Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 966 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52 ... 65  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2009, 14:44 
Cita:
robs79 ha scritto:

Forse é il caso che un richiamino lo faccia al signor X dato che non perde occasione per prendere per il (ho detto una parolaccia) dall'alto della sua saccenza la gente che non la pensa come lui.

Il richiamo era a tutti e due.....
non mi sembra il caso di trascendere dai..... [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 24/08/2009, 14:44 
Amici non scaldatevi tanto che di caldo ne fa già a sufficenza [8D]!
E' evidente che nessuno può avere l'ultima parola su queste faccende, pertanto limitiamoci a proporre i nostri ragionamenti e le nostre obiezioni in maniera un po' più pacata ed evitiamo di farci prendere dall'insofferenza reciproca.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 24/08/2009, 14:46 
Cita:
Tanis ha scritto:

Da notare che lo stesso simbolo si trova nella veste della madonna come è fatto notare nel link che ho postato precedentemente..

La Madonna con un ufo ricamato sulla veste [:)] io propendo per il simbolo religioso.

Mi autoquoto per riportare all'attenzione questo particolare.
Se non è un simbolo religioso questo [:)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 24/08/2009, 14:48 
Cita:
X-721 ha scritto:

Cita:
keiji ha scritto:
io ho letto più volte la bibbia

Allora saprai in quale passo si trovano questi versi:
Se parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi amore, sarei un rame risonante o uno squillante cembalo

Avendola letta più volte saprai dare certamente a tutti una definizione.

1 corinzi 13, 1-13

tu rispndi a questo messaggio allora:

Visione del carro del Signore
[4]Io guardavo ed ecco un uragano avanzare dal settentrione, una grande nube e un turbinìo di fuoco, che splendeva tutto intorno, e in mezzo si scorgeva come un balenare di elettro incandescente. [5]Al centro apparve la figura di quattro esseri animati, dei quali questo era l'aspetto: avevano sembianza umana [6]e avevano ciascuno quattro facce e quattro ali. [7]Le loro gambe erano diritte e gli zoccoli dei loro piedi erano come gli zoccoli dei piedi d'un vitello, splendenti come lucido bronzo. [8]Sotto le ali, ai quattro lati, avevano mani d'uomo; tutti e quattro avevano le medesime sembianze e le proprie ali, [9]e queste ali erano unite l'una all'altra. Mentre avanzavano, non si volgevano indietro, ma ciascuno andava diritto avanti a sé.

[10]Quanto alle loro fattezze, ognuno dei quattro aveva fattezze d'uomo; poi fattezze di leone a destra, fattezze di toro a sinistra e, ognuno dei quattro, fattezze d'aquila. [11]Le loro ali erano spiegate verso l'alto; ciascuno aveva due ali che si toccavano e due che coprivano il corpo. [12]Ciascuno si muoveva davanti a sé; andavano là dove lo spirito li dirigeva e, muovendosi, non si voltavano indietro.

[13]Tra quegli esseri si vedevano come carboni ardenti simili a torce che si muovevano in mezzo a loro. Il fuoco risplendeva e dal fuoco si sprigionavano bagliori. [14]Gli esseri andavano e venivano come un baleno. [15]Io guardavo quegli esseri ed ecco sul terreno una ruota al loro fianco, di tutti e quattro.

[16]Le ruote avevano l'aspetto e la struttura come di topazio e tutt'e quattro la medesima forma, il loro aspetto e la loro struttura era come di ruota in mezzo a un'altra ruota. [17]Potevano muoversi in quattro direzioni, senza aver bisogno di voltare nel muoversi. [18]La loro circonferenza era assai grande e i cerchi di tutt'e quattro erano pieni di occhi tutt'intorno. [19]Quando quegli esseri viventi si muovevano, anche le ruote si muovevano accanto a loro e, quando gli esseri si alzavano da terra, anche le ruote si alzavano. [20]Dovunque lo spirito le avesse spinte, le ruote andavano e ugualmente si alzavano, perché lo spirito dell'essere vivente era nelle ruote. [21]Quando essi si muovevano, esse si muovevano; quando essi si fermavano, esse si fermavano e, quando essi si alzavano da terra, anche le ruote ugualmente si alzavano, perché lo spirito dell'essere vivente era nelle ruote.

