sottovento ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:
Di cose sensazionali ce ne sono
E quali sarebbero queste cose "sensazionali"? Che un tizio avrebbe alimentato il motore di un 747 con carburante additivato di bario e alluminio? E dove lo ha preso questo motore? E' andato alla Boeing e gliel'hanno gentilmente prestato?
Te le posto io le cose sensazionali, non ti preoccupare.
Vorrei solo capire prima se ci sono dei preconcetti da parte tua o meno.
Me lo concedi?
sottovento ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:
L'importante è che accetti di discuterle nel momento in cui ti vengono sottoposte
Mi pare che è ciò che faccio, infatti da quando frequento questo 3d non mi sono mai limitato a liquidare certe tesi in modo spicciolo ma ho sempre argomentato fornendo spiegazioni e testimonianze. Almeno con l'11 settembre c'erano delle motivazioni valide per sostenere una false-flag (guerre in Medioriente), a sostegno delle scie chimiche cosa ci sarebbe? Un esercito di migliaia di collusi in un'operazione chimica ventennale finalizzata a rovinare più di quanto non sia rovinato il pianeta dove gli stessi vivono e si riproducono? Insomma è come se per perseguire un insano progetto mi distruggessi la casa dove abito.
Non conoscere il motivo per il quale una cosa accada, non cancella l'esistenza di quella cosa. Ad esempio, tutti sono contro le guerre. Eppure le guerre si fanno lo stesso. Si dice, ad esempio, che c'è una guerra di religione in atto e poi invece si scopre che ciò che conta è vendere armi... oppure, peggio, che è fondamentale liberare un territorio per fa passare un gasdotto strategico.
Cosa voglio dire? Che le cose accadono indipendentemente dal fatto che possa esserci per noi la possibilità di comprenderne i motivi.Facciamo per un attimo delle ipotesi assurde e avventate.... ok?
Ipotesi 1)Vogliono controllare il clima. Loro fanno esperimenti sulle nostre teste per filtrare il sole e la salute pubblica è a rischio
perchè la popolazione ingoia alluminio e altre schifezze. Loro si chelano e noi no. Bene. Chi ci rimette? Dobbiamo lasciarglielo fare?
Ipotesi 2) Vogliono favorire le comunicazioni militari. Loro fanno esperimenti sulle nostre teste e la salute pubblica è a rischio
perchè la popolazione ingoia alluminio e altre schifezze. Loro si chelano e noi no. Bene. Chi ci rimette? Dobbiamo lasciarglielo fare?
Ipotesi 3) Vogliono aumentare esponenzialmente i profitti delle farmaceutiche. Beh... visto che solo la Glaxo, in ItaGlia, ha investito
la bellezza di 1 MILIARDO DI EURO per i SOLI vaccini... è blasfemo, secondo te, pensare che alcune "epidemie create a tavolino"
(ce ne sono di dimostrate, basta solo chiedere eh?), abbiano utilizzato "irrorazioni clandestine" per immettere virus o porcherie
di vario genere allo scopo di "tenerci costantemente malati" e per rendere quindi necessarie le opportune contromisure in ambito
sanitario? Loro in fin dei conti si vaccinano e possono avere le cure migliori del mondo. Chi ci rimette? Dobbiamo lasciarglielo fare?
Ipotesi 4) Vogliono ridurre la popolazione mondiale. Ci sono discorsi PUBBLICI, effettuati dai vari Bill Gates, Kissinger, Rockefeller e compagnia
cantante in varie conferenze dei potenti del mondo che DIMOSTRANO apertamente la volontà di falciare la massa incolta della
popolazione in misura più che consistente, al fine di ottenere un controllo più facile e un pianeta più vivibile. Loro in fin dei conti
si vaccinano, seguono protocolli di sopravvivenza di altissimo livello, possono curarsi con il meglio del meglio (visto che sono anche
i finanziatori delle migliori eccellenze medico sanitarie del pianeta) e ovviamente possono chelarsi periodicamente.
Chi ci rimette? Dobbiamo lasciarglielo fare?
Ipotesi 5Potrebbero addirittura esserci finalità che abbracciano (contemporaneamente), più di una delle ipotesi precedenti.
Chi ci rimette? Dobbiamo lasciarglielo fare?
Come vedi, in queste 5
ipotesi, c'è chi ci guadagna e chi ci rimette.
Domanda:
Vale la pena approfondire (
magari scoprendo che nulla di tutto questo stia realmente accadendo),
oppure dobbiamo belare come gli anticomplottisti della domenica? Qualora non te ne fossi accorto, questa gente
combatte costantemente i "
comuni cittadini che chiedono solo di essere adeguatamente informati"
e appoggiano, indirettamente e qualora fosse, queste abominevoli politiche criminali.
La risposta è semplice sottovento....
Scegli di stare con gli uni e di approfondire o.... scegli di stare con gli altri?