20/07/2017, 11:14
20/07/2017, 11:28
greenwarrior ha scritto:shighella ha scritto:greenwarrior ha scritto:Non intendevo quello.
Sempre più gente reagisce all' arroganza della classe politica e dei " rifugiati ".
O si và presto ad elezioni e si manda a casa questo governo o l' alternativa può essere spiacevole.
Non lo affermo come minaccia personale, ma come sensazione palpabile.
La mia domanda è: " Ma questi se ne rendono conto o pensano di avere ancora in mano la situazione ? "
Al momento credo che i "votabili" siano tutti marionette...nessuno escluso..
Non posso cedere che Salvini, una volta al governo, abbia il coraggio di andare contro i poteri forti in fatto di immigrazione...magari mi sbaglio e lo spero, ma noi, benché in demokrazia, NON abbiamo alcun potere decisionale
Non vedo molte alternative democratiche.
O si affida la speranza di cambiamento a Salvini, Meloni e Grillo, o ci penserà qualcun' altro purtroppo.
A mio parere è meno difficile di quello che sembra, in Ungheria l' hanno fatto.
Finchè esiste un minimo di sovranità, tanto vale fare il tentativo.
Da valutare l' eventuale appoggio, in caso di strappo con Europa e poteri forti, di paesi come Russia e tutti coloro che sono evidentemente contro quel tipo di sistema.
20/07/2017, 11:30
20/07/2017, 11:52
shighella ha scritto:greenwarrior ha scritto:shighella ha scritto:greenwarrior ha scritto:Non intendevo quello.
Sempre più gente reagisce all' arroganza della classe politica e dei " rifugiati ".
O si và presto ad elezioni e si manda a casa questo governo o l' alternativa può essere spiacevole.
Non lo affermo come minaccia personale, ma come sensazione palpabile.
La mia domanda è: " Ma questi se ne rendono conto o pensano di avere ancora in mano la situazione ? "
Al momento credo che i "votabili" siano tutti marionette...nessuno escluso..
Non posso cedere che Salvini, una volta al governo, abbia il coraggio di andare contro i poteri forti in fatto di immigrazione...magari mi sbaglio e lo spero, ma noi, benché in demokrazia, NON abbiamo alcun potere decisionale
Non vedo molte alternative democratiche.
O si affida la speranza di cambiamento a Salvini, Meloni e Grillo, o ci penserà qualcun' altro purtroppo.
A mio parere è meno difficile di quello che sembra, in Ungheria l' hanno fatto.
Finchè esiste un minimo di sovranità, tanto vale fare il tentativo.
Da valutare l' eventuale appoggio, in caso di strappo con Europa e poteri forti, di paesi come Russia e tutti coloro che sono evidentemente contro quel tipo di sistema.
Staremo a vedere Green, certo le prospettive non sono rosee...sperem![]()
Ciao Bleff![]()
...ma non sarebbe meglio evitare di accettare pseudo protezione da terzi? Cavarcela da soli intendo..in fondo abbiamo( o avevamo?) tutte le risorse per poter essere una nazione indipendente da poteri estranei.. Negli anni '80/'90 eravamo la 5° potenza mondiale e primo paese al mondo per risparmio privato e ricchezza privata pro-capite...
Potremmo ricostruire ciò che è stato delinquentemente smantellato?
20/07/2017, 14:38
Morale: il doppiamente espulso e doppiamente arrestato viene rimesso in libertà. La legge è stata rispettata. Quanto all’intelligenza, è pregata di ripassare. Se quest’uomo è socialmente pericoloso, come si fa a tenerlo fuori? Di fronte a un migrante allo sbando ci sono solo due reazioni possibili. Quella di sinistra è occuparsi di lui, quella di destra rispedirlo a casa. Ma qui si è scelta la terza opzione: ignorarlo. Pronti però a indignarsi appena il coltello avrà completato il suo corso.
20/07/2017, 14:46
Capalbio, la statua pro-invasione. La vergogna dei radical-chic di sinistra: prima cacciano gli immigrati, poi li celebrano
http://www.liberoquotidiano.it/news/ita ... grati.html
20/07/2017, 14:58
IL BLUFF DEGLI AIUTI - IL 34% DEI SOLDI DESTINATI A TRATTENERE I MIGRANTI A CASA LORO, LI ABBIAMO SPESI PER OSPITARLI A CASA NOSTRA
http://www.dagospia.com/rubrica-3/polit ... 151780.htm
20/07/2017, 15:31
20/07/2017, 23:17
Migranti, l’Austria “ordina” all’Italia di confinarli nelle isole
http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2017 ... arli.shtml
21/07/2017, 09:41
21/07/2017, 10:29
21/07/2017, 10:38
21/07/2017, 10:41
MaxpoweR ha scritto:Tra l'altro si risparmierebbe ancora di più mandandone via più di uno per volta.
21/07/2017, 12:50
mik.300 ha scritto:ma facciamo i conti..mettiamo low cost, 600 euro x 3 andata e ritorno,
300 euro x clandestino solo andata..
=fanno 2100 ad essere prudenziali..
21/07/2017, 15:13