Cita:
X - 721 ha scritto:
Foto, video, racconti, io li considero falsi al 100%.
Bene.
Quindi i tuoi preconcetti e i tuoi pregiudizi colmano “tutte le possibilità”.
E’ ufficiale.
Cita:
Molto interessante questa tua analisi che porta sostegno a quanti sono dell'idea che c'è una tecnologia umana, terrestre, che ci viene nascosta, molto più avanzata di quanto possiamo immaginare, e che fa rientrare anche il discorso sulle abduction.
E già…. a quanto pare questa idea della “tecnologia terrestre nascosta” è proprio un passaggio obbligato. Assolutamente privo di logica, ma obbligato per chiunque si avvicini all’argomento. Se una tecnologia avanzata permette (ad esempio) ad una "astronave" con apertura alare di 1.500 mt di viaggiare silenziosamente su una metropoli per decine di minuti, quella tecnologia così enormemente ingombrante e segreta, non viene nascosta affatto…. perché a Phoenix, sino a prova contraria, quel "prodigio" è stato visto da circa 10.000 persone. Quindi di quale “segreto” stiamo parlando? Di quello di pulcinella immagino....
Cita:
penso che Barak Obama annuncerà al mondo intero la presenza di civiltà extraterrestri sul nostro pianeta nel momento in cui ne avrà prove inconfutabili.
Scusami se te lo dico.
In questa frase emerge tutta la tua ingenuità e la tua buona fede.
Cita:
in qualche modo ho pensato che avrei potuto scoprire informazioni sufficientemente convincenti per mettermi io stesso in dubbio. Ma, come giustamente dici, la mia sta diventando una inutile insistenza che si scontra inevitabilmente con chi "crede".
E siccome colui che “crede” sta necessariamente dalla parte del torto, tu che sei il modello di logica e razionalità a cui ambire, sei ovviamente nel giusto… evvè?
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
Cita:
La cosa importante è che ognuno porti avanti le sue idee
Ci mancherebbe altro…..
Cita:
quindi stabilito che io non ci credo, stabilito che, per quanto molti mi abbiano dato indicazioni, io resto della mia idea: gli UFO non esistono, tutto il resto di ciò che scrivo è inutile polemica.
Esatto….. tutto ciò che scriverai è inutile polemica. E poiché a te non interessa il confronto, come non interessa l’attività (utilissima alle due “fazioni”) di mettersi in discussione al fine di trovare “insieme” un barlume di verità, credo sia inutile aggiungere altro. Perché i tuoi preconcetti sono così ben cristallizzati nel tuo DNA, che ti impedirebbero di vedere un alieno anche se fosse lì a scrutarti ad un palmo dalla tua faccia.