Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2009, 20:18 
zietto alla mia età conosco gli uomini e soprattutto le sfumature di quelli della mia terra....

Cita:
Chiunque osi infilare mezza osservazione nel loro agire viene immediatamente travolto dall’ira dei loro fans, il cui ragionamento è immancabilmente questo: ma come si fa a rompere le scatole a quei pochi ancora rimasti a dirci la verità in questo regime? E in effetti di fronte alla nauseabonda natura delle pratiche del ‘regime’ verrebbe proprio da gettarsi ciecamente dietro ai sopraccitati ‘paladini’. Ma la vita richiede saggezza, e in questi tumulti ne rimane ben poca. Infatti, la salute in democrazia impone che nessuno divenga intoccabile, neppure per il più sacrosanto dei motivi, proprio perché si corre il rischio che costui possa commettere malefatte o errori di grosso calibro protetto dal suo scudo di venerabilità, e che quelle malefatte o errori finiscano poi per far più danno del beneficio che il medesimo individuo procura alla società. E’ il caso proprio di Travaglio e compagni.
fonte> http://www.paolobarnard.info/info_noi_doc.php

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2009, 20:53 
mi diapisce dirtelo.... io riseptto israele e non lo odio, nzi lo ammiro, ha un ottima popolazione... ma secondo tutti i medium del mondo, e contattisti, sopratutto del mio amico egilio che comnica con spiriti santi, gratuitamente, per tutti, essendo anche un esorcista laico, dice e dicono che israele, anche se adesso non e piu quello di una volta, rimarra peccatore, e mal giudicato da Dio, basta vedere quello che gli e successo da li in poi.... tuto questo e perche hanno ucciso il figlio di Dio, ovvero Gesu.... ecco perche tti ce l hanno con loro, ma la grande punizione e stato hitler, e ce ne sara un altra molto piu esante, cosi e stato detto... ripeto non e unciarlatano il mio amico, e gratis e tutto, penso di averlo gia detto..... mi dispiace per loro, ma un omicidio al figlio di dio è un peccato che rimane per la vita
ovvio che poi potete pensarla come volete

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2009, 21:58 
Cita:
Halosoldier ha scritto:

mi diapisce dirtelo.... io riseptto israele e non lo odio, nzi lo ammiro, ha un ottima popolazione... ma secondo tutti i medium del mondo, e contattisti, sopratutto del mio amico egilio che comnica con spiriti santi, gratuitamente, per tutti, essendo anche un esorcista laico, dice e dicono che israele, anche se adesso non e piu quello di una volta, rimarra peccatore, e mal giudicato da Dio, basta vedere quello che gli e successo da li in poi.... tuto questo e perche hanno ucciso il figlio di Dio, ovvero Gesu.... ecco perche tti ce l hanno con loro, ma la grande punizione e stato hitler, e ce ne sara un altra molto piu esante, cosi e stato detto... ripeto non e unciarlatano il mio amico, e gratis e tutto, penso di averlo gia detto..... mi dispiace per loro, ma un omicidio al figlio di dio è un peccato che rimane per la vita

Qualcuno ha qualcosa da aggiungere o commentare ?

zio ot

Ultima modifica di barionu il 25/08/2009, 21:59, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2009, 22:00 
Lapo Elkann: «Voglio essere ebreo,
ho iniziato il percorso di conversione»
«Io presidente della Fiat? Dovrebbero cambiare troppe cose per uno con le mie idee»

MILANO - Un incontro a New York. E un'intervista un po' particolare. Perché a fare le domande è Jovanotti, a rispondere è Lapo Elkann. E le sorprese - pubblicate per la storia di copertina di GQ - non mancano. «Voglio essere ebreo - annuncia Lapo. - Io sono ebreo per parte di padre, quindi per la tradizione giudaica devo fare un percorso di conversione - che ho appena cominciato - se voglio esserlo totalmente. Sai perché? Perché quando ho avuto delle difficoltà, alcuni rabbini mi hanno aiutato senza addossarmi sensi di colpa, ed è stato un vero aiuto. Ultimamente sto scoprendo la bellezza delle tradizioni religiose e voglio approfondire quella alla quale mi sento istintivamente più vicino».

