Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176 ... 592  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 06/07/2017, 15:09 
Cita:
Milano, l'ultima trovata di Sala: paghetta da 500 euro ai profughi

L'idea del sindaco Pd: agli stranieri stipendio e corsi di lingua

http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 16481.html

E stiamo ancora qui a domandarci come mai la Ue non ci prende sul serio????

Ultima modifica di sottovento il 06/07/2017, 15:16, modificato 1 volta in totale.

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 06/07/2017, 15:11 
se gli da davvero un reddito di cittadinza di 500€ ai profughi me ne vado dall'italia.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 06/07/2017, 15:18 
xfabiox ha scritto:
se gli da davvero un reddito di cittadinza di 500€ ai profughi me ne vado dall'italia.

Invece di andartene TU, ed altri come te, come me, come noi, perché non cominciamo a mandare fuori dalle p@@lle certi "galantuomini" ?
Saranno 1000, 2000, 3000 ?
Basta che li carichiamo per sul viaggio di ritorno delle navi che ci portano quotidianamente gli immigrati.
DO UT DES.

Tempo due settimane( 2000 x 15) ed abbiamo quasi finito. [:292] [:292] [:292]

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 06/07/2017, 15:46 
quello ha fatto il ganzo
col ku.lo nostro..

c scommetto..

http://www.secoloditalia.it/2017/07/mig ... o-con-lue/

Le colpe? Di Renzi e di un suo patto scellerato con l’Ue

E dando nome e cognome a quanto riferito dalla Bonino sulle colpe dell’esecutivo di centrosinistra capitanato da Renzi, significa affermare che, in nome di accordi scellerati di cui non si sono valutate le nefaste conseguenze oggi sotto gli occhi di tutti, l’operazione europea Triton, partita nel 2014 dopo la fine di quella nostrana di Mare Nostrum, doveva far sì che le navi dei Paesi europei che pattugliano il Mediterraneo portassero i migranti eventualmente soccorsi in Italia: dramma regolarmente verificatosi con uan quotidianità ormai senza fine, anche se Triton non era stata pensata come missione di salvataggio, bensì come operazione di controllo delle frontiere. Tanto è vero che sempre la ex titolare del dicastero degli esteri aggiunge: «All’inizio non ci siamo resi conto che era un problema strutturale e non di una sola estate. E ci siamo fatti male da soli. Un po’ ci siamo legati i piedi e un po’ francamente abbiamo sottovalutato la situazione». Tanto che oggi, conclude amaramente Emma Bonino i cui stralci della fatidica intervista sono state ampiamente ripresi e rilanciati dai media in queste ore, «disfare questo accordo adesso è piuttosto complicato». Il che, tradotto e aggiornato al vertice di Tallin significa che per la Bonino le possibilità di riparare al disastro per l’Italia sono praticamente pari a zero.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 06/07/2017, 17:45 
Domanda da 1$ di euro: ma adesso che abbiamo finalmente capito chi sono i colpevoli di questa invasione ora cosa si fa?? Perché a me onestamente girano molto i cosiddetti a scoprire che qualcuno in Italia ha firmato degli accordi per farci sbarcare tutte queste migliaia di persone ma la cosa che mi fa maggiormente girare le scatole è continuare a sentire fiumi di parole e zero fatti.

Se nel mio appartamento c'è una perdita che sta allagando casa io non mi metto a chiacchierare su cosa fare: chiudo la chiave dell'acqua e fermo la perdita! Dopo chiamo l'idraulico e la faccio aggiustare ma prima fermo il problema a monte per evitare che l'acqua mi danneggi tutta la casa!

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 06/07/2017, 18:07 
sottovento ha scritto:
Domanda da 1$ di euro: ma adesso che abbiamo finalmente capito chi sono i colpevoli di questa invasione ora cosa si fa?? Perché a me onestamente girano molto i cosiddetti a scoprire che qualcuno in Italia ha firmato degli accordi per farci sbarcare tutte queste migliaia di persone ma la cosa che mi fa maggiormente girare le scatole è continuare a sentire fiumi di parole e zero fatti.

