Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 181, 182, 183, 184, 185, 186, 187 ... 592  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 20/07/2017, 11:14 
Impossibile per noi staccarci dalle grinfie di questi se non abbiamo alle spalle un'altra forza che ci supporta e ci protegge ,,vedi per esempio la Siria che se non avrebbe avuto la protezione della Russia per ora sarebbe stata squartata e fatta a pezzetti sotto il dominio delle "Zecche". [:305]

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 20/07/2017, 11:28 
greenwarrior ha scritto:
shighella ha scritto:
greenwarrior ha scritto:
Non intendevo quello.
Sempre più gente reagisce all' arroganza della classe politica e dei " rifugiati ".
O si và presto ad elezioni e si manda a casa questo governo o l' alternativa può essere spiacevole.
Non lo affermo come minaccia personale, ma come sensazione palpabile.
La mia domanda è: " Ma questi se ne rendono conto o pensano di avere ancora in mano la situazione ? "

Al momento credo che i "votabili" siano tutti marionette...nessuno escluso..
Non posso cedere che Salvini, una volta al governo, abbia il coraggio di andare contro i poteri forti in fatto di immigrazione...magari mi sbaglio e lo spero, ma noi, benché in demokrazia, NON abbiamo alcun potere decisionale [V]

Non vedo molte alternative democratiche.
O si affida la speranza di cambiamento a Salvini, Meloni e Grillo, o ci penserà qualcun' altro purtroppo.
A mio parere è meno difficile di quello che sembra, in Ungheria l' hanno fatto.
Finchè esiste un minimo di sovranità, tanto vale fare il tentativo.
Da valutare l' eventuale appoggio, in caso di strappo con Europa e poteri forti, di paesi come Russia e tutti coloro che sono evidentemente contro quel tipo di sistema.

Staremo a vedere Green, certo le prospettive non sono rosee...sperem [:)]

Ciao Bleff [:)]
...ma non sarebbe meglio evitare di accettare pseudo protezione da terzi? Cavarcela da soli intendo..in fondo abbiamo( o avevamo?) tutte le risorse per poter essere una nazione indipendente da poteri estranei.. Negli anni '80/'90 eravamo la 5° potenza mondiale e primo paese al mondo per risparmio privato e ricchezza privata pro-capite...
Potremmo ricostruire ciò che è stato delinquentemente smantellato?

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 20/07/2017, 11:30 
infatti anni 80, poi hanno fatto di tutto per buttare giù craxi che era ormai scomodo agli americani e all'elite massonica. vedete un pò come siamo messi ora.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 20/07/2017, 11:52 
shighella ha scritto:
greenwarrior ha scritto:
shighella ha scritto:
greenwarrior ha scritto:
Non intendevo quello.
Sempre più gente reagisce all' arroganza della classe politica e dei " rifugiati ".
O si và presto ad elezioni e si manda a casa questo governo o l' alternativa può essere spiacevole.
Non lo affermo come minaccia personale, ma come sensazione palpabile.
La mia domanda è: " Ma questi se ne rendono conto o pensano di avere ancora in mano la situazione ? "

Al momento credo che i "votabili" siano tutti marionette...nessuno escluso..
Non posso cedere che Salvini, una volta al governo, abbia il coraggio di andare contro i poteri forti in fatto di immigrazione...magari mi sbaglio e lo spero, ma noi, benché in demokrazia, NON abbiamo alcun potere decisionale [V]

Non vedo molte alternative democratiche.
O si affida la speranza di cambiamento a Salvini, Meloni e Grillo, o ci penserà qualcun' altro purtroppo.
A mio parere è meno difficile di quello che sembra, in Ungheria l' hanno fatto.
Finchè esiste un minimo di sovranità, tanto vale fare il tentativo.
Da valutare l' eventuale appoggio, in caso di strappo con Europa e poteri forti, di paesi come Russia e tutti coloro che sono evidentemente contro quel tipo di sistema.

Staremo a vedere Green, certo le prospettive non sono rosee...sperem [:)]

Ciao Bleff [:)]
...ma non sarebbe meglio evitare di accettare pseudo protezione da terzi? Cavarcela da soli intendo..in fondo abbiamo( o avevamo?) tutte le risorse per poter essere una nazione indipendente da poteri estranei.. Negli anni '80/'90 eravamo la 5° potenza mondiale e primo paese al mondo per risparmio privato e ricchezza privata pro-capite...
Potremmo ricostruire ciò che è stato delinquentemente smantellato?

