Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 185, 186, 187, 188, 189, 190, 191 ... 221  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?
MessaggioInviato: 08/07/2017, 15:24 
Xanax ha scritto:
Quando si investono risorse ingenti e si rischia tanto non c'è un unica causa e bisogna sempre avere un piano di riserva se qualcosa va storto.

Nessun piano di riserva gli avrebbe evitato di finire alla sedia elettrica in caso di errori.....

1. se le cariche di cui tanto si parla avessero fatto cilecca (inneschi bruciati dall'incendio dovuto al kerosene degli aerei, critica peraltro mossa da esperti esplosivisti), si sarebbe scoperta la cospirazione. Risposta dei complottisti: avendole messe potevano anche toglierle.

2. spostare 200 passeggeri da 3 voli di linea su un altro a 400 km di distanza oltretutto contro la loro volontà è praticamente impossibile. Risposta dei complottisti: li hanno ingannati dicendogli che era un normale trasferimento a causa di problemi ma ciò avrebbe avuto traccia nei registri della compagnia e poi dei 3 aerei a terra cosa ne hanno fatto? Li hanno usati senza passeggeri per mandarli sulle torri? Pilotati da chi da piloti suicidi? Oppure hanno fatto sparire 3 aerei lunghi 47 metri per sostituirli con droni radiocomandati? E anche quì, se fosse andato storto qualcosa cosa facevano ammazzavano 200 persone sul posto? Le gasavano col cloroformio?

3. e se il presunto missile/drone sul pentagono fosse finito fuori bersaglio? (nelle ultime guerre ce ne sono finiti a centinaia). Pensa solo a un bel drone o un Cruise in un parcheggio o in un parco pubblico con la firma degli Usa!

4. disseminare l'area del Pentagono di pezzi di Boeing 757 fra cui pesantissime parti di motori quando lo facevano di notte? In Pentagono è frequentato da migliaia di persone ad ogni ora, c'è un via vai peggio che alla Fiat di Mirafiori.

5. preparare un set cinematografico in Pennsylvania disseminando anche quì pezzi d'aereo (Volo-93) e scavare una buca di 30 metri senza che nessuno si accorga di niente.

Immaginiamo solo quanta gente avrebbe dovuto collaborare per mettere in piedi questi 5 punti (esplosivisti, tecnici, esperti di radio controlli, personale militare per rapire i passeggeri, personale di vario genere per disseminare parti d'aereo al Pentagono e in Pennsylvania, mezzi escavatori, camion etc. per scavare e portare le parti d'aereo, personale per tenere alla larga i curiosi, corrompere tutti coloro che al Pentagono transitavano in zona per i turni di lavoro etc.

Tu parli di piano di riserva ebbene per i punti che ho elencato avevano bisogno di 5 piani di riserva, non uno e di coinvolgere migliaia di addetti.

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 08/07/2017, 15:31 
mik.300 ha scritto:
invece di parlare di magazzini e officine meccaniche,
(che c'azzeccano col pentagono?)

Si ma io ho fatto un esempio citando il magazzino, per spiegarti in modo elemetare (molto elementare) quali possono essere le dinamiche di un sistema di video sorveglianza. Ti sei perso [:D]

Ma non ho mai parlato di officine meccaniche. Se in 3 righe che ho scritto ci hai già messo cose che ti sei immaginato, chissà quante altre cose hai creato nel tuo complotto...

mik.300 ha scritto:
che ne sai se al pentagono avevano messo il risparmio energetico
sull'acquisizione delle immagini?

Non è che il Pentagono ha messo "il risparmio energetico" è che proprio non era videsorvegliato.
Se dopo tutti questi anni ancora non l'hai capito io che ci posso fare?

mik.300 ha scritto:
come fai a dire che andava a 4 f/s ?