FIDUCIA - «Non credi anche tu che questo sia un momento pieno di potenzialità?», gli chiede Jovanotti. «Assolutamente sì - è la risposta di Lapo - oggi sono crollate tante sicurezze del passato e c'è apertura verso nuove idee e bisogna dargli fiducia, cosa che in Italia non si riesce a fare. I bambini crescono pensando che il merito non conti nulla e i potenti non fanno niente per cambiare questo stato di cose. Con me lavorano ragazzi che vengono da famiglie normalissime ma che hanno talento, "Italia Independent" non è un club di figli di papà e non la sto facendo con i soldi della holding di famiglia».

FIAT - Perché non sei il presidente della Fiat? «Dovrebbero cambiare troppe cose perché ci siano le condizioni che permettano a uno con le mie idee di essere in quel posto». Che cosa faresti come prima cosa se diventassi sindaco di una cittadina? «Aiuterei la scuola e i servizi agli anziani. Il futuro e la memoria, i nostri patrimoni più preziosi. Farei politica solo se facessimo un partito nuovo io, te e Valentino Rossi».

24 agosto 2009
fonte> http://www.corriere.it/cronache/09_agos ... aabc.shtml

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2009, 23:13 
pensatela come volete, ma e coisi...... non ci sarebbero altre risposte..... la s**** non viene da sola, ma ce la si fa soli.... ora capiremo molto piu avanti

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2009, 23:15 
s**** non una parolaccia.... e sfortuna e uguale.... o no? beh se e offensivo scusate, non lo sapevo

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2009, 23:22 
boh se ho offeso con l parola tra asterischi chiedo scusa......

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2009, 01:53 
Caro zio ot,
mi sono iscritto solo per renderti la cortesia e non per intervenire. Non sono affatto uno che si offende facilmente e tu lo sai molto bene, checchè ne dica chi mi vuol far passare per un ottuso litigioso. Non nego di aver fatto degli errori in passato, anche dal punto di vista comportamentale, ma mi sono anche scusato ed ho teso la mano, che è stata puntualmente rifiutata. (Scuse che non ho difficoltà a riformulare e mano che non esito a ritendere, qualora il mio interlocutore che mi detesta e disprezza tanto, ritenga che valga la pena di accettare)
Ho le mie idee e rispetto quelle dgli altri, fino a quando non diventano davvero maleducate.
Non entro nel merito del Tanach né delle religioni in genere. Nella vita si è liberi di essere israeliti, cristiani, musulmani, buddisti, atei o agnostici o ciò che si vuole.
Per me il Tanach è Storia, per altri è una carta straccia. Ognuno la pensi come gli pare. Qui nessuno deve convincere nessuno.
Quanto a Israele, Paese dove passo almeno un terzo dell'anno e non in lussuosi alberghi di Haifa, inutile discuterne. Solo chi ci va, guarda, osserva, parla con la gente: Israeliani, Arabi-Israeliani e non, può farsi un'idea.
Vi sono centinaia di nozioni e di notizie che qui non arrivano e altre che arrivano totalmente distorte.
Poiché non ho voglia di farmi odiare più di quanto io non sia, ti dico solo una cosa, davvero con la massima sincerità: il 98% degli Ebrei vuole che gli arabi palestinesi stiano lì in pace con loro e la stessa percentuale desidera, dall'altro lato, restare con lo Stato d'Israel, dove hanno DEMOCRAZIA ( l'unica in medio oriente), scuola, lavoro e sanità (questa di elevato livello).
Il 2% non sopporta gli arabi e il 2% degli arabi sono feroci terroristi.
Questo è quanto.
Poi il resto te lo dico privatamente, peerché colgo qui una certa ostilità e molto pregiudizio verso di me e poichè è un momento della mia vita privata estremamente difficile, non ho voglia di litigare, di reagire, di farmi fare dell'ironia addosso e nemmeno di sentire delle falsità, come quella che avrei suggerito la censura sul forum cristianesimo primitivo, dal quale me ne sono andato sbattendo la porta.
per inciso: vedo qui una risposta a me da parte di Gnostica, ma non vedo la mia replica a lei, dove le precisavo che, essendomi espresso in modo improprio, aveva frainteso il mio parlare.
Ti saluto con stima . Ci sentiamo e ci scriviamo

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2009, 03:14 
SHALOM ARIEL NEGHEV IADID !!!!!!

[:262] [:262] [:262]

tutto il forum ti saluta.

