Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio: Siamo sicuri che sia morto????
MessaggioInviato: 26/08/2009, 12:19 
Gira sto' video in rete.....
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/videodallarete/video1021.shtml

Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2009, 12:23 
[:0] [:0] [:0]

beh... se non lo fosse lo avrebbe messo in quel posto a tutti quanti [:28]

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2009, 12:29 
Bufala.....
il mito stile Elvis da qualche parte deve pur cominciare no?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2009, 12:36 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Bufala.....

Chi lo sa'.....io non sono cosi convinto che sia una bufala a prescindere dal video.Non hanno fatto vedere mai il cadavere,di solito durante le celebrazioni lasciano aperta la bara in alto,inoltre aveva dei debiti mostruosi.....pare che adesso le vendite dei suoi dischi siano alle stelle e con i soldi ricavati fin'ora si possa ripianare i debiti e avere anche un bel gruzzolo in tasca [;)],io un pensiero ce lo faccio!!!

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 26/08/2009, 13:46 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Bufala.....

Chi lo sa'.....io non sono cosi convinto che sia una bufala a prescindere dal video.Non hanno fatto vedere mai il cadavere,di solito durante le celebrazioni lasciano aperta la bara in alto,inoltre aveva dei debiti mostruosi.....pare che adesso le vendite dei suoi dischi siano alle stelle e con i soldi ricavati fin'ora si possa ripianare i debiti e avere anche un bel gruzzolo in tasca [;)],io un pensiero ce lo faccio!!!

E' probabile quello che dici .
Un sistema per pagare i debiti .

Profilo  

Grigio
Grigio

Premio Esperto in Grafica ed Analisi DigitaliPremio Esperto in Grafica ed Analisi Digitali

Non connesso

MessaggioInviato: 26/08/2009, 13:52 
dai non diciamo cavolate....e secondo voi lo facevano scendere li con quello che riprendeva? ma va quello è morto e sepolto!

Ultima modifica di Manny il 26/08/2009, 13:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 26/08/2009, 14:25 
andiamo a scavare nella sua tomba e scopriremo se e vivo o no

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2009, 14:37 
Cita:
Manny ha scritto:

dai non diciamo cavolate....e secondo voi lo facevano scendere li con quello che riprendeva? ma va quello è morto e sepolto!

Ripeto che il video sia vero non ho certo prove,ma che lui sia ancora vivo non sono il primo a dirlo.E il fattore debiti era stato sollevato gia' il giorno stesso della sua presunta morte [;)].Tanto alla musica a mio parere non aveva piu nulla da dare,inoltre ti invito ad andare a vedere il video delle prove che fece il giorno prima della sua morte.O quello era una sua controfigura oppure il tipo era abbastanza in salute [;)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2009, 14:55 
Un precedente molto meno illustre ci sarebbe.

Un velista piemontese disperso in mare...
il dolore della vedova e degli amici...
una bella lapide al cimitero...

due anni dopo
i segugi dell'assicurazione che hanno tampinato a lungo la vedova
che aveva intascato una forte somma di denaro
scoprono che ha raggiunto il marito in una delle tante isole del pacifico
per fare la bella vita

Ricordate questo episodio?

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2009, 15:41 
Io ricordo eccome [;)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Premio Esperto in Grafica ed Analisi DigitaliPremio Esperto in Grafica ed Analisi Digitali

Non connesso

MessaggioInviato: 26/08/2009, 15:53 
Beh ma che sia stato in salute poco prima di morire non conta...se gli hanno somministrato dosi da cavallo di sonnifero e antidolorifici dubito che non gli avrebbero fatto nulla...era una vita che prendeva porcherie, c'è l'esito dell'autopsia a dire che era era in pessime condizioni...era stato ripreso su una sedia a rotelle...insomma non era sano come un pesce...tutte frottole? Mah...a dire il vero non credo. Poi la storia dei figli che credevano stesse scherzando...il pianto al funerale...sarebbe una montatura troppo grossa. Poi che a tutti piaccia volare con la fantasia questo è un'altro conto...