Infatti io non l'ho mai detto, quell'unica registrazione è stata fatta con un frame rate di 1 fotogramma al secondo.

zakmck ha scritto:
Mi spiace contraddirti, ma queste considerazioni erano valide una quindicina di anni fa in ItaGlia.
Tra gli ultimi impianti di VS a cui ho partecipato per la realizzazione ve ne era uno con circa 200 telecamere a 1080p con frame rate

Non è per contraddirti a mia volta, ma così giusto per ricordartelo, l'attacco al pentagono è avvenuto 16 anni fa.
E' così complicato capire le dinamiche che hanno fatto sì che ci fosse una sola videocamera (in fase di memorizzazione del flusso video), che riprendeva a 1 solo fotogramma al secondo e con una risoluzione bassissima?

misco70 ha scritto:
Ti ringraziamo per la premura, ma credo che Mik sia adulto a sufficienza per assumersi la responsabilita' di cio' che scrive.

Se adulto a sufficienza in teoria dovrebbe anche essere in grado di limitare offese e le provocazioni, mettendo anche da parte le stupidaggini che scrive, che al massimo fanno tanto ridere, però offendere e provocare ogni utente che ha una visione differente se permetti anche io sono adulto a sufficienza per reagire, pur sforzandomi di non esagerare, ma comunque dedicando il mio tempo a far chiarezza a fronte di palesi pistolinate.

Ti prego non chiedermi di riportare dei quote in cui da dello scemo agli utenti, li provoca etc, grazie [:)]

Se ritieni che io debba essere provocato e debba passare sopra le offese di questo soggetto, basta che me lo comunichi e accetto senza nessuna polemica, ma con la mia uscita dal forum.
FORUM: spazio libero per esprimere, con educazione e civilità, le proprie idee, non per leggersi ogni messaggio cose del tipo:

Cita:
madò questi si danno il cambio..
con le scemenze..
bla blba bla..
l'importante è spararla

Evitando di quotare gli altri messaggi inutilmente offensivi, nei forum di tutto il mondo queste si chiamano provocazioni, e chiunque capirebbe che a lungo andare queste provocazioni generano solo dei flame.

Tuttavia ripeto, se per te e il vostro forum queste condizioni sono la normalità, basta dirlo, se lascio il forum non è come se perdo il lavoro o il cibo [:D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 08/07/2017, 15:45 
sottovento ha scritto:
Xanax ha scritto:
Immaginiamo solo quanta gente avrebbe dovuto collaborare per mettere in piedi questi 5 punti (esplosivisti, tecnici, esperti di radio controlli, personale militare per rapire i passeggeri, personale di vario genere per disseminare parti d'aereo al Pentagono e in Pennsylvania, mezzi escavatori, camion etc. per scavare e portare le parti d'aereo, personale per tenere alla larga i curiosi, corrompere tutti coloro che al Pentagono transitavano in zona per i turni di lavoro etc.

Tu parli di piano di riserva ebbene per i punti che ho elencato avevano bisogno di 5 piani di riserva, non uno e di coinvolgere migliaia di addetti.

Siamo alle solite.
A cui replico con la solita risposta: secondo il tuo modo di pensare cia, nsa, forze armate non potrebbero tenere niente segreto.
Si procede a compartimenti stagni e livelli di segretezza raccontando, ove possibile, una marea di balle.
Quelli che conoscono il piano complessivo sono pochi.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 08/07/2017, 15:59 
I custodi della versione ufficiale cadono sempre sui dettagli e cercano sempre di deviare il discorso.

-la probabilità trascurabile di trovare tutti i documenti degli attentatori nonostante distruzione e macerie.

-gli edifici attorno al wtc hanno subito danni trascurabili.

-il fatto che gli istruttori di volo dicessero che i presunti attentatori fossero delle schiappe ma al pentagono
hanno compiuto una manovra di volo rasoterra da pilota professionista.

