15/04/2017, 16:37
Thethirdeye ha scritto:Sei fuori strada Robiwankenobi. Le tue idee o le mie idee non c'entrano affatto.
Ti ho solo fatto notare che hai risposto ad un innocuo pizzicotto... con pugni, calci e capocciate.
E che queste modalità da teppistello di periferia, qui, non sono ammesse.
Dovresti saperlo oramai.... no?
15/04/2017, 16:44
Robiwankenobi ha scritto: ... Inoltre è stato tirato in mezzo per l'ennesima volta ufologo che qua dentro ha solo da insegnare e che tutti e anche tu dovreste ringraziare e non sfottere come fosse un povero scemo.
Anche sto giro hai dimostrato il tuo moderare a senso unico, complimenti.
15/04/2017, 17:41
15/04/2017, 17:51
bleffort ha scritto:Però io dico una cosa; quando una persona evita di relazionarsi e si incaponisce su un argomento senza mai controbattere e portare prove o nella discussione o non andare mai al dunque,significa tirare diritto senza mai portare alla conclusione; un discorso ,un'idea ,un pensiero per volere avere sempre ragione,questo atteggiamento si avvicina al modo di fare dei Troll.
15/04/2017, 18:08
Robiwankenobi ha scritto:bleffort ha scritto:Però io dico una cosa; quando una persona evita di relazionarsi e si incaponisce su un argomento senza mai controbattere e portare prove o nella discussione o non andare mai al dunque,significa tirare diritto senza mai portare alla conclusione; un discorso ,un'idea ,un pensiero per volere avere sempre ragione,questo atteggiamento si avvicina al modo di fare dei Troll.
Infatti è il tipico modo in cui tu per esempio commenti i topic;oltre ad essere estremamente offensivo cercando sempre lo scontro,ma tu ed altri avete bonus infiniti,va cosi,potete fare il bello e il cattivo tempo senza conseguenze,buon per voi.
P.S. personalmente porto sempre argomentazioni e riesco a discutere con le persone civili senza scadere i bassezze,tu invece no,fatti una domanda e datti una risposta.
15/04/2017, 18:43
15/04/2017, 18:43
Robiwankenobi ha scritto:Thethirdeye ha scritto:Sei fuori strada Robiwankenobi. Le tue idee o le mie idee non c'entrano affatto.
Ti ho solo fatto notare che hai risposto ad un innocuo pizzicotto... con pugni, calci e capocciate.
E che queste modalità da teppistello di periferia, qui, non sono ammesse.
Dovresti saperlo oramai.... no?
E tu dovresti sapere che quando si viene provocati da più parti coalizzate prima o poi si rieagisce male,ma immagino tu abbia notato solo la mia risposta (tra l'altro senza nessun tipo di cose teppistelle o bullette)e non le provocazioni continue; sono giorni che vengo provocato da più utenti e mi mordo la lingua,forse l'intento è quello di farmi bannare con una rispostaccia.Inoltre è stato tirato in mezzo per l'ennesima volta ufologo che qua dentro ha solo da insegnare e che tutti e anche tu dovreste ringraziare e non sfottere come fosse un povero scemo.
Anche sto giro hai dimostrato il tuo moderare a senso unico, complimenti.
ma tu ed altri avete bonus infiniti, va cosi, potete fare il bello e il cattivo tempo senza conseguenze, buon per voi.
15/04/2017, 18:45
xfabiox ha scritto:ma comunque ci sono rimasto abbastanza male di trump, ero contento che avesse vinto le elzioni, mi stava simpatico dai discorsi che faceva anti sitema ecc... eppure dopo du tre mesi di proteste e linciaggio mediatico si è chinato e normalizzato anche lui all'elite americana sionista a quanto pare. almeno che non faccia furbamente il doppio gioco per non farsi far fuori. mi sembra un altro tsipras.
15/04/2017, 18:53
15/04/2017, 18:56
15/04/2017, 19:17
Thethirdeye ha scritto:BENJAMIN FULFORD: Donald Trump è stato un agente dormiente
Khazariano e ora è stato risvegliato. Egli deve essere rimosso
al più presto
Pare che Donald Trump sia di origini ebree
Questo spiegherebbe molte cose ...
http://sadefenza.blogspot.it/2017/04/be ... stato.html
L'articolo è interessante. Da leggere sicuramente...
15/04/2017, 20:48
15/04/2017, 21:19
15/04/2017, 21:31
Cosa accadrebbe se la Corea del Nord lanciasse un attacco nucleare
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/cos ... 86428.html
15/04/2017, 21:36