Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8564 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 345, 346, 347, 348, 349, 350, 351 ... 571  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 27/04/2017, 20:22 
It's the end of the world as we know it... And i feel fiiiiiiine! :D

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 27/04/2017, 20:44 
Base211 ha scritto:
Wolframio ha scritto:
Salt-a-Past il comandante della costellazione di ciapalindalcü, mi ha contattato pochi minuti fà rassicurandomi che non ci sarà nessuna 3° guerra mondiale.

Azz....E ora come faccio col bobcat,ho appena firmato un contratto d'affitto per 2 settimane...... [:294]

non c'è una clausola su cui far leva? E' la fine del mondo dopotutto, uno sconto dovrebbe fartelo...

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 27/04/2017, 21:16 
MaxpoweR ha scritto:
Base211 ha scritto:
Wolframio ha scritto:
Salt-a-Past il comandante della costellazione di ciapalindalcü, mi ha contattato pochi minuti fà rassicurandomi che non ci sarà nessuna 3° guerra mondiale.

Azz....E ora come faccio col bobcat,ho appena firmato un contratto d'affitto per 2 settimane...... [:294]

non c'è una clausola su cui far leva? E' la fine del mondo dopotutto, uno sconto dovrebbe fartelo...

Mi han detto che per chi crede (come me) a medium,contattisti,guide,ecc...Non c'è clausola di recesso....
In poche parole mi han detto che sono un fesso(che fa anche rima) [:246]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/04/2017, 21:49 
Secondo il veggente del Texas
Il 13 maggio è la fine del mondo..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 27/04/2017, 22:17 
Luttwak sarà al settimo cielo....dira che un massiccio bombardamento Nord coreano ha portato ad un domino mondiale....un secondo fronte si aprira in medio oriente,dove hamas attacchera Israele con i suoi micidiali missili...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/04/2017, 02:05 
Cita:
Terza Guerra Mondiale: spunta la profezia di un'altra veggente

http://corrieredisiena.corr.it/news/att ... gente.html

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 28/04/2017, 13:53 
Non sapevo ci fossero anche le "fonti profetiche accreditate" :°

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/04/2017, 14:37 

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 01/05/2017, 12:36 
Simulazione non di Luttwak,questo è evidente.Quindi non realistica.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 01/05/2017, 15:17 
Si, simulazione in puro stile hollywoodiano.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 02/05/2017, 19:28 
Washington pianifica di nuclearizzare Mosca e Pechino

02.05.2017

Non tutti amano ascoltare la minaccia di una guerra nucleare. Alcuni trovano rifugio
nel rifiuto e dicono che la guerra nucleare è impossibile perché non ha senso.
Purtroppo, l'umanità ha una lunga tradizione di cose che non hanno senso.

https://it.sputniknews.com/mondo/201705 ... -nucleare/

Della serie... David Icke non ne sbaglia una eh?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 02/05/2017, 19:38 
Mhh, io questo non creto... anche perché i Russi avranno sicuramente una mezza dozzina di sottomarini carichi di testate atomiche piazzati di fronte a Washington, New York, L.A, ecc.
Gli yankee potrebbero sferrare il primo attacco, ma esulterebbero solamente per qualche minuto prima di finire inceneriti.

Vi ricordate Caccia a Ottobre Rosso? Beh pare che ci siamo...
https://it.sputniknews.com/mondo/201609 ... ili-sonar/

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/05/2017, 20:17 
Thethirdeye ha scritto:
Washington pianifica di nuclearizzare Mosca e Pechino

02.05.2017

Non tutti amano ascoltare la minaccia di una guerra nucleare. Alcuni trovano rifugio
nel rifiuto e dicono che la guerra nucleare è impossibile perché non ha senso.
Purtroppo, l'umanità ha una lunga tradizione di cose che non hanno senso.

https://it.sputniknews.com/mondo/201705 ... -nucleare/

Della serie... David Icke non ne sbaglia una eh?

https://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_del_pazzo

Teoria del pazzo
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Nixon, considerato l'ideatore della Teoria del pazzo

La teoria del pazzo (o del folle) è una condotta di politica estera che punta a spaventare i propri nemici convincendoli che li si potrebbe attaccare con reazioni enormemente sproporzionate, cioè da pazzi. È stata attribuita a Richard Nixon, che ne fece un elemento fondamentale della propria interpretazione della politica estera americana, negli anni dal 1969 al 1974, in cui fu presidente degli Stati Uniti d'America.

a me paiono tute odiozie senza fondamento alcuno,
ma fanno bene cina e russia a predisporre contromisure
x tutte le evenienze..

Storia

Noam Chomsky riporta un documento ufficiale statunitense (rapporto STRATCOM):
« È importante che "i pianificatori non siano troppo razionali nel determinare [...] quali siano gli obiettivi che contano di più per l'oppositore", che vanno comunque tutti colpiti. "Non è bene dare di noi stessi un'immagine troppo razionale o imperturbabile". "Il fatto che gli USA possano diventare irrazionali e vendicativi, nel caso che i loro interessi vitali siano attaccati, dovrebbe far parte dell'immagine che diamo in quanto nazione." È "giovevole" per la nostra condotta strategica che "alcuni elementi possano sembrare fuori controllo". »
(Noam Chomsky, 2000, p. 189)

Chomsky interpreta questo passaggio in questo modo, contestualizzandolo allo scenario successivo al crollo dell'Unione Sovietica, in seguito del quale gli Stati Uniti si sono trovati ad affrontare degli stati che prima erano inseriti in una delle orbite contrapposte di USA e URSS o comunque si tenevano nel mezzo (i paesi del mondo «terzo» rispetto al blocco sovietico e a quello occidentale), e che, quindi, un tempo relativamente "sotto controllo", nel nuovo scenario sfuggono a ogni controllo e non vogliono assoggettarsi all'ordine mondiale guidato dagli USA (fra questi i cosiddetti «Stati canaglia»).[1] Per avere influenza su questi paesi, gli Stati Uniti sentono la necessità di condurre una politica di deterrenza[2] una condotta che a molti sembra risuscitare la cosiddetta teoria del pazzo, attribuita in origine a Nixon (della cui politica estera sarebbe stata la pietra angolare), il quale avrebbe spiegato l'apparente irrazionalità della propria gestione della guerra del Vietnam con la necessità di far credere che, ossessionato dal comunismo, avrebbe potuto attaccare dovunque e con qualunque forza, anche contro gli stessi interessi degli USA, e che perciò sarebbe stato meglio assecondarlo per evitare rischi.

è la stessa strategia delle scimmie urlatrici ecc.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/05/2017, 21:03 
Cita:
La teoria del pazzo (o del folle) è una condotta di politica estera che punta a spaventare i propri nemici convincendoli che li si potrebbe attaccare con reazioni enormemente sproporzionate, cioè da pazzi

Praticamente il ritratto di Kim Jong Un

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/05/2017, 21:15 
sottovento ha scritto:
Cita:
La teoria del pazzo (o del folle) è una condotta di politica estera che punta a spaventare i propri nemici convincendoli che li si potrebbe attaccare con reazioni enormemente sproporzionate, cioè da pazzi

Praticamente il ritratto di Kim Jong Un

Credo che al contrario di come dici, Kim Jong Un vuol dare una risposta proporzionata agli usa. [:D]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8564 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 345, 346, 347, 348, 349, 350, 351 ... 571  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]