In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

District 9

09/07/2009, 15:34

Il film documenta lo sbarco degli alieni sulla Terra e del loro isolamento in un ghetto in Sud Africa. Gli alieni, chiamati "Non Umani" vengono controllati dalla Multi-National United (MNU), una compagnia che sfrutta la tecnologia aliena.

Immagine

Prodotto da Peter Jackson, District 9 uscirà il 2 ottobre nei cinema italiani.

Qui il trailer: http://www.traileraddict.com/trailer/district-9/trailer

Sembra molto interessante!

09/07/2009, 16:34

Sembra un bel film! ma da quello che ho capito gli alieni cercano asilo sulla Terra, ma non facevano prima ha conquistarla [}:)]

09/07/2009, 16:56

boh....non mi sembra un granche....ma lo guarderò lo stesso [:2]

09/07/2009, 21:12

vimana131 ha scritto:

Sembra un bel film! ma da quello che ho capito gli alieni cercano asilo sulla Terra, ma non facevano prima ha conquistarla [}:)]


.........si ma sembra che poi si ribellino!!!

non dev'essere male!!!

13/07/2009, 09:47

CHE TITOLONE!!

13/07/2009, 09:48

Immagine


Dopo aver visto due teaser e una marea di splendido materiale virale, l’attesissimo sci-fi District 9 ci regala il primissimo trailer, da vedere e commentare insieme a noi dopo il saltino. Peter Jackson in cabina di produzione e il sudafricano Neill Blomkamp in quella di regia, per uno dei titoli pià intriganti di quest’estate. Atteso nelle sale americane per il prossimo 14 agosto del 2009, il film vede nascere ufficialmente la collaborazione tra Jackson e Blomkamp dopo l’abbandono del progetto Halo, che proprio il sudafricano avrebbe dovuto dirigere.

Scritta dallo stesso Blomkamp, la pellicola, in arrivo in Italia il 2 ottobre prossimo, porterà in sala le discriminazioni a cui sono soggetti gli extraterrestri dopo che l’invasione della terra è avvenuta! Straordinariamente credibile, intrigante, misterioso, inquietante e fantascientifico il trailer, che conferma quanto visto fino ad ora. District 9 può trasformarsi nell’autentico caso di quest’estate 2009? Probabilmente sì. Aspettando il weekend di ferragosto, per pesare il suo arrivo al box office americano, godetevi pure lo splendido trailer ufficiale cliccando su continua!

Proprio pochi giorni fa ci chiedevamo quando sarebbe uscito nei cinema italiani l’atteso District 9. Oggi, con gioia, scopriamo che in casa Sony hanno deciso di far uscire lo sci-fi firmato Peter Jackson il prossimo 2 ottobre! Un’uscita anticipata di due mesi rispetto alla data inizialmente prescelta, per un weekend che vedrà i cinema nostrani invasi da due pellicole da urlo… Bastardi senza Gloria e per l’appunto District 9!

Rimanendo sempre in casa Sony Italia c’è da segnalare un altro cambio di data, decisamente inatteso. Halloween 2, infatti, non uscirà più il 31 ottobre, notte delle streghe, come tempo fa annunciato, ma una settimana prima, ovvero il 23 ottobre. Un weekend in più per sfruttare al meglio la notte di Halloween? Probabilmente sì.

Continua il bombardamento di video virali a tema “alieno” dedicato al progetto di District 9, fortemente voluto da Peter Jackson. Come la tradizione dei mockumentary vuole, vedi The Blair Witch Project, in rete si trovano stralci di documentari o di filmati amatioriali che descriverebbero gli alieni invasori. In questo video viene mostrata una sorta di autopsia che dimostra come gli alieni siano in reatà esseri ermafroditi.

Non so per voi, ma la mia curiosità per questo film sale giorno dopo giorno!

Sempre più atteso. District 9 ha ormai conquistato il pubblico internazionale, grazie ad una curiosa, intelligente e riuscitissima campagna virale di lancio. Il prossio 14 agosto la pellicola sbarcherà nei cinema americani, con concrete possibilità di conquistarli. Nell’attesa, ecco che oggi ci regala una nuova locandina, con protagonista assoluta un’enorme nave spaziale aliena, tanto inquietante quanto affascinante…

Peter Jackson in cabina di produzione e il sudafricano Neill Blomkamp in quella di regia, per un film che porterà in sala le discriminazioni a cui sono soggetti gli extraterrestri, dopo che l’invasione della terra è avvenuta! Trama tanto semplice quanto paradossalmente attuale, per uno sci-fi che al momento non ha ancora una data d’uscita per il mercato italiano (qui vi abbiamo mostrato il trailer).

Aspettando news a riguardo godetevi pure il nuovo poster, cliccando su continua per vederlo ad una maggiore risoluzione.

13/07/2009, 14:25

Knukle hai fatto prima di me a postare l'articolo hh [:D] [:D] [:D].Comunque... credo che lo vedrò ,anche se non mi sembra un granchè .

25/08/2009, 18:58

invece di rappresentare gli alieni con il muso di granchio o di qualche altro crostaceo, io li avrei rappresentati come gli addotti si ricordano, quindi con le classiche razze a noi conosciute
per il resto, lo vedrò sicuramente. Spero sia un bel film [8D]

25/08/2009, 22:43

bel film sopratutto dopo la prima mezzora.
da Londra
alex

26/08/2009, 08:54

Comunque gli Americani in queste cose sono veramente i numeri 1!!!!Cioe' hanno creato tutto una realta' dietro sto' film,sul sito c'é anche la scelta umana o non umana e poi il messaggio della associazione che difende i diritti degli alieni!!!!Spettacolo [;)]

26/09/2009, 14:07

a roma


Immagine:
Immagine
36,33 KB



Immagine:
Immagine
25,23 KB

26/09/2009, 14:17

Io ho visto il film al cinema e devo dire che l'ho trovato davvero notevole. Sia come modalità di linguaggio cinematografico utilizzato che per le correlazioni con le varie realtà ufologiche. Da vedere assolutamente..... (al cinema se possibile!).

Ciò che invece mi perplime è questo "clima" di separazione, concettualmente espresso su più fronti, tra "umani" e "non umani".

Insomma..... ci odiamo per il colore della pelle...
Figuriamoci, semmai ci fosse qualcosa del genere
con cui dividere il nostro pianeta, cosa accadrebbe
con gli alieni...... non vi pare?

26/09/2009, 14:20

si concordo con cagliari... non capisco perchè in questi film gli alieni non siano come quelli che ci vengono raccontati dagli addotti...

26/09/2009, 14:23

dark side ha scritto:

a roma

Immagine:
Immagine
36,33 KB

Immagine:
Immagine
25,23 KB

bellissime le immagini [:17]

quoto TTE, se ci fossero davvero gli alieni in mezzo alle persone, succederebbe un bel casino.
Sicuramente non verrebbero trattati come persone normali, ma tipo "emarginati".

Purtroppo son propenso nel credere che sia un pensiero della maggior parte delle persone (umani)

26/09/2009, 14:28

Mati ha scritto:

si concordo con cagliari... non capisco perchè in questi film gli alieni non siano come quelli che ci vengono raccontati dagli addotti...


Forse per giustificare in parte la reazione umana alla presenza aliena, se non li fai bruttini per mitigare la nostra reazione, passiamo per carnefici xenofobi (in fondo lo siamo). Forse è la dimostrazione che per superare la paura del "diverso", l' integrazione deve essere graduale e controllata e mai di massa.
Rispondi al messaggio