Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174 ... 592  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 05/07/2017, 12:19 
bleffort ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
bleffort ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
E poi è da noi che vengono prese le mazzette, i voti etc etc.
Perché mai hai tralasciato quanto sopra??

E' la sostanza.

Ci vorrebbero i battaglioni alpini ed i carri armati sulla line del Po(Eridano). [:302]

Anche voi non siete diversi dagli Europei. [:D]

E' una questione di "tribal-natalità" aggravata dalla geografia.
Siamo, in linea d'aria, a meno di 30 km dalla Svizzera e 3.000 km dalla Libia.
Che possiamo farci ? [:291]

Detto così ecome se fossimo noi Siciliani a fare entrare in massa i migranti,che stavamo a fare noi Siciliani sulle montagne del Carso a pararvi il C...o nel 15/18? e nelle steppe della Russia nel 40/45 per la paura vostra di un'eventuale "infezione" del Comunismo Bolscevico in Italia?. [:296]
In questo caso PAGATECI I DANNI DI GUERRA COLONIZZATRICE CHE AVETE FATTO CONTRO DI NOI NEL 1860 E POI POTETE ANDATE A FAR....DOVE VI PARE. [:D] [:305]

1 - i piccioli se li sono presi i Savoia & compari, non la povera gente.
2 - i soldi ed i disagi per le migliaia di "comparuzzi" confinati qui da noi al nord li abbiamo pagati e li stiamo pagando ORA, noi poveri cristi .
3 - comunque un bel movimento di piccioli, c'è li da voi.

? devo leggerlo come è (voce del verbo essere)?

[8D]

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 05/07/2017, 12:42 
Thethirdeye ha scritto:
05.07.2017

MIGRANTI, EMMA BONINO: «ABBIAMO CHIESTO NOI CHE GLI SBARCHI AVVENISSERO TUTTI IN ITALIA» | AUDIO
http://www.giornalettismo.com/archives/ ... alia-audio

Boeri: “Bisogna dire la verità agli italiani: senza immigrati l’Inps crollerebbe”
http://www.lastampa.it/2017/07/04/econo ... agina.html

Rendiamoci conto....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 05/07/2017, 13:05 
Migranti, Meloni: “La Spagna schiera l’esercito e noi ci facciamo prendere in giro”

Oggi la Spagna ha bloccato con l’esercito l’assalto di 800 clandestini che provavano ad entrare nella sua enclave in nord Africa di Ceuta. Mentre tutti gli altri Stati europei controllano in modo serio le proprie frontiere, in Italia il governo Gentiloni (nomen omen) continua la politica delle “porte aperte a tutti” tanto cara alla sinistra.

http://www.secoloditalia.it/2017/07/mig ... e-in-giro/

Io vivo in Spagna da più di 10 anni e qui non si fanno tanti problemi e rispedire indietro subito gli invasori,
Già molte volte ci sono state polemiche con l'eu , perché prevede che i migranti vengano identificati su suolo spagnolo e poi chi ha diritto resta e gli altri restano uguale,
Solo che giustamente la Spagna se ne sbatte dell'ue e rimanda in Marocco subito quelli che riescono a passare.
Volere è potere.....!!!!!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 05/07/2017, 13:34 
Thethirdeye ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:
05.07.2017

MIGRANTI, EMMA BONINO: «ABBIAMO CHIESTO NOI CHE GLI SBARCHI AVVENISSERO TUTTI IN ITALIA» | AUDIO

Boeri: “Bisogna dire la verità agli italiani: senza immigrati l’Inps crollerebbe”
http://www.lastampa.it/2017/07/04/econo ... agina.html

Rendiamoci conto....

MIGRANTI, BONINO: «ABBIAMO CHIESTO NOI CHE GLI SBARCHI AVVENISSERO IN ITALIA»

«Una delle cose di cui sono più orgogliosa – ha detto Bonino – è Mare Nostrum. Sono convinta che sui cadaveri non si costruisce niente. Poi non l’abbiamo voluta più perché troppo cara. Poi è intervenuta l’Ue prima con Triton e poi con l’operazione Sophia. […] E nel 2014-2016 che il coordinatore fosse a Roma, alla Guardia Costiera e che gli sbarchi avvenissero tutti quanti in Italia, lo abbiamo chiesto noi, l’accordo l’abbiamo fatto noi, violando di fatto Dublino. Disfare questo accordo adesso è piuttosto complicato. Io non apprezzo per niente né l’atteggiamento spagnolo, né francese, né quello degli altri. Ma un po’ ci siamo legati i piedi e un po’ francamente abbiamo sottovalutato la situazione. Io non credo che la settimana prossima arriveremo a una soluzione».

quindi tradotto?
chi è il genio responsabile??
alfano?
il bomba?