-la difesa aerea del pentagono che non è intervenuta

-Il fatto che gli attentatori sapessero di un esercitazione che avrebbe ridotto i tempi di reazione.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 08/07/2017, 16:28 
misco70 ha scritto:
Tuttavia ripeto, se per te e il vostro forum queste condizioni sono la normalità, basta dirlo, se lascio il forum non è come se perdo il lavoro o il cibo [:D]

Il fatto e' che tutti gli anni, solitamente in questo periodo, assistiamo sempre al ritorno dei soliti troll estivi (se non il solito troll).
Ormai e' una consuetudine. Intervengono sempre sui temi sensibili. Una volta era la cocca cola, l'altra il moto perpetuo poi la terra piatta, ecc.
Cercano sempre di mimetizzarsi, ma ormai il modus operandi e' noto e prima o poi emergono.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 08/07/2017, 16:36 
zakmck ha scritto:
Il fatto e' che tutti gli anni, solitamente in questo periodo, assistiamo sempre al ritorno dei soliti troll estivi (se non il solito troll).
Ormai e' una consuetudine. Intervengono sempre sui temi sensibili. Una volta era la cocca cola, l'altra il moto perpetuo poi la terra piatta, ecc.
Cercano sempre di mimetizzarsi, ma ormai il modus operandi e' noto e prima o poi emergono.

Un ulteriore complotto ai già predefiniti complotti, troppo complicato per me [:D]

Scusa ma non potevi contattarmi in privato e discuterne appunto in privato, se me lo chiedevi potevo anche darti il mio cell e ci scambiavamo 2 chiacchiere, che problema c'è. Non è come di persona però già sentirsi e raccontadosi un po' meglio si esclude almeno l'ennesimo complotto [:)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 08/07/2017, 19:20 
Guarda su youtube.com

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 08/07/2017, 19:24 
misco70 ha scritto:
mik.300 ha scritto:

Si ma io ho fatto un esempio citando il magazzino, per spiegarti in modo elemetare (molto elementare) quali possono essere le dinamiche di un sistema di video sorveglianza. Ti sei perso [:D]

Ma non ho mai parlato di officine meccaniche. Se in 3 righe che ho scritto ci hai già messo cose che ti sei immaginato, chissà quante altre cose hai creato nel tuo complotto...

mik.300 ha scritto:

Non è che il Pentagono ha messo "il risparmio energetico" è che proprio non era videsorvegliato.

mik.300 ha scritto:

Infatti io non l'ho mai detto, quell'unica registrazione è stata fatta con un frame rate di 1 fotogramma al secondo.

zakmck ha scritto:
Mi spiace contraddirti, ma queste considerazioni erano valide una quindicina di anni fa in ItaGlia.
Tra gli ultimi impianti di VS a cui ho partecipato per la realizzazione ve ne era uno con circa 200 telecamere a 1080p con frame rate

Non è per contraddirti a mia volta, ma così giusto per ricordartelo, l'attacco al pentagono è avvenuto 16 anni fa.
E' così complicato capire le dinamiche che hanno fatto sì che ci fosse una sola videocamera (in fase di memorizzazione del flusso video), che riprendeva a 1 solo fotogramma al secondo e con una risoluzione bassissima?

sarebbero ste dinamiche??
tutta la spiegazione di zamk
servita a niente..
dunque riassumiamo:
il pentagono morti di fame
utilizzavano cam a 1 fotogramma al secondo..

secondo te, si capisce..
non ti dò dello scemo
perchè c pensi benissimo da solo..

del video del pentagono almeno 3-4 frame
ce li hanno fatti vedere..

Immagine
(da WIKIPEDIA)

(ma a parte la battuta queste dabbenaggini
sono profuse volutamente in malafede
a supporto di diattività di debunking
spero sia chiaro a tutti..
siccome non si sa più cosa dire
contro l'evidenza allora
si sparano sempre più grosse
e sempre più provocatorie..)