[22]Al di sopra delle teste degli esseri viventi vi era una specie di firmamento, simile ad un cristallo splendente, disteso sopra le loro teste, [23]e sotto il firmamento vi erano le loro ali distese, l'una di contro all'altra; ciascuno ne aveva due che gli coprivano il corpo. [24]Quando essi si muovevano, io udivo il rombo delle ali, simile al rumore di grandi acque, come il tuono dell'Onnipotente, come il fragore della tempesta, come il tumulto d'un accampamento. Quando poi si fermavano, ripiegavano le ali. [25]Ci fu un rumore al di sopra del firmamento che era sulle loro teste.

[26]Sopra il firmamento che era sulle loro teste apparve come una pietra di zaffiro in forma di trono e su questa specie di trono, in alto, una figura dalle sembianze umane. [27]Da ciò che sembrava essere dai fianchi in su, mi apparve splendido come l'elettro e da ciò che sembrava dai fianchi in giù, mi apparve come di fuoco. Era circondato da uno splendore [28]il cui aspetto era simile a quello dell'arcobaleno nelle nubi in un giorno di pioggia. Tale mi apparve l'aspetto della gloria del Signore. Quando la vidi, caddi con la faccia a terra e udii la voce di uno che parlava.

Ezechiele - Capitolo 2

Visione del libro
[1]Mi disse: «Figlio dell'uomo, alzati, ti voglio parlare». [2]Ciò detto, uno spirito entrò in me, mi fece alzare in piedi e io ascoltai colui che mi parlava.

[3]Mi disse: «Figlio dell'uomo, io ti mando agli Israeliti, a un popolo di ribelli, che si sono rivoltati contro di me. Essi e i loro padri hanno peccato contro di me fino ad oggi. [4]Quelli ai quali ti mando sono figli testardi e dal cuore indurito. Tu dirai loro: Dice il Signore Dio. [5]Ascoltino o non ascoltino - perché sono una genìa di ribelli - sapranno almeno che un profeta si trova in mezzo a loro.

[6]Ma tu, figlio dell'uomo non li temere, non aver paura delle loro parole; saranno per te come cardi e spine e ti troverai in mezzo a scorpioni; ma tu non temere le loro parole, non t'impressionino le loro facce, sono una genìa di ribelli. [7]Tu riferirai loro le mie parole, ascoltino o no, perché sono una genìa di ribelli.

[8]E tu, figlio dell'uomo, ascolta ciò che ti dico e non esser ribelle come questa genìa di ribelli; apri la bocca e mangia ciò che io ti do». [9]Io guardai ed ecco, una mano tesa verso di me teneva un rotolo. Lo spiegò davanti a me; era scritto all'interno e all'esterno e vi erano scritti lamenti, pianti e guai.

Ezechiele - Capitolo 3

[1]Mi disse: «Figlio dell'uomo, mangia ciò che hai davanti, mangia questo rotolo, poi và e parla alla casa d'Israele». [2]Io aprii la bocca ed egli mi fece mangiare quel rotolo, [3]dicendomi: «Figlio dell'uomo, nutrisci il ventre e riempi le viscere con questo rotolo che ti porgo». Io lo mangiai e fu per la mia bocca dolce come il miele. [4]Poi egli mi disse: «Figlio dell'uomo, và, recati dagli Israeliti e riferisci loro le mie parole, [5]poiché io non ti mando a un popolo dal linguaggio astruso e di lingua barbara, ma agli Israeliti: [6]non a grandi popoli dal linguaggio astruso e di lingua barbara, dei quali tu non comprendi le parole: se a loro ti avessi inviato, ti avrebbero ascoltato; [7]ma gli Israeliti non vogliono ascoltar te, perché non vogliono ascoltar me: tutti gli Israeliti sono di dura cervice e di cuore ostinato. [8]Ecco io ti do una faccia tosta quanto la loro e una fronte dura quanto la loro fronte. [9]Come diamante, più dura della selce ho reso la tua fronte. Non li temere, non impaurirti davanti a loro; sono una genìa di ribelli».

[10]Mi disse ancora: «Figlio dell'uomo, tutte le parole che ti dico accoglile nel cuore e ascoltale con gli orecchi: [11]poi và, recati dai deportati, dai figli del tuo popolo, e parla loro. Dirai: Così dice il Signore, ascoltino o non ascoltino».