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 05/07/2017, 13:41 
è una catastrofe..
almeno prima utilizzavano pescherecci e barconi
di una certa stazza
questo, la disponibilità deisuddetti,
faceva un pò da calmiere..
mò li vanno a prendere sottoriva,
bastano un paio di gommoni..

e dopo aver caricato la ong,
tornano indietro a recuperare altro "carico"..

PAZZESCO..

MA QUANDO È COMINCIATO TUTTO QUESTO DELIRIO??

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 05/07/2017, 14:11 
ORSOGRIGIO ha scritto:
bleffort ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
bleffort ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
E poi è da noi che vengono prese le mazzette, i voti etc etc.
Perché mai hai tralasciato quanto sopra??

E' la sostanza.

Ci vorrebbero i battaglioni alpini ed i carri armati sulla line del Po(Eridano). [:302]

Anche voi non siete diversi dagli Europei. [:D]

E' una questione di "tribal-natalità" aggravata dalla geografia.
Siamo, in linea d'aria, a meno di 30 km dalla Svizzera e 3.000 km dalla Libia.
Che possiamo farci ? [:291]

Detto così ecome se fossimo noi Siciliani a fare entrare in massa i migranti,che stavamo a fare noi Siciliani sulle montagne del Carso a pararvi il C...o nel 15/18? e nelle steppe della Russia nel 40/45 per la paura vostra di un'eventuale "infezione" del Comunismo Bolscevico in Italia?. [:296]
In questo caso PAGATECI I DANNI DI GUERRA COLONIZZATRICE CHE AVETE FATTO CONTRO DI NOI NEL 1860 E POI POTETE ANDATE A FAR....DOVE VI PARE. [:D] [:305]

1 - i piccioli se li sono presi i Savoia & compari, non la povera gente.
2 - i soldi ed i disagi per le migliaia di "comparuzzi" confinati qui da noi al nord li abbiamo pagati e li stiamo pagando ORA, noi poveri cristi .
3 - comunque un bel movimento di piccioli, c'è li da voi.

? devo leggerlo come è (voce del verbo essere)?

[8D]

Dimmi un po :chi decideva di mandarli al nord Italia?,per caso erano gli stessi Mafiosi? [:246]
Poi dire che i Savoia si sono presi i soldi e voi non c'entrate niente è come dire che i mafiosi mandati al nord erano di Tale paesino della Sicilia non del mia città. [:D]
Inoltre dato che voi Continentali ci avete tolto l'aria che respiriamo sin dal lontano 1860,tanti per vivere hanno usato la "cannuccia" per "respirare". [:290] [:D]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 05/07/2017, 14:24 
Ho dimenticato la cassa del mezzogiorno, me ne dolgo.
Per quanto riguarda chi sceglieva, sono certo che erano/sono quasi tutti giudici e/o magistrati nordici. [:302]
Sai, non essendo più di moda il cilicio, noi babbi adesso , per fare penitenza facciamo così e la punizione ce la danno i nostri compaesani. [:302] [:302] [:302] [:302]
[:287]

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 05/07/2017, 15:04 
greenwarrior ha scritto:
La risorsa si è "permessa" di affermare che al suo paese, due donne non possono parlare tra di loro. La pazienza è tutto, ma vista l' arroganza del tipo non sembrava diminuire, la commessa gli ha risposto che questo non era il suo paese e che se non era soddisfatto, poteva tornare a casa sua. Ovviamente, la risorsa non l' ha presa bene e ha sciorinato la solita tiritera, del : " Tra poco porterai anche tu il Chador e comanderemo noi ".La risposta è stata: " Lo Chador puoi ficcartelo nel cul....... ", discutibile finchè volete, ma dettata da una sempre maggiore insofferenza, sintomo di una imminente esplosione. Il presunto profugo l' ha minacciata facendo il gesto della pistola e da allora, si presenta ogni giorno al cospetto della signora, ripetendo in modo metodico lo stesso gesto, al punto che la commessa, al termine del turno deve farsi scortare dalla vigilanza sino all' auto.

Della serie PADRONI A CASA NOSTRA!!!

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 05/07/2017, 15:14 
Cita:
MIGRANTI, EMMA BONINO: «ABBIAMO CHIESTO NOI CHE GLI SBARCHI AVVENISSERO TUTTI IN ITALIA»

Chissà se il popolo bue aprirà finalmente gli occhi

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 05/07/2017, 15:18 
Base211 ha scritto:
Io vivo in Spagna da più di 10 anni e qui non si fanno tanti problemi e rispedire indietro subito gli invasori,

Ma ci sono due differenze fondamentali: 1) la Spagna non ha di fronte la Libia, 2) le Ong non scaricano migliaia di immigrati in Spagna bensì li portano solo e tutti in ItaGlia!!!!! La Spagna gli unici immigrati che ha da respingere sono quei 4 gatti che cercano di violare la frontiera col Marocco, con cui peraltro la Spagna ha firmato accordi bilaterali per il rimpatrio.