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2009, 16:16 
Cita:
Manny ha scritto:

Beh ma che sia stato in salute poco prima di morire non conta...se gli hanno somministrato dosi da cavallo di sonnifero e antidolorifici dubito che non gli avrebbero fatto nulla...era una vita che prendeva porcherie, c'è l'esito dell'autopsia a dire che era era in pessime condizioni...era stato ripreso su una sedia a rotelle...insomma non era sano come un pesce...tutte frottole? Mah...a dire il vero non credo. Poi la storia dei figli che credevano stesse scherzando...il pianto al funerale...sarebbe una montatura troppo grossa. Poi che a tutti piaccia volare con la fantasia questo è un'altro conto...

Io il cadavere non l'ho visto,eppure l'hanno fatto vedere di personaggi anche meno famosi di lui e quanto lui.Poi il discorso che non era sano come un pesce si sa',ma i risultati dell'autopsia si possono tranquillamente taroccare.Non ti sei chiesto perche' ci hanno messo cosi tanto tempo a farli uscire???Il medico che non ha potuto parlare fino a settimana scorsa????E poi veramente non ti sei chiesto perche' durante il funerale non hanno aperto la bara???Credi veramente che fosse cosi conciato in faccia???Di solito i morti li sistemano per bene e aprono le bare ripeto,sopratutto quando fanno manifestazioni cosi e la sua é stata lasciata ben chiusa di proposito!!!!Io ti dico il signor Jackson nell'ultimo periodo prima di morire aveva ben piu di 1 motivo per sparire dalla circolazione.I bambini inoltre potrebbero tranquillamente essere all'oscuro della montatura!!!!!
Allego una foto delle sue ultime prove non mi sembra cosi "conciato" in faccia come dicevano mi sembra il solito Jackson di sempre:

Immagine:
Immagine
87,91 KB

Ultima modifica di robs79 il 26/08/2009, 16:26, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 26/08/2009, 16:35 
Cita:
I bambini inoltre potrebbero tranquillamente essere all'oscuro della montatura!!!!!

beh se questo fosse vero sarebbe davvero un mostro disumano ad avergli fatto credere di essere morto solo per salvaguardare i suoi interessi monetari! [:0]

Comunque si ci sono tante cose strane sulla vita e sulla morte di jackson...ma arrivare a dire che è una montatura colossale è troppo...

Cita:
Poi il discorso che non era sano come un pesce si sa',ma i risultati dell'autopsia si possono tranquillamente taroccare

Se a questo mondo si può taroccare tutto potrebbe essere falsa qualunque morte, qualunque notizia data alla stampa, tutta la storia potrebbe essere un enorme bluff...purtroppo di tante cose non potremmo mai avere prove, non ci resta che fidarci ma dubitare sempre...ma alla verità, almeno per tante cose non ci arriveremo mai...

Voglio dire queste supposizioni non possono restare che tali! A meno che Jackson non si faccia "vivo" non ci resta che credere che sia davvero morto....ci mettereste la mano sul fuoco che sia davvero in vita??? Mmmmm.... [:(] [;)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 26/08/2009, 16:40 
Cita:
Halosoldier ha scritto:

andiamo a scavare nella sua tomba e scopriremo se e vivo o no

io porto il badile e voi scavate [8D]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 26/08/2009, 16:41 
Scusa robs....però volevo farti notare:

Cita:
Allego una foto delle sue ultime prove non mi sembra cosi "conciato" in faccia come dicevano mi sembra il solito Jackson di sempre:

..."di sempre" parlando di Michael non si può proprio dire! Ha cambiato mille facce!!! Va che roba:

http://abcnews.go.com/Entertainment/Mic ... id=7978250

[:0] [:0] [:0]

Ultima modifica di Manny il 26/08/2009, 16:42, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]