nokkiero ha scritto:
Ahimè. è proprio la mia scarsa "purezza" che mi impedisce di avere contatti telepatici, sono troppo... umano, forse all'età del primo contatto (16 anni) sarebbe stato possibile, cambiare ora il mio stato di vita mi sarebbe troppo gravoso.Rimango in attesa.
Si infatti, sei poco puro, devi lavarti di più! ^_^ ! E da impuro devi farti purificare, segui un qualche contattato che ti dice lui come fare per ricevere l'illuminazione e trascendere dagli UFO!
Io posso offrirti un corso accelerato di purificazione soprattutto da ste caXXate!

andreacorazza ha scritto:
Siamo tutti umani, anche io ogni tanto ho delle sbandate. Quando ero single, e frequentavo le discoteche latine, pur già contattato, notavo un decadimento della ricezione.
Olodeon mi scrisse dicendo che non sono un santo, non chiedono che noi siamo santi, ma prudenza questa si, perchè in una discoteca pullulano gli spiriti di bassa vibrazione e si "appiccicano" alla nostra vibrazione, deteriorandola.
Quindi, continua con una buona alimentazione, esercizio fisico, buoni propositi, onestà con se stessi.
Il resto verrà da sè
uhsahsduahudsahu ma che sei un prete cattolico in misioen segreta? Quante banalità e scemenze -_- LA cosa tragica è che c'è chi ascolta ste scemenze.
Mi spiace per te che tu non sia un santo, per fortuna è venuto Odeon a dirtelo, hai visto mai che ti fossi creduto tale e ti fossi messo a far miracoli, sarebeb stata la vera consacrazione per uno pseudo santone come te
Amen, sia lodato gesUFO Cristalieno!