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2009, 14:49 
Se posso permettermi, e poi chiudo perchè non mi piace sporcare i thread con argomenti non attinenti, un forum è come la vita di coppia, il dialogo è importante ma ad un certo punto bisogna saper rinunciare e lasciare che l'altro rimanga nelle sue convinzioni, solo così si può vivere una vita tranquilla e serena. Scusate la disgressione.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2009, 14:49 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
X-721 ha scritto:

Cita:
keiji ha scritto:

dio non esiste è solo una figura a cui gli uomini deboli e sofferenti si appoggiano per alleviare le loro pene, probabilmente non è neanche mai esistito nessun gesù o almeno se è esistito non era come ci è stato descritto nei vageli ufficiali e probabilmento non era del tutto umano.

Scusa, guarda che ti è rimasta una figurina dei Pokemon appiccicata ai pantaloncini.

Sei proprio patetico.Ma non avevi deciso di allontarti????Forse é il caso che riprendi questa decisione di gente come te qua' non ne abbiamo proprio bisogno.Vai sul forum del "piccolo chimico" o del "da grande vorrei essere uno scienziato".

Perché te la prendi così tanto? Non è che forse tu e keiji siete la stessa persona? O forse non ti sei accorto che questo utente sta prendendo in giro mezzo mondo? Anche se ammetto che a leggere il discorso sull'attacco intergalattico alle pleiadi mi ha fatto parecchio ridere [:)]

Comunque, rassegnati, come ho già spiegato ho commesso un errore a dire che me ne sarei andato. Certamente ha giocato molto in me lo stato emotivo del momento.
Quindi resto qui, per dispiacere tuo, ma per la felicità di molti che pare apprezzino i miei pensieri [:)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2009, 14:50 
Cita:
alienhunter ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ecco il link della testimonianza accennata precedentemente: http://www.ufoforum.it/topic.asp?rand=7 ... 2064#44236
Due persone (anche se poi sono migliaia) che osservano evidentemente la STESSA COSA! ( E sono chiamati propirio UFO a "cappello di prete"!) E nell'uno ne l'altro si conoscono (penso, no?) [:D]

Siccome con questi LAMPANTI paragoni sento di aver dato una "martellata in testa" al problema (peccato che manca la descrizione del pittore!) mi escludo veramente. (Ma, pensandoci bene: a chi l'avrebbe potuto raccontare? A X-721...?Immagine

ufologo, visto che probabilmente sei l'utente che ha piu materiale di tutti.
posso gentilmente chiederti, se puoi postare un video dove si possa identificare inqeuivocabilmente un ufo?
non ti chiedo un video come quelli che si torvano a centinaia dappertutto (le solite lucine) ma uno dove si veda chiaramente un oggetto volante meccanico/tecnologico.

Ufologo c'ha ste robe qua e non le posta??? Ma scherziamo??? [:D]

Io farei un post periodico, chessò, settimanale per rinfrescare la memoria!

Senza scherzi, mi unisco alla richiesta, posta posta che ci interessa moltissimo.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 24/08/2009, 14:50 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

E' proprio vero...... i cattolici ci hanno PLAGIATO nel DNA [:(]

Non pretendo certo di avere ragione, lascio solo il beneficio del dubbio tenendo presente la mentalità religiosa di quell'epoca [:)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2009, 14:51 
Cita:
keiji ha scritto:

[4]Io guardavo ed ecco un uragano avanzare dal settentrione, una grande nube e un turbinìo di fuoco, che splendeva tutto intorno, e in mezzo si scorgeva come un balenare di elettro incandescente. [5]Al centro apparve la figura di quattro esseri animati, dei quali questo era l'aspetto: avevano sembianza umana [6]e avevano ciascuno quattro facce e quattro ali. [7]Le loro gambe erano diritte e gli zoccoli dei loro piedi erano come gli zoccoli dei piedi d'un vitello, splendenti come lucido bronzo. [8]Sotto le ali, ai quattro lati, avevano mani d'uomo; tutti e quattro avevano le medesime sembianze e le proprie ali, [9]e queste ali erano unite l'una all'altra. Mentre avanzavano, non si volgevano indietro, ma ciascuno andava diritto avanti a sé.