Se nel mio appartamento c'è una perdita che sta allagando casa io non mi metto a chiacchierare su cosa fare: chiudo la chiave dell'acqua e fermo la perdita! Dopo chiamo l'idraulico e la faccio aggiustare ma prima fermo il problema a monte per evitare che l'acqua mi danneggi tutta la casa!

Strano caso di italiano tu sei : circa il 27/28 %.
Gli altri si mettono a strillare, scioperano, magari chiamano le piangitrici, ma col c@cchio che prendono una chiave inglese o un attrezzo in mano e si mettono a sudare.
Non voglio fare polemiche con altri utenti, ma non ci sono "cavoli" che tengano;
Vecchio detto che mi ricordava mia madre: CHI VUOLA VADA, CHI NON VUOLE MANDI.

Poi è inutile menarla: se ci sono intere popolazioni, regioni o paesi che si sono abituati ad avere senza fare fatica, senza sudare il companatico, non ci sono ragioni che tengono.
O "tenerli", finché non spariscono per conto loro, sarà dura, " o "toglierli".

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 06/07/2017, 18:52 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Gli altri si mettono a strillare, scioperano, magari chiamano le piangitrici, ma col c@cchio che prendono una chiave inglese o un attrezzo in mano e si mettono a sudare.
Non voglio fare polemiche con altri utenti, ma non ci sono "cavoli" che tengano;

Poi è inutile menarla: se ci sono intere popolazioni, regioni o paesi che si sono abituati ad avere senza fare fatica, senza sudare il companatico, non ci sono ragioni che tengono.

Scusa ma non riesco a seguirti e non riesco a capire in cosa sono strano io come italiano e a cosa si riferisce quel 27/28%. Puoi essere più chiaro?

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 06/07/2017, 19:09 
sottovento ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:

Scusa ma non riesco a seguirti e non riesco a capire in cosa sono strano io come italiano e a cosa si riferisce quel 27/28%. Puoi essere più chiaro?

Tu sei nella percentuale di quelli che si danno da fare, vivono.
Gli altri si lasciano vivere aspettando chissà chi o che cosa. [:264]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 06/07/2017, 21:35 
ORSOGRIGIO ha scritto:
sottovento ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:

Tu sei nella percentuale di quelli che si danno da fare, vivono.
Gli altri si lasciano vivere aspettando chissà chi o che cosa. [:264]

Tu che blateri tanto cosa hai fatto personalmente di concreto per il problema degli immigrati!,credi che basti essere iscritto alla Lega Nord?. [:291]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 06/07/2017, 22:06 
bleffort ha scritto:
Tu che blateri tanto cosa hai fatto personalmente di concreto per il problema degli immigrati!,credi che basti essere iscritto alla Lega Nord?. [:291]

Senza alcuna polemica, ma tu invece cosa hai fatto di concreto per il problema degli immigrati?Almeno per quanto mi riguarda in vita mia non ho mai votato a sinistra e non ho mai votato nulla a favore del Pd che siano elezioni locali, trivelle, referendum costituzionale o elezioni nazionali, ergo ho fatto del mio meglio per non alimentare questo sistema politico. Da cittadino che rispetta le istituzioni democratiche non posso far altro.

Quanto alla Lega a che se ne dica è da sempre la capostipite della lotta all'immigrazione illegale. Poi per te non sarà sufficiente essere iscritti alla Lega ma un comune cittadino abituato a reagire democraticamente cos'altro dovrebbe fare se non sostenere chi da sempre porta avanti idee e valori che difendono l'italianità? Poi possiamo discutere del discorso della secessione, delle indipendenze e quant'altro sia volto a ragionare sulla filosofia del proprio orticello, sulla quale nemmeno io sono d'accordo infatti non voterei mai si all'indipendenza del Veneto o della Lombardia ma qui si tratta di un discorso locale. A livello nazionale non possiamo far altro che eleggere rappresentanti non complici di questo andazzo.