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 08/07/2017, 21:34 
misco70 ha scritto:
zakmck ha scritto:

Un ulteriore complotto ai già predefiniti complotti, troppo complicato per me [:D]

Scusa ma non potevi contattarmi in privato e discuterne appunto in privato, se me lo chiedevi potevo anche darti il mio cell e ci scambiavamo 2 chiacchiere, che problema c'è. Non è come di persona però già sentirsi e raccontadosi un po' meglio si esclude almeno l'ennesimo complotto [:)]

[:305]

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 09/07/2017, 08:33 
mik.300 ha scritto:
queste dabbenaggini
sono profuse volutamente in malafede
a supporto di diattività di debunking
spero sia chiaro a tutti..
siccome non si sa più cosa dire
contro l'evidenza allora
si sparano sempre più grosse
e sempre più provocatorie..)[/i]

Non è che non si sa cosa dire, ma è che quello che è successo l'11 settembre è un attacco terroristico di stampo islamico, punto.

Ognuno poi è liberissimo di credere a ciò che vuole, anche all'uso di tecnologie aliene, disgregatori molecolari, raggi fotonici e via dicendo, ma la realtà non è che cambia perchè a qualcuno risulta poco credibile.

Di argomenti correlati all'11 settembre su cui far luce e chiarezza ce ne sarebbero parecchi, per esempio l'islam da sempre odia l'occidente, è storia antica, non solo gli USA.
I movimenti estremisti islamici cioè gli autori materiali degli attentati terroristici dell'11 settembre, anche questi con storia antica alle spalle, promettevano nei secoli scorsi e con molta coerenza proseguono ancora oggi nella minaccia di distruzione totale di quella parte dell'umanità che di fatto offende la loro religione, cultura, costumi etc, etichettati tutti come i cani infedeli.

Ed è qui che, a mio parere naturalmente, entrano in gioco dinamiche davvero complesse, alcune di queste guarda caso coinvolgono nientemeno che gli USA che da una parte sono le vittime ma dall'altra sono loro stessi gli autori, o almeno la causa.

Parlare di auto attentato ha quindi senso nella misura in cui gli USA, intendo la loro politica in generale, non solo non sono stati in grado di creare un clima ragionevolmente tollerante ma di fatto hanno addirittura creato loro stessi ulteriori bracci armati che in qualche modo sono poi sfuggiti al loro controllo. E anche questa è storia.

E' brutto dirlo ma se oggi il pianeta Terra vive questo periodo di terrore e orrore è proprio grazie alle politiche USA che hanno sottovalutato la potenziale pericolosità dell'Islam, attuando politiche sfacciatamente prepotenti di sfruttamento di tutte le aree economicamente utili per la loro da sempre precaria economia, sbattendosene e addirittura sbeffeggiando le stesse aree già di loro devastate da lotte interne e dallo stesso terrorismo islamico, al punto di dover creare loro stessi delle forze armate locali pur di difendere i propri interessi, causando poi decine e decine e decine di migliaia di morti ogni anno.
Gli USA da sempre pensano a loro stessi, le aree che oggi occupano le hanno conquistate con sangue e violenza, le loro politiche sono da sempre orientate primariamente alla salvaguardia della loro economia, tutto il resto non esiste e se esiste è perchè può e dev'essere sfruttato.

Sicuramente la realtà non è come la sto dicendo io, sicuramente ci sono dinamiche e risvolti molto più complessi, ma se di auto attentato si tratta e io credo di si, non è certo a causa di un disgregatore molecolare alieno o perchè al Pentagono, all'esterno, c'erano decine di videocamere che riprendevano tutto ma non memorizzavano nulla o perchè le torri non potevano crollare dopo che aerei di linea si sono schiantati contro (dentro).
A proposito, ma davvero nessuno sa che non era nel programma dell'attentatori far crollare le torri? E che era per loro sufficiente il gesto in se dello schianto degli aerei, anche se non le avessero centrate in pieno?

mik.300 ha scritto:
non ti dò dello scemo
perchè c pensi benissimo da solo..