Pertanto la Spagna non è minimamente paragonabile all'Italia.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 05/07/2017, 15:37 
Cita:
Il ministro soddisfatto: «Ottenuto 6-0 sulle nostre richieste».

Soddisfatto??? 6-0 ?????? Quindi una grande vittoria???? Roba da matti!!! E quale sarebbe questa grande vittoria?? 6 nuovi hotspot in Sicilia, Calabria e Sardegna e 18 centri di identificazione in tutta Italia??? Ma lo hanno capito anche i sassi che hotspot e centri di identificazione altro non sono che un lungo bivacco per gli immigrati mantenuti a spese nostre ai quali dopo viene anche permesso di fare ricorso (perché la saggia legge italica prevede anche questo!!), quindi altro tempo e altre spese a carico dei contribuenti già schiacciati dalla crisi.

E dopo questa lunghissima trafila??? Cioè dopo averli finalmente identificati e classificati come irregolari nemmeno siamo in grado di espellerli perché non abbiamo accordi bilaterali con molti dei paesi di provenienza, quindi altro che 6-0, questa è una ennesima inciulata che aumenterà sempre di più il numero degli immigrati sul nostro territorio.

Qui le uniche due cose sagge da fare sono:

1) Chiudere i porti e costringere le Ong a scaricare gli immigrati in altri paesi. Navi spagnole = Spagna, navi francesi = Francia e così via, che siano loro a sciropparsi migliaia di immigrati sulle loro coste non noi. Oltretutto dove sta scritto che delle navi straniere debbano scaricare qui mezza Africa??? Basta calarci le braghe.

2) Accelerare le procedure di identificazione ed espellere tutti gli immigrati irregolari sul territorio prima che diventino milioni. Si classificano gli irregolari per paese e via via si rispediscono indietro con voli charter, costerà parecchio ma ci costerà altrettanto mantenerli sul nostro territorio. Se non ho letto male la Ue ci darà 35 milioni, bene paghiamoci i rimpatri e facciamo accordi con i paesi di provenienza.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 05/07/2017, 16:11 
sottovento ha scritto:
Base211 ha scritto:

Ma ci sono due differenze fondamentali: 1) la Spagna non ha di fronte la Libia, 2) le Ong non scaricano migliaia di immigrati in Spagna bensì li portano solo e tutti in ItaGlia!!!!! La Spagna gli unici immigrati che ha da respingere sono quei 4 gatti che cercano di violare la frontiera col Marocco, con cui peraltro la Spagna ha firmato accordi bilaterali per il rimpatrio.

Pertanto la Spagna non è minimamente paragonabile all'Italia.

Perfetto,allora voi continuate così,che qui ci si arrangia.......

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 05/07/2017, 16:22 
mik.300 ha scritto:
quindi tradotto?
chi è il genio responsabile??
alfano?
il bomba?

Ma no..... questi sono solo utili idioti.

I responsabili sono quelli del Gruppo_Bilderberg
cioè quelli che tra poco si compreranno l'Italia per una
manciata di lenticchie.

Gruppo del quale la Bonino fa parte da ANNI.

Succederà utilizzando lo stesso stratagemma delle Banche Venete.
Prima le hanno spolpate... ora le vendono a Banca Intesa Sanpaolo a € 1.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 05/07/2017, 16:56 
Base211 ha scritto:
Perfetto,allora voi continuate così,che qui ci si arrangia.......

La mia non voleva essere una critica. Io sono stato in Spagna e ammiro il loro modo di gestire le cose, ciò che critico è il paragone che fai poiché la Spagna ha una situazione completamente diversa da quella italiana a cominciare dalla sua posizione geografica a finire con l'aspetto più importante e cioè che le Ong straniere scaricano i migranti solo in Italia.

Anche dire "allora voi continuate così" non ha senso perché se fosse per me (e credo per altri milioni di italiani), non continueremmo così ma non possiamo mica andare noi a chiudere i porti!!!

Il vero pregio di paesi come la Spagna (ma anche la Francia etc.) è che loro si impongono e le leggi le fanno rispettare. Se l'Italia si fosse imposta sin dall'inizio con le Ong ora non saremmo in questa situazione invece il ns governo cosa fa? Apre nuovi hotspot e centri accoglienza senza nulla fare per impedire che continuino ad arrivare!!!!

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 05/07/2017, 17:03 
sottovento ha scritto:
Cita:
MIGRANTI, EMMA BONINO: «ABBIAMO CHIESTO NOI CHE GLI SBARCHI AVVENISSERO TUTTI IN ITALIA»

Chissà se il popolo bue aprirà finalmente gli occhi

Ma guarda un pò anche la Siciliana Emma Bonino!. [:0]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174 ... 592  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]