08/05/2017, 18:12
12/05/2017, 08:16
andreacorazza ha scritto:Trovati in Finlandia due sottomarini sovietici affondati
(ANSA)
Europa.
Due sommergibili sovietici affondati nella seconda guerra mondiale sono stati rinvenuti nel Golfo di Finlandia da un gruppo russo di ricerche sottomarine.
Dai che un giorno troveranno i dischi volanti di Hitler, a largo delle coste olandesi, sott'acqua.
E' solo questione di tempo.
12/05/2017, 09:45
13/05/2017, 09:41
13/05/2017, 11:04
nokkiero ha scritto:Ahimè. è proprio la mia scarsa "purezza" che mi impedisce di avere contatti telepatici, sono troppo... umano, forse all'età del primo contatto (16 anni) sarebbe stato possibile, cambiare ora il mio stato di vita mi sarebbe troppo gravoso.Rimango in attesa.
13/05/2017, 13:26
nokkiero ha scritto:Ahimè. è proprio la mia scarsa "purezza" che mi impedisce di avere contatti telepatici, sono troppo... umano, forse all'età del primo contatto (16 anni) sarebbe stato possibile, cambiare ora il mio stato di vita mi sarebbe troppo gravoso.Rimango in attesa.
andreacorazza ha scritto:Siamo tutti umani, anche io ogni tanto ho delle sbandate. Quando ero single, e frequentavo le discoteche latine, pur già contattato, notavo un decadimento della ricezione.
Olodeon mi scrisse dicendo che non sono un santo, non chiedono che noi siamo santi, ma prudenza questa si, perchè in una discoteca pullulano gli spiriti di bassa vibrazione e si "appiccicano" alla nostra vibrazione, deteriorandola.
Quindi, continua con una buona alimentazione, esercizio fisico, buoni propositi, onestà con se stessi.
Il resto verrà da sè
13/05/2017, 15:00
13/05/2017, 15:07
13/05/2017, 17:57
13/05/2017, 20:43
andreacorazza ha scritto:eh beh figlio bello, se non credi a nulla, non e' mica colpa nostra.
Tu rimani con le tue teorie, io rimango con le mie.
Con la differenza che non ti muovi dal tuo recinto, mentre io ho visto e toccato con mano.
In ogni caso, era una conversazione tra me e Nokkiero, e' come se io stessi parlando con un amico per strada, e arrivi te a metterti in mezzo dicendo che sono scemenze le nostre coversazioni.
I casi sono due: o sei un matto, di quei matti che girano per strada da soli, parlando con qualche amico immaginario, ti fissano e ti si avvicinano, mettendoti un pò paura.
Oppure sei un po' maleducato, almeno questo te lo posso scrivere? Perche' ti inserisci in una conversazione tra due membri del forum, e senza chiedere scusa, o chiedere permesso, tiri fuori tante belle paroline, scemenze di qua, caxxate di là, insomma, non e' la prima volta che te lo dico, se vuoi stare sul forum, cerca almeno di rispettare le regole di una sana convivenza...
"Lo spirito delle regole non è limitare la libertà di pensiero di chi vi partecipa ma è finalizzato alla tutela dei temi trattati e soprattutto alla tutela dei partecipanti"
Mi sorprendo che in questi anni nessun anmministratore non ti abbia mai cacciato a pedate.
Comunque, stavo dialogando con Nokkiero di temi che tu non consideri veri, non c'e' bisogno del tuo intervento perchè già sappiamo che ne pensi al riguardo, inutile stare a rimarcarlo ogni volta da te, tanto non convincerai mai nessuno.
13/05/2017, 21:20
13/05/2017, 21:52
Base211 ha scritto:Questo è un forum pubblico e se scrivi chiunque può intromettersi,sempre senza offendere,altrimenti esistono gli MP, messaggio privato così ve la cantante e suonare in privato tra di voi!!!
Salutami diva Gomez viteri quando la senti......
andreacorazza ha scritto:
Base211 allora siamo d'accordo sulle volgarità di certi membri del forum.
Scemenze, stupidaggini, caxxate...bravo sto ragazzo.
Diva la sento spesso, le manderò i tuoi saluti.