09/07/2017, 18:30
Thethirdeye ha scritto:La domanda, caro il mio ingegnere, è semplice e chiara.
09/07/2017, 19:01
09/07/2017, 19:04
misco70 ha scritto:Thethirdeye ha scritto:La domanda, caro il mio ingegnere, è semplice e chiara.
Invece di spendere il tuo tempo a indagare sugli indirizzi IP degli utenti come hai fatto con me, screditandomi, dandomi del cialtrone come hai fatto pubblicamente, perchè non leggi la risposta che già ti ho dato qualche post fa?
Comunque se non è un problema preferirei non confrontarmi con te, sei verbalmente troppo violento e aggressivo e la cosa non mi piace visto che sono di indole pacifica.
misco70 ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Io invece un ingegnere lo sono, ma non serve essere nemmeno geometri per capire quello che si vede
Ma fammi capire sei un ignegnere e non sai che i contraccolpi in sequenza di tutti i piani, al di sopra dell'impatto aereo, su una struttura di sostegno compromessa è devastante? O pensi che tutti i piani superiori erano di polistirolo o che la struttura sottostante era sorretta da un monolite di acciaio?
misco70 ha scritto:Xanax ha scritto:Ok ma non c'entra nulla col caso in esame.
C'entra eccome, visto che si è trattato di un attentato terroristico estremista islamico.
09/07/2017, 19:05
misco70 ha scritto:Thethirdeye ha scritto:La domanda, caro il mio ingegnere, è semplice e chiara.
Invece di spendere il tuo tempo a indagare sugli indirizzi IP degli utenti come hai fatto con me, screditandomi, dandomi del cialtrone come hai fatto pubblicamente, perchè non leggi la risposta che già ti ho dato qualche post fa?
Comunque se non è un problema preferirei non confrontarmi con te, sei verbalmente troppo violento e aggressivo e la cosa non mi piace visto che sono di indole pacifica.
Thethirdeye ha scritto:Guarda attentamente questa immagine prima di rispondere....
Il blocco inferiore, sino al momento del crollo, ERA INTATTO.
Come erano INTATTI i pilastri centrali in ACCIAIO.
Domanda: quale forza incredibile ha permesso al blocco superiore
di schiacciare tutto sino al livello ZERO?
La domanda, caro il mio ingegnere, è semplice e chiara.
09/07/2017, 19:26
Wolframio ha scritto:Guarda su youtube.com
Io vorrei sentire qualcuno in grado di dire perchè le spiegazioni di questo video non sono valide scentificamente
Forse perchè lo ha fatto Mazucco e non Attivissimo?
Forse perchè lo dice il NIST?
misco70 me lo spieghi tu?
09/07/2017, 19:34
Thethirdeye ha scritto:Tratto da: Linee Guida e Regolamento di “UFOforum.it”
viewtopic.php?f=43&t=21
Indirizzo IP
L’indirizzo IP di ogni utente registrato viene memorizzato in un file riservato agli amministratori insieme alla data e all'ora del messaggio inviato per eventuali controlli o tracciamenti da parte delle autorità competenti in caso di violazione del Regolamento e delle leggi vigenti in materia. Si precisa che gli Amministratori, prima dell'approvazione di ogni nuovo utente, controlleranno l'indirizzo IP al fine di tenere fuori eventuali disturbatori e/o utenti precedentemente bannati. Inoltre non verranno abilitati utenti il cui indirizzo IP e' mascherato da un qualsiasi Server Proxy.
Quindi, come al solito, cerchi solo di colpire chi ti ha preso precedentemente a pedate. E cioè gli Amministratori di questo Forum.
Thethirdeye ha scritto:E' semplice e chiara la domanda ma ti rifiuti di dare una semplice e chiara risposta, caro misco70.
09/07/2017, 19:46
09/07/2017, 22:03
misco70 ha scritto:Comunque se non è un problema preferirei non confrontarmi con te, sei verbalmente troppo violento e aggressivo e la cosa non mi piace visto che sono di indole pacifica.
09/07/2017, 22:59
09/07/2017, 23:42
10/07/2017, 01:04
bleffort ha scritto:In generale secondo la mia opinione da non esperto in ingegneria,quando gli ultimi piani di un palazzo cominciano a cadere man mano che scendono ad ogni contraccolpo l'energia cinetica viene smorzata via via dai piani sottostanti fino ad esaurirsi dopo qualche piano sotto,specie questi grattacieli in acciaio e cemento.
10/07/2017, 01:42
10/07/2017, 01:52
Stronghy ha scritto:Sono un utente di lunga data che legge ogni sera e non scrive praticamente mai. Intervengo solo per dire che certi toni sono, ai miei occhi che ovviamente non contano niente, veramente stucchevoli. E lo sono in misura maggiore quando provengono proprio da chi amministra questo forum. Se sull'argomento ritiene l'amministrazione che sia stato detto tutto e che non sia ammissibile alcuna deroga né pensiero diverso, si chiuda la discussione. Vedere utenti che partecipano alla discussione esprimendo le proprie opinioni con educazione e pacatezza e vengono comunque trattati a pesci in faccia dà veramente fastidio. Al di là dei regolamenti, che da buoni italiani rispettiamo e facciamo rispettare solo quando riguardano gli altri, cerchiamo di darci una regolata. Per il bene del gruppo. Scusate l'intronissione e buon proseguimento a tutti.
10/07/2017, 02:06
lox1 ha scritto:Una domanda:l'aereo caduto sul pentagono,aveva davvero quell'apertura alare?Se cosi fosse,le ali avrebbero lasciato segni evidenti di impatto.
MaxpoweR ha scritto:Esattodurante la caduta l'energia cinetica viene dissipata mediante la deformazione dovuta alla reazione esplicata dalla parte sottostante che viene colpita e che a sua volta assorbe l'energia cinetica del copro in caduta deformandosi.
Queste cose si fanno alle scuole superiori eh non c'è bisogno della laurea in ingegneria per rendersene conto.
10/07/2017, 09:24
Stronghy ha scritto:Sono un utente di lunga data che legge ogni sera e non scrive praticamente mai. Intervengo solo per dire che certi toni sono, ai miei occhi che ovviamente non contano niente, veramente stucchevoli. E lo sono in misura maggiore quando provengono proprio da chi amministra questo forum. Se sull'argomento ritiene l'amministrazione che sia stato detto tutto e che non sia ammissibile alcuna deroga né pensiero diverso, si chiuda la discussione. Vedere utenti che partecipano alla discussione esprimendo le proprie opinioni con educazione e pacatezza e vengono comunque trattati a pesci in faccia dà veramente fastidio. Al di là dei regolamenti, che da buoni italiani rispettiamo e facciamo rispettare solo quando riguardano gli altri, cerchiamo di darci una regolata. Per il bene del gruppo. Scusate l'intronissione e buon proseguimento a tutti.