Ciao shighella,ti rispondo che se siamo stati quelli che siamo stati dopo il fine guerra è perché c'è l'ha permesso la forza "nera" Americana per ragione geo-politiche per la loro convenienza,ora non siamo più aiutati ne difendibili per loro anzi hanno deciso che noi come popolo Italiano di diventare i loro schiavi assieme alla gente di colore che importano verso di noi con la forza. [:(]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 20/07/2017, 14:38 
Cita:
Morale: il doppiamente espulso e doppiamente arrestato viene rimesso in libertà. La legge è stata rispettata. Quanto all’intelligenza, è pregata di ripassare. Se quest’uomo è socialmente pericoloso, come si fa a tenerlo fuori? Di fronte a un migrante allo sbando ci sono solo due reazioni possibili. Quella di sinistra è occuparsi di lui, quella di destra rispedirlo a casa. Ma qui si è scelta la terza opzione: ignorarlo. Pronti però a indignarsi appena il coltello avrà completato il suo corso.

Questo episodio è la dimostrazione lampante di come funzionano le cose in Italia ed è quindi la risposta a perché siamo un paese che va a rotoli.

Nb: giorni fa qualche radical chic andava dicendo che questi episodi non dipendono dalla pericolosità dei soggetti come quello ma dalla loro emarginazione, motivo per il quale bisogna integrarli di più, dargli più diritti e sostegni e logicamente, approvare al più presto lo Ius Sola. I radical chic, massima espressione trendy della società bene che professano l'accoglienza in quartieri e periferie ma che dove hanno i villoni a Capalbio non hanno voluto nemmeno un immigrato! http://www.iltempo.it/cronache/2016/11/ ... o-1023764/

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 20/07/2017, 14:46 
Ricordate la storia dei riccastri radical chic che a rifiutarono gli immigrati a Capalbio dove hanno le ville?? http://www.iltempo.it/cronache/2016/11/ ... o-1023764/ Bene, leggete sempre a Capalbio gli stessi (ipocriti) cosa si sono inventati.......
Cita:
Capalbio, la statua pro-invasione. La vergogna dei radical-chic di sinistra: prima cacciano gli immigrati, poi li celebrano

http://www.liberoquotidiano.it/news/ita ... grati.html

Predicano l'accoglienza a tutti i costi ma a subirne le conseguenze sono solo i cittadini comuni, quelli costretti a vivere il degrado di quartieri meno abbienti o periferici, mentre loro i radical chic se ne stanno in quartieri lussuosi in condomini blindati con vigilanza ovunque, dove non vi è traccia di immigrati e tutto è uno specchio.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 20/07/2017, 14:58 
Cita:
IL BLUFF DEGLI AIUTI - IL 34% DEI SOLDI DESTINATI A TRATTENERE I MIGRANTI A CASA LORO, LI ABBIAMO SPESI PER OSPITARLI A CASA NOSTRA

http://www.dagospia.com/rubrica-3/polit ... 151780.htm

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 20/07/2017, 15:31 
http://www.liberoquotidiano.it/news/ita ... grati.html[/quote]
Predicano l'accoglienza a tutti i costi ma a subirne le conseguenze sono solo i cittadini comuni, quelli costretti a vivere il degrado di quartieri meno abbienti o periferici, mentre loro i radical chic se ne stanno in quartieri lussuosi in condomini blindati con vigilanza ovunque, dove non vi è traccia di immigrati e tutto è uno specchio.[/quote]re

Elementare Watson... [xx(]

ROSWELL: LA RICERCA CONTINUA
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 20/07/2017, 23:17 
Cita:
Migranti, l’Austria “ordina” all’Italia di confinarli nelle isole

http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2017 ... arli.shtml

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 21/07/2017, 09:41 
aggiornamento ong..

vos hestia è partita dal porto di catania
e si sta dirigendo a tripoli..

https://www.marinetraffic.com/en/ais/de ... VOS_HESTIA

sono tutte lì come avvoltoi
poco a ovest di tripoli..
c'è più traffico in quella zona
che in tangenziale a milano
..

golfo azzurro si distingue
per le rotte sottocosta
al limite della zona contigua (25 km)

https://www.marinetraffic.com/en/ais/de ... FO_AZZURRO

le altre si mantengono più distanti (30 km)

fanno il pieno tutte assieme?
funziona così il sistema?

iuventa da tripoli
si è fermata a malta
non so se per uno scalo tecnico (nafta, acqua, ecc.)
o per scaricare lì i migranti..

https://www.marinetraffic.com/en/ais/de ... 4b33fd2bd3

al momento nessuna ong
in rotta verso l'italia..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 21/07/2017, 10:29 
se si vuole,si fa..

