirla qui.... e di far finta che non sia successo nulla.
Che ne pensi?
![Infantile [:295]](./images/smilies/UF/infantile.gif)