Per favore non obbligare gli utenti a segnalarti continuamente ai moderatori, ok alcuni utenti mi hanno già messo in guardia dal soggetto che sei, il Moderatore Zacmck ha detto che sei adulto, benissimo, comportati da tale, le offese e le provocazioni non servono, se vuoi controbattere le idee che esprimo puoi farlo appunto da persona adulta. Se proprio non ci riesci e hai bisogno di sfogarti fallo almeno in privato così mi risparmi una nuova sgridata perchè ho risposto alle tue offese. In privato ce ne possiamo dire di tutti i colori, fidati.
Datti una controllata insomma, io non mi sono iscritto su questo forum per dare spettacolo, grazie mille per la tua comprensione [:)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 09/07/2017, 09:56 
misco70 ha scritto:
mik.300 ha scritto:

mik.300 ha scritto:

Non è che il Pentagono ha messo "il risparmio energetico" è che proprio [b]non era videsorvegliato.[/b]

mik.300 ha scritto:

zakmck ha scritto:

misco70 ha scritto:
Ti ringraziamo per la premura, ma credo che Mik sia adulto a sufficienza per assumersi la responsabilita' di cio' che scrive.

Se adulto a sufficienza in teoria dovrebbe anche essere in grado di limitare offese e le provocazioni, mettendo anche da parte le stupidaggini che scrive, che al massimo fanno tanto ridere, però offendere e provocare ogni utente che ha una visione differente se permetti anche io sono adulto a sufficienza per reagire, pur sforzandomi di non esagerare, ma comunque dedicando il mio tempo a far chiarezza a fronte di palesi pistolinate.

Ti prego non chiedermi di riportare dei quote in cui da dello scemo agli utenti, li provoca etc, grazie [:)]

Se ritieni che io debba essere provocato e debba passare sopra le offese di questo soggetto, basta che me lo comunichi e accetto senza nessuna polemica, ma con la mia uscita dal forum.
FORUM: spazio libero per esprimere, con educazione e civilità, le proprie idee, non per leggersi ogni messaggio cose del tipo:

Cita:
madò questi si danno il cambio..
con le scemenze..
bla blba bla..
l'importante è spararla

Evitando di quotare gli altri messaggi inutilmente offensivi, nei forum di tutto il mondo queste si chiamano provocazioni, e chiunque capirebbe che a lungo andare queste provocazioni generano solo dei flame.

un altro che chiagne e fotte..
x finta si capisce..

se qui non ti piace puoi andare a impestare altri forum,
nin sentireo la tua mancanza..

ricapitoliamo..

1) il magazzino, per spiegarti in modo elemetare (molto elementare) quali possono essere le dinamiche di un sistema di video sorveglianza

PENTAGONO=MAGAZZINO
chiaro, no?

2) Non è che il Pentagono ha messo "il risparmio energetico" è che proprio non era videsorvegliato

http://www.washingtonpost.com/wp-dyn/co ... 00977.html

Pentagon Releases 9/11 Security Video

WASHINGTON -- The Pentagon on Tuesday released the first video images of American Airlines Flight 77 crashing into the military headquarters building and killing 189 people in the Sept. 11, 2001 terrorist attacks.

3) Infatti io non l'ho mai detto, quell'unica registrazione è stata fatta con un frame rate di 1 fotogramma al secondo.

IL VIDEO->
Immagine

4) E' così complicato capire le dinamiche che hanno fatto sì che ci fosse una sola videocamera (in fase di memorizzazione del flusso video), che riprendeva a 1 solo fotogramma al secondo e con una risoluzione bassissima?

sarebbero ste dinamiche?
ho già chiesto sopra, ma nisba..

cioè ma come si fa a replicare a questi troll?
continuano imperterriti
a sostenere che l'asino vola,
negano l'evidenza ecc.
(in malafede, si capisce,
sono qua apposta..)
che cosa si può dire?
che gli puoi fare??
mah..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 09/07/2017, 10:09 
misco70 ha scritto:
quello che è successo l'11 settembre è un attacco terroristico di stampo islamico, punto.

