sottovento ha scritto:
lox1 ha scritto:
Per anni,una volta tanto,ho creduto che gli americani fossero stati davvero sotto-attacco.Però mi sono dovuto ricredere su molte cose.Sottovento,anche stavolta i tuoi amici americani hanno esagerato;giornali,televisione e servizi vari di informazione hanno fatto il resto.
Purtroppo come tanti anche tu non ti rendi conto che la teoria del complotto benché si presti bene all'attacco al Wtc se ci si riflette non tiene. Ad esempio una delle tante riflessioni che ho fatto riguarda il Pentagono. Molti sostengono che a colpirlo è stato un missile ma basta fare un ragionamento elementare per dedurre che è stato un aereo: i numerosi pali della luce nei pressi del Pentagono sono stati abbattuti e solo le ali di un aereo di linea possono farlo, un missile no!
Ad ogni modo a chi crede alla false-flag consiglierei questa lettura:
https://jacob89dotcom.wordpress.com/201 ... nt-page-1/Sottovento... te lo dico così, sottovoce....
Per avvalorare la tesi ufficiale dell'11/9 e, in particolare il crollo "naturale" delle torri,
è necessario sottoscrivere la tesi secondo la quale, quel giorno, le
LEGGI DELLA FISICA non abbiano in nessun modo regolamentato quanto successo.
Dal minuto 14:36 in poi.... Leggi della fisica che, come dicono giustamente 1.400 Architetti & Ingegneri americani
("americani" sottovento... non "russi), si studiano a scuola, alle medie.....
Quindi le chiacchiere stanno a zero. O ci spieghi come mai queste leggi della fisica siano
state violate proprio quel giorno all'interno delle torri germelle, oppure non puoi fare altro
che ammettere, come abbiamo fatto noi, che solo delle cariche esplosive poste settimane
prima all'interno dei pilastri di acciaio (proprio come si fa con le "demolizioni controllate"),
possano aver determinato il crollo.
Delle due l'una....