24/08/2009, 14:44
robs79 ha scritto:
Forse é il caso che un richiamino lo faccia al signor X dato che non perde occasione per prendere per il (ho detto una parolaccia) dall'alto della sua saccenza la gente che non la pensa come lui.
24/08/2009, 14:44
24/08/2009, 14:46
Tanis ha scritto:
Da notare che lo stesso simbolo si trova nella veste della madonna come è fatto notare nel link che ho postato precedentemente..
La Madonna con un ufo ricamato sulla vesteio propendo per il simbolo religioso.
24/08/2009, 14:48
X-721 ha scritto:keiji ha scritto:
io ho letto più volte la bibbia
Allora saprai in quale passo si trovano questi versi:
Se parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi amore, sarei un rame risonante o uno squillante cembalo
Avendola letta più volte saprai dare certamente a tutti una definizione.
24/08/2009, 14:49
24/08/2009, 14:49
robs79 ha scritto:X-721 ha scritto:keiji ha scritto:
dio non esiste è solo una figura a cui gli uomini deboli e sofferenti si appoggiano per alleviare le loro pene, probabilmente non è neanche mai esistito nessun gesù o almeno se è esistito non era come ci è stato descritto nei vageli ufficiali e probabilmento non era del tutto umano.
Scusa, guarda che ti è rimasta una figurina dei Pokemon appiccicata ai pantaloncini.
Sei proprio patetico.Ma non avevi deciso di allontarti????Forse é il caso che riprendi questa decisione di gente come te qua' non ne abbiamo proprio bisogno.Vai sul forum del "piccolo chimico" o del "da grande vorrei essere uno scienziato".
24/08/2009, 14:50
alienhunter ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Ecco il link della testimonianza accennata precedentemente: http://www.ufoforum.it/topic.asp?rand=7 ... 2064#44236
Due persone (anche se poi sono migliaia) che osservano evidentemente la STESSA COSA! ( E sono chiamati propirio UFO a "cappello di prete"!) E nell'uno ne l'altro si conoscono (penso, no?)
Siccome con questi LAMPANTI paragoni sento di aver dato una "martellata in testa" al problema (peccato che manca la descrizione del pittore!) mi escludo veramente. (Ma, pensandoci bene: a chi l'avrebbe potuto raccontare? A X-721...?
ufologo, visto che probabilmente sei l'utente che ha piu materiale di tutti.
posso gentilmente chiederti, se puoi postare un video dove si possa identificare inqeuivocabilmente un ufo?
non ti chiedo un video come quelli che si torvano a centinaia dappertutto (le solite lucine) ma uno dove si veda chiaramente un oggetto volante meccanico/tecnologico.
24/08/2009, 14:50
Thethirdeye ha scritto:
E' proprio vero...... i cattolici ci hanno PLAGIATO nel DNA
24/08/2009, 14:51
keiji ha scritto:
tu rispndi a questo messaggio allora:
Visione del carro del Signore
[4]Io guardavo ed ecco un uragano avanzare dal settentrione, una grande nube e un turbinìo di fuoco, che splendeva tutto intorno, e in mezzo si scorgeva come un balenare di elettro incandescente. [5]Al centro apparve la figura di quattro esseri animati, dei quali questo era l'aspetto: avevano sembianza umana [6]e avevano ciascuno quattro facce e quattro ali. [7]Le loro gambe erano diritte e gli zoccoli dei loro piedi erano come gli zoccoli dei piedi d'un vitello, splendenti come lucido bronzo.Sotto le ali, ai quattro lati, avevano mani d'uomo; tutti e quattro avevano le medesime sembianze e le proprie ali, [9]e queste ali erano unite l'una all'altra. Mentre avanzavano, non si volgevano indietro, ma ciascuno andava diritto avanti a sé.
24/08/2009, 14:56
X-721 ha scritto:
Perché te la prendi così tanto? Non è che forse tu e keiji siete la stessa persona? O forse non ti sei accorto che questo utente sta prendendo in giro mezzo mondo? Anche se ammetto che a leggere il discorso sull'attacco intergalattico alle pleiadi mi ha fatto parecchio ridere
Comunque, rassegnati, come ho già spiegato ho commesso un errore a dire che me ne sarei andato. Certamente ha giocato molto in me lo stato emotivo del momento.
Quindi resto qui, per dispiacere tuo, ma per la felicità di molti che pare apprezzino i miei pensieri
24/08/2009, 14:56
X-721 ha scritto:
Comunque, rassegnati, come ho già spiegato ho commesso un errore a dire che me ne sarei andato. Certamente ha giocato molto in me lo stato emotivo del momento.
Quindi resto qui, per dispiacere tuo, ma per la felicità di molti che pare apprezzino i miei pensieri
24/08/2009, 14:58
X-721 ha scritto:keiji ha scritto:
tu rispndi a questo messaggio allora:
Visione del carro del Signore
[4]Io guardavo ed ecco un uragano avanzare dal settentrione, una grande nube e un turbinìo di fuoco, che splendeva tutto intorno, e in mezzo si scorgeva come un balenare di elettro incandescente. [5]Al centro apparve la figura di quattro esseri animati, dei quali questo era l'aspetto: avevano sembianza umana [6]e avevano ciascuno quattro facce e quattro ali. [7]Le loro gambe erano diritte e gli zoccoli dei loro piedi erano come gli zoccoli dei piedi d'un vitello, splendenti come lucido bronzo.Sotto le ali, ai quattro lati, avevano mani d'uomo; tutti e quattro avevano le medesime sembianze e le proprie ali, [9]e queste ali erano unite l'una all'altra. Mentre avanzavano, non si volgevano indietro, ma ciascuno andava diritto avanti a sé.
Non posso risponderti, non conosco nulla di quanto ha copiato e incollato. Primo perché non sono Cattolico, né sono credente, forse, ma ancora non l'ho capito, dico forse, pare che qualcosa dentro di me a volte mi fa parlare con Dio.
24/08/2009, 15:00
24/08/2009, 15:00
robs79 ha scritto:
Keiji in altre sedi ha detto cose che per me sono fuori ogni logica,ma cosa c'entra adesso e in questo topic???Lui ha fatto un affermazione qua' che condivido e non é cosi fuori logica e tu cosa fai dall'alto della tua saggezza lo attacchi con la storia dei Pokemon???Se hai veramente 45 anni sono solo di carta d'identita' perche' poi di testa ne hai molto ma molto meno.Pensa che invece nella tua vita forse avevi fatto la prima cosa giusta a pensare di andartene e non un errore....peccato.
24/08/2009, 15:01
keiji ha scritto:
allora se non sei ferrato sull'argomento è inutile che getti sfide su questo argomento.
e per tua informazione io non ho preso per il (ho detto una parolaccia) nessuno dato che ho copiato la robe sulle pleiadi da un sito di channelers. e poi io e rob79 non siamo la stessa persona puoi leggere di botte e risposte tra noi su vari topic.