Ahahah... bella questa. Arriva direttamente dalla montagna del sapone, giusto?

Cita:
Parlare di auto attentato ha quindi senso nella misura in cui gli USA, intendo la loro politica in generale, non solo non sono stati in grado di creare un clima ragionevolmente tollerante ma di fatto hanno addirittura creato loro stessi ulteriori bracci armati che in qualche modo sono poi sfuggiti al loro controllo. E anche questa è storia.

Beh... vedo che dall'utima volta che sei entrato qui dentro, un passo in avanti lo hai fatto.
Non è molto, ma meglio di un calcio sulle palle dai...

Cita:
E' brutto dirlo ma se oggi il pianeta Terra vive questo periodo di terrore e orrore è proprio grazie alle politiche USA che hanno sottovalutato la potenziale pericolosità dell'Islam.

Non hanno sottovalutato la potenziale pericolosità dell'Islam (o meglio, del sedicente "Stato Islamico"). Hanno finanziato, direttamente ed indirettamente, lo Stato Islamico (e di questo ci sono le prove) e, successivamente, lo hanno enormemente SOPRAVVALUTATO, a reti unificate, grazie al mainstream allineato (di cui vediamo i benefici anche nel paese-colonia chiamato Italia). Questa si chiama Propaganda. Propaganda a stelle e strisce, indispensabile per portare a termine il Project for the New American Century (PNAC) https://it.wikipedia.org/wiki/Progetto_ ... _americano e per avere tutti gli stati sovrani del mediterraneo dalla loro parte.

Cita:
Gli USA da sempre pensano a loro stessi, le aree che oggi occupano le hanno conquistate con sangue e violenza, le loro politiche sono da sempre orientate primariamente alla salvaguardia della loro economia

Certo. Economia che per i Neocon (porzione dell'establishment USA che ha creato a tavolino la Cospirazione dell'11/9 in combutta con il Mossad), passa dalle industrie belliche dei compagni di merende dei Bush e di altre "famiglie guerrafondaie" che all'epoca erano al potere. Famiglie che hanno fagocitato migliaia di miliardi di dollari di soldi pubblici per la "guerra al terrorismo". Senza di loro, oggi, non ci troveremmo nella situazione attuale e non sarebbero morte centinaia di migliaia di persone innocenti.

Cita:
Se di auto attentato si tratta e io credo di si, non è certo a causa di un disgregatore molecolare alieno o perchè al Pentagono, all'esterno, c'erano decine di videocamere che riprendevano tutto ma non memorizzavano nulla o perchè le torri non potevano crollare dopo che aerei di linea si sono schiantati contro (dentro).

Nessuno ha parlato di "disgregatore alieno". Noi valutiamo IPOTESI che sono legittime. Sicuramente più plausibili della ridicola, antiscientifica, sfacciata, assurda, manipolata, inaccettabile e risibile VERSIONE UFFICIALE. Versione ufficiale che, per chi non se ne fosse ancora accorto, accetta con tanto di firme al seguito da parte di esponenti politici e scientifici, il fatto che quel giorno le Leggi della Fisica non siano entrate in azione.

Cita:
A proposito, ma davvero nessuno sa che non era nel programma dell'attentatori far crollare le torri? E che era per loro sufficiente il gesto in se dello schianto degli aerei, anche se non le avessero centrate in pieno?

Queste sono BALLE. Perchè senza l'intervento massiccio di "qualcuno", in data antecedente l'attentato, quelle torri NON sarebbero mai crollate. Fattene una ragione.