Ps: non andiamo a votare da 6 anni, ergo ci siamo dovuti tenere ciò che veniva messo al Palazzo

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 06/07/2017, 22:33 
sottovento ha scritto:
bleffort ha scritto:

Senza alcuna polemica, ma tu invece cosa hai fatto di concreto per il problema degli immigrati?Almeno per quanto mi riguarda in vita mia non ho mai votato a sinistra e non ho mai votato nulla a favore del Pd che siano elezioni locali, trivelle, referendum costituzionale o elezioni nazionali, ergo ho fatto del mio meglio per non alimentare questo sistema politico. Da cittadino che rispetta le istituzioni democratiche non posso far altro.

Quanto alla Lega a che se ne dica è da sempre la capostipite della lotta all'immigrazione illegale. Poi per te non sarà sufficiente essere iscritti alla Lega ma un comune cittadino abituato a reagire democraticamente cos'altro dovrebbe fare se non sostenere chi da sempre porta avanti idee e valori che difendono l'italianità? Poi possiamo discutere del discorso della secessione, delle indipendenze e quant'altro sia volto a ragionare sulla filosofia del proprio orticello, sulla quale nemmeno io sono d'accordo infatti non voterei mai si all'indipendenza del Veneto o della Lombardia ma qui si tratta di un discorso locale. A livello nazionale non possiamo far altro che eleggere rappresentanti non complici di questo andazzo.

Ps: non andiamo a votare da 6 anni, ergo ci siamo dovuti tenere ciò che veniva messo al Palazzo

Se tu identifichi la mia idea politica con il PD sei fuori strada di parecchio il PD è un inganno per chi crede che questo partito faccia cose di Sinistra.
Un vero Comunismo non avrebbe fatto entrare nessun migrante senza che avesse avuto un lavoro sicuro o essere richiesto da noi,ricordati che l'ordine per tutta questa faccenda è venuto dall'Emisfero Occidentale e questo la dice lunga. se tu mi capisci quello che voglio dire.[:305]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 06/07/2017, 22:36 
Cita:
Migranti, Italia pronta a ospitarne fino a 200mila. Viminale: “Tendopoli non in programma, per ora”. Sindaci contrari

https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/0 ... i/3711194/

Nonostante l'enorme emergenza e nonostante la risposta negativa ad ospitarli da parte dei nostri partner europei l'Italia continuerà ad accettare altre vagonate di immigrati di cui buona parte irregolari che si sommano a tutti gli irregolari già presenti più tutti gli altri che continueranno ad arrivare. Ci mancano solo le tendopoli e siamo a posto per diventare il campo profughi d'Europa.

E dopo cosa faranno ci requisiranno le case per ospitarli???

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 06/07/2017, 22:43 
bleffort ha scritto:
Se tu identifichi la mia idea politica con il PD sei fuori strada di parecchio il PD è un inganno per chi crede che questo partito faccia cose di Sinistra.
Un vero Comunismo non avrebbe fatto entrare nessun migrante senza che avesse avuto un lavoro sicuro o essere richiesto da noi,ricordati che l'ordine per tutta questa faccenda è venuto dall'Emisfero Occidentale e questo la dice lunga. se tu mi capisci quello che voglio dire.[:305]

Non identifico assolutamente la tua risposta in quella di un elettore del Pd anzi ricordo che tu stesso avevi manifestato simpatie per i 5 Stelle (ricordo bene?). Ma il punto non è questo, io replicavo alla tua affermazione "tu cosa hai fatto di concreto per il problema degli immigrati?" ecco, io ti ponevo la stessa domanda, tu invece cosa hai fatto? Penso niente come la maggioranza dei cittadini ma non per colpa vostra semplicemente perché è difficile fare qualcosa sperando che tu negli anni passati non votassi cose tipo Pds, Ulivo e surrogati vari.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 07/07/2017, 00:00 
sottovento ha scritto:
bleffort ha scritto:

Non identifico assolutamente la tua risposta in quella di un elettore del Pd anzi ricordo che tu stesso avevi manifestato simpatie per i 5 Stelle (ricordo bene?). Ma il punto non è questo, io replicavo alla tua affermazione "tu cosa hai fatto di concreto per il problema degli immigrati?" ecco, io ti ponevo la stessa domanda, tu invece cosa hai fatto? Penso niente come la maggioranza dei cittadini ma non per colpa vostra semplicemente perché è difficile fare qualcosa sperando che tu negli anni passati non votassi cose tipo Pds, Ulivo e surrogati vari.