Allora devi sapere che ho apertoquesto 3d per fare una serie di esperimenti .... [;)] [8D] [:D] [:D] [:D]

Scelom bet Ariel iadid

( ah , anche Aialon è invitato ...)

zio ot El Alamein

Ultima modifica di barionu il 26/08/2009, 03:24, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2009, 03:20 
Cita:
barionu ha scritto:

Cita:
Halosoldier ha scritto:

Qualcuno ha qualcosa da aggiungere o commentare ?

zio ot

...intendevo dire , che se qualcuno la pensa come Soldier lo può fare
, proprio per iniziare il dibattito .

tra l' altro Soldier ha espresso un parere che per secoli è stato anche quello , sfumato in vari modi, del Vaticano .

zio ot [8D]

Ultima modifica di barionu il 26/08/2009, 03:20, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2009, 08:50 
e che c'è da commentare?

Ultima modifica di ariel il 26/08/2009, 08:52, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 26/08/2009, 10:17 
Cita:
peppe ha scritto:

Lapo Elkann: «Voglio essere ebreo,
ho iniziato il percorso di conversione»
«Io presidente della Fiat? Dovrebbero cambiare troppe cose per uno con le mie idee»

MILANO - Un incontro a New York. E un'intervista un po' particolare. Perché a fare le domande è Jovanotti, a rispondere è Lapo Elkann. E le sorprese - pubblicate per la storia di copertina di GQ - non mancano. «Voglio essere ebreo - annuncia Lapo. - Io sono ebreo per parte di padre, quindi per la tradizione giudaica devo fare un percorso di conversione - che ho appena cominciato - se voglio esserlo totalmente. Sai perché? Perché quando ho avuto delle difficoltà, alcuni rabbini mi hanno aiutato senza addossarmi sensi di colpa, ed è stato un vero aiuto. Ultimamente sto scoprendo la bellezza delle tradizioni religiose e voglio approfondire quella alla quale mi sento istintivamente più vicino».

FIDUCIA - «Non credi anche tu che questo sia un momento pieno di potenzialità?», gli chiede Jovanotti. «Assolutamente sì - è la risposta di Lapo - oggi sono crollate tante sicurezze del passato e c'è apertura verso nuove idee e bisogna dargli fiducia, cosa che in Italia non si riesce a fare. I bambini crescono pensando che il merito non conti nulla e i potenti non fanno niente per cambiare questo stato di cose. Con me lavorano ragazzi che vengono da famiglie normalissime ma che hanno talento, "Italia Independent" non è un club di figli di papà e non la sto facendo con i soldi della holding di famiglia».

FIAT - Perché non sei il presidente della Fiat? «Dovrebbero cambiare troppe cose perché ci siano le condizioni che permettano a uno con le mie idee di essere in quel posto». Che cosa faresti come prima cosa se diventassi sindaco di una cittadina? «Aiuterei la scuola e i servizi agli anziani. Il futuro e la memoria, i nostri patrimoni più preziosi. Farei politica solo se facessimo un partito nuovo io, te e Valentino Rossi».

24 agosto 2009
fonte> http://www.corriere.it/cronache/09_agos ... aabc.shtml

Lapo farebbe bene s starsene zitto una volta per tutte. Si goda i suoi miliardi in silenzio senza proferire voce.

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2009, 11:19 
Bravo Didug; quanti "convertiti" per ... convenienza ... Come tutti (o quasi) gli artisti che "tifano" per Padre Pio! Li sentisse! E non sanno quasi niente della sua vita spirituale... "Sepolcri imbiancati."

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2009, 13:28 
Cita:
ariel ha scritto:

e che c'è da commentare?

...sto aspettando, democraticamente , [8D] di vedere se qualcun altro la pensa così.

Arièl Neghèv ( per la pronuncia ... ) già che ci sei , ci racconti una tua giornata tipo li a Hebron ?

zio ot [;)]

p.s

Arie 'l , Leone di D-o , per rispetto ad Arie il nome D-o scritto parzialmente ( facoltativo , ma ricordo che la cortesia è sempre dimostrazione di cultura )

Negev = deserto del Sud, o verso Sud .

Iadid : in Ebraico vero grande Amico.

Leone in Ebraico ; alèf, resh, yod, het

Ultima modifica di barionu il 26/08/2009, 13:45, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2009, 18:19 
Io la penso cosi...

http://www.youtube.com/watch?v=-Abatr6CZQc

http://www.youtube.com/watch?v=lpYSFPO7pqw

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]