Cita:
io non mi sono iscritto su questo forum per dare spettacolo

Su questo ho davvero molti dubbi... [:D]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 09/07/2017, 10:37 
Thethirdeye ha scritto:
Cita:

Capisco la tua frustrazione e dover attuare le tue pratiche di indagine, tue o di altri utenti che si prestano, per capire se sono della CIA, sono Attivissimo, sono non si sa chi, però il punto della storia è che non sei in grado di controbattere i miei punti di vista, punti di vista che sono miei personali, probabilmente non del tutto corretti, però si avvicinano decisamente di più alla realtà, se non altro perchè questi miei punti di vista non li ho costruiti bevendomi video falsi e complottisti su Facebook o i video deliranti su Youtube, li ho visti anche ma giusto per non escludere mai nulla.

Io sono aperto a qualsiasi contestazione su quanto ho raccontato nel post precedente.
Da adesso in avanti seguo un ottimo consiglio che mi hanno dato: ignorare le provocazioni altrimenti avrò vita brevissima.

Vogliamo tornare sull'11 settembre e sulle mie personali idee che ho esposto che non ti vanno a genio?
Il titolo di questa discussione è: 11 Settembre: il complotto non esiste?
Io sono qui, in caso contrario ignorerò te e mik.300, e vivo lo stesso felice [:D]

Oppure anche per te vale la proposta di sfogarti in privato, ma qui restiamo in tema, niente inutili provocazioni e offese, discutiamo anche animatamente ma da persone adulte, che ne dici? [:)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 09/07/2017, 12:24 
misco70 ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:
Cita:

Capisco la tua frustrazione e dover attuare le tue pratiche di indagine, tue o di altri utenti che si prestano,
per capire se sono della CIA, sono Attivissimo, sono non si sa chi

Frustrazione? Ahaha....

Sappiamo benissimo che NON sei della CIA. Per il semplice fatto che quelli della CIA sono PREPARATI e non dei cialtroni come te.
In ogni caso, sappiamo benissimo chi sei, conosciamo il tuo n° IP e sappiamo quante volte sei entrato qui dentro,
quante volte ti abbiamo sbattuto fuori e quali e quanti piagnistei sei poi andato a rifilare in altre community...

Quindi te lo ripeto: tu verrai pure dalla montagna del sapone... ma noi no... [:304]

Cita:
però il punto della storia è che non sei in grado di controbattere i miei punti di vista

Ah no? Beh... se sono sul tenore di questa risposta (viewtopic.php?p=449715#p449715)
direi che non sono affatto in grado di rispondere, è vero. Perchè i tuoi punti di vista, per quanto legittimi, fanno ridere i polli.

Cita:
punti di vista che sono miei personali, probabilmente non del tutto corretti, però si avvicinano decisamente di più alla realtà

Certo... la "realtà" raccontata (o narrazione costruita a tavolino) dalla Commissione di Inchiesta dell'11/9. Ma per piacere...

Cita:
se non altro perchè questi miei punti di vista non li ho costruiti bevendomi video falsi e complottisti su Facebook o i video deliranti
su Youtube, li ho visti anche ma giusto per non escludere mai nulla.

Tu sei solamente molto prevenuto nei nostri confronti e...
non hai compreso appieno la qualità del nostro approccio.

Cita:
Io sono qui, in caso contrario ignorerò te e mik.300, e vivo lo stesso felice [:D]

Oppure anche per te vale la proposta di sfogarti in privato, ma qui restiamo in tema,
niente inutili provocazioni e offese, discutiamo anche animatamente ma da persone
adulte, che ne dici? [:)]

Le provocazioni inutili sono tutte tue... e non sono da persona adulta.
Altrimenti non saresti qui a dire a noi che ci "beviamo video falsi e
complottisti su Facebook o i video deliranti su Youtube
"...

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 09/07/2017, 12:39 
Cita:
quello che è successo l'11 settembre è un attacco terroristico di stampo islamico, punto

ma già caro TTE, lo dimostra ampiamente il fatto, che gli attentatori, dopo aver passato la serate in discoteca bevendo alcool, hanno poi lasciato Corani dappertutto!!!

ciao
mauro

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 185, 186, 187, 188, 189, 190, 191 ... 221  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]