Non ne usciremo da questa situazione se non lo vogliono i nostri"Padroni",dovremmo cambiar Padrone. [:296]

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 07/07/2017, 01:24 
L'Orlando impappinato sugli sbarchi

Immagine

Guarda su facebook.com

di MoVimento 5 Stelle
¯
Mentre tutta Italia commenta sbalordita le parole di Emma Bonino, che in un’intervista ha rivelato come sia stato il governo italiano nel 2014 a chiedere all'Europa di gestire "noi" tutto il traffico di migranti nel Mediterraneo, chi è direttamente coinvolto brilla per il suo silenzio. Sarà forse un silenzio-assenso, quello dell’ex premier Renzi e dell’ex ministro dell’Interno Alfano, chiamati direttamente in causa dalle rivelazioni nonché dal Parlamento stesso per voce di Roberta Lombardi?

Non sanno che dire perché le cose stanno davvero così. Lo si è capito ascoltando ieri sera l’attuale ministro della Giustizia Orlando: interrogato in proposito, si è impappinato e non ha spiegato nulla. La Bonino ha detto il vero: il governo Renzi ha chiesto che fosse l’Italia a ricevere per intero, e da sola, tali migrazioni spesso descritte come "epocali".

Non solo: Orlando ha anche aggiunto che fino a qualche tempo fa i migranti si limitavano a passare per l’Italia dirigendosi in altri Paesi, ma che ora “questo sistema è saltato, per una serie di ragioni”. Quali? Sta dicendo che non solo dobbiamo incaricarci di tutti gli sbarchi, le identificazioni, le richieste di asilo ed il mantenimento, ma dovremo ora tenere qui tutti, incluso chi non vuole starci (e sono la maggioranza)?

Il motivo di questa follia firmata a nostra insaputa e a spese di un Paese già in ginocchio per la crisi, lo sanno solo Renzi, Alfano e i loro accoliti al corrente dell’affarone servito all'Europa. La colpa è solo ed unicamente loro e devono prendersene la responsabilità. Perché l’hanno fatto, ci chiediamo di nuovo? Solo per foraggiare quel mondo di mezzo in cui il PD sguazza? O anche per vantaggi sui conti pubblici? E soprattutto: ora come ne usciamo? Non certo facendoci elargire 4 spicci, e tornandocene a casa da Tallin con le pive nel sacco e i porti aperti.

Siamo lo zimbello dell’Europa, che ci ha chiuso i confini in faccia, e per giunta in violazione di Dublino grazie ai masochistici accordi firmati da governi Pd che pensano ai loro interessi e non a quelli dei cittadini.
_

Fonte

Immagine

Migranti, la Francia rimanda in Italia anche i minori. Video: così la gendarmeria li respinge senza lasciare traccia

Formato file: mp4

È un collettivo di attivisti francesi, “Roya Solidaire”, a denunciare con immagini girate di nascosto il comportamento della polizia di frontiera del loro paese. “Sono scene che si ripetono ogni giorno – scrivono nel video diffuso questa mattina ai media di tutta Europa – ai minori non accompagnati che arrivano in Francia non viene concesso di vedere un avvocato, un assistente sociale né un mediatore, vengono respinti caricandoli direttamente sui treni per l’Italia”
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯

Immagine

li respingono caricandoli sui treni diretti verso lo stivale.

Questo perchè L'europa se ne F@##e del Bel Paese.

Welcome in ItaGlia. [:306]

•Skywatchate più che potete•

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176 ... 592  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]