Non posso risponderti, non conosco nulla di quanto ha copiato e incollato. Primo perché non sono Cattolico, né sono credente, forse, ma ancora non l'ho capito, dico forse, pare che qualcosa dentro di me a volte mi fa parlare con Dio.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2009, 14:56 
Cita:
X-721 ha scritto:
Perché te la prendi così tanto? Non è che forse tu e keiji siete la stessa persona? O forse non ti sei accorto che questo utente sta prendendo in giro mezzo mondo? Anche se ammetto che a leggere il discorso sull'attacco intergalattico alle pleiadi mi ha fatto parecchio ridere [:)]

Comunque, rassegnati, come ho già spiegato ho commesso un errore a dire che me ne sarei andato. Certamente ha giocato molto in me lo stato emotivo del momento.
Quindi resto qui, per dispiacere tuo, ma per la felicità di molti che pare apprezzino i miei pensieri [:)]

Guarda non credo che siano molti quelli che ti apprezzano ma se vuoi galvanizzarti cosi fai pure [;)].Keiji in altre sedi ha detto cose che per me sono fuori ogni logica,ma cosa c'entra adesso e in questo topic???Lui ha fatto un affermazione qua' che condivido e non é cosi fuori logica e tu cosa fai dall'alto della tua saggezza lo attacchi con la storia dei Pokemon???Se hai veramente 45 anni sono solo di carta d'identita' perche' poi di testa ne hai molto ma molto meno.Pensa che invece nella tua vita forse avevi fatto la prima cosa giusta a pensare di andartene e non un errore....peccato.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2009, 14:56 
Cita:
X-721 ha scritto:

Io rispetto le idee di tutti sebbene quando è il caso è importante far notare la divergenza di opinioni. Credo che tu sia un elemento importante in un forum come questo perchè altrimenti sai che noia se non ci fosse nessuno a mettere un pò di dubbio in giro? Tutti d'amore e d'accordo, tutti amici e tutti figli dei fiori, una noia mortale.

Se ci si rispetta e non si scade nella maleducazione è bello discutere con chi la pensa diversamente.

Quindi per quanto mi riguarda mi fa piacere che tu abbia deciso di rimanere, ma ribadisco che devono essere rispettate le idee altrui.

Ultima modifica di kaone il 24/08/2009, 14:57, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 24/08/2009, 14:58 
Cita:
X-721 ha scritto:

Cita:
keiji ha scritto:

Non posso risponderti, non conosco nulla di quanto ha copiato e incollato. Primo perché non sono Cattolico, né sono credente, forse, ma ancora non l'ho capito, dico forse, pare che qualcosa dentro di me a volte mi fa parlare con Dio.

allora se non sei ferrato sull'argomento è inutile che getti sfide su questo argomento.
e per tua informazione io non ho preso per il (ho detto una parolaccia) nessuno dato che ho copiato la robe sulle pleiadi da un sito di channelers. e poi io e rob79 non siamo la stessa persona puoi leggere di botte e risposte tra noi su vari topic.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 24/08/2009, 15:00 
Quoto Kaone.
Un contraddittorio equilibrato è essenziale per arricchire le discussioni, cerchiamo di usufruirne per testare continuamente la forza delle nostre rispettive tesi, qualunque esse siano, non per scontrarci sterilmente [;)]

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2009, 15:00 
Cita:
robs79 ha scritto:
Keiji in altre sedi ha detto cose che per me sono fuori ogni logica,ma cosa c'entra adesso e in questo topic???Lui ha fatto un affermazione qua' che condivido e non é cosi fuori logica e tu cosa fai dall'alto della tua saggezza lo attacchi con la storia dei Pokemon???Se hai veramente 45 anni sono solo di carta d'identita' perche' poi di testa ne hai molto ma molto meno.Pensa che invece nella tua vita forse avevi fatto la prima cosa giusta a pensare di andartene e non un errore....peccato.

Pensala come vuoi. Io preferisco che a partecipare a questa discussione sia tu Robs79 piuttosto che Keiji, per un semplcie motivo, tu porti avanti le tue idee e convizioni, non mi pare che perdi il tuo tempo a prendere per i fondelli la gente.
Poi se Keiji ha la capacità di scrivere sciempiaggini da una parte e cose serie dall'altra, ok, ci mancherebbe, libero di farlo anche qui. Mi lascia solo un po' perlesso [:)]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2009, 15:01 
Cita:
keiji ha scritto:
allora se non sei ferrato sull'argomento è inutile che getti sfide su questo argomento.
e per tua informazione io non ho preso per il (ho detto una parolaccia) nessuno dato che ho copiato la robe sulle pleiadi da un sito di channelers. e poi io e rob79 non siamo la stessa persona puoi leggere di botte e risposte tra noi su vari topic.

Keiji non dargli soddisfazione probabilmente ci vuole portare al ban da parte degli amministratori facendoci saltare i nervi.Rimanga nelle sue stupide idee.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 966 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52 ... 65  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]