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/07 ... a/3743683/

Milano, poliziotto ferito in Centrale: espulso dall’Italia l’aggressore. Scortato in volo fino in Guinea

Il gip di Milano Maria Vicidomini, che ieri aveva scarcerato Saidou Mamoud Diallo, il 31enne migrante della Guinea che tre giorni fa ha ferito un poliziotto con un coltello mentre veniva arrestato, ha revocato la misura cautelare dell’obbligo di firma, come richiesto dall’Ufficio immigrazione della Questura, per permettere l’espulsione dell’uomo, che è avvenuta questo pomeriggio verso le 18.30. Con la misura cautelare in corso, infatti, non si sarebbe potuto procedere con l’espulsione (il provvedimento di espulsione è del 4 luglio scorso ed è firmato dal Prefetto di Sondrio). Il legale di Diallo (il cui procedimento penale per resistenza, porto abusivo d’arma e minacce andrà avanti comunque a Milano), l’avvocato Nicoletta Collalto, ha spiegato che in pratica Diallo non è mai stato libero dopo la scarcerazione, perché è stato tenuto negli uffici della Questura in attesa dell’espulsione. La Polizia di Stato ha proceduto “in modo coatto” all’esecuzione del rimpatrio di Mamadou Diallo, che è stato accompagnato fino in Guinea. Imbarcato alle 18.25 a Malpensa con volo diretto alla capitale della Guinea, è stato scortato da tre agenti.

ma facciamo i conti..
mettiamo low cost,
600 euro x 3 andata e ritorno,
300 euro x clandestino solo andata..
=fanno 2100 ad essere prudenziali..

bah..
credevo peggio..
con tutto quello che costano a mantenerli qui..
35 euro x giorno dopo 1 mese e mezzo
già coprono le spese del viaggio di ritorno..

tutto sommato è più conveniente rispedirli indietro x direttissima..
non è neanche tanto..

fosse anche da rispedire 100.000 indietro,
fanno 210 milioni..
bazzecole..

con tutti i miliardi che si buttano via..
x la cosiddetta accoglienza..

e che aspettano?
tutti con voli alitalia
così la compagnia si salva dal fallimento..
2 piccioni con 1 fava..
pro domo nostra..
una volta tanto..

invece di alambiccarisi il cervello
per allestire cie, sequestrare strutture e case,
fregare o coartare il sindaco di turno,
i prefetti dovrebbero utilizzare le loro energie fisiche e psichiche
per organizzare voli charter x codesti..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 21/07/2017, 10:38 
Tra l'altro si risparmierebbe ancora di più mandandone via più di uno per volta.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 21/07/2017, 10:41 
MaxpoweR ha scritto:
Tra l'altro si risparmierebbe ancora di più mandandone via più di uno per volta.

ma certo..
si prende un boeing 747 o similare e si riempie di codesti..
con un pò di poliziotti a vigilare..
se rompono il kaz.zo si sedano prima della partenza..
e con le manette ai polsi agganciati alle sedie..

ma i mezzi per convincerli c sarebbero ..
senza ricorrere a manette, iniezioni,
ecc..
"o te ne vai con le buone
o ti fai 5 anni di carcere,
cosa scegli?"
secondo me il 99.99% se ne va buono buonino..
se torna là c può ritentare,
se si fa qui 5 anni di galera, no..

ripeto..
volendo, le soluzioni c sono..

giacchè c sono..
veramente..
boeri credevo fosse una persona sensata
ma le ultime esternazioni mi lasciano interdetto..

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/07 ... i/3742201/

Boeri: “Servono più migranti regolari, versano 8 miliardi di contributi a Inps e ne ricevono soltanto 3 in pensioni

ma che discorsi !!
ebbè grazie al .............
cioè la pensione è una rendita futura non immediata..
è chiaro che prima si dà e (molto) poi si riceve..
mò accantonano..
c vediamo tra 15-20 anni quando riscuoteranno in toto
il montante contributivo..
per tornare a casa loro..

x assurdo se in futuro i migranti lavoratori
saranno meno dei pensionati extra-ue,
(3 miliardi di contributi all'inps
a fronte di 8 miliardi di pensioni),
saranno gli italiani a dover mantenere le pensioni di codesti..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 21/07/2017, 12:50 
mik.300 ha scritto:
ma facciamo i conti..mettiamo low cost, 600 euro x 3 andata e ritorno,
300 euro x clandestino solo andata..
=fanno 2100 ad essere prudenziali..

Per quanto ci possano costare le espulsioni ne avremo sempre un guadagno, anzi due: 1) innanzitutto ci togliamo dai ******** degli ospiti indesiderati (e irregolari), che campano alle nostre spalle, 2) recuperiamo quei soldi dall'enorme risparmio che avremo mantenendone di meno. Ma ci sono due problemi molto grossi: anche ammesso che l'Italia attui una campagna di espulsioni di massa (e mi viene difficile visto che si scannano per approvare lo Ius Soli), comunque anche se attuassero un programma del genere 1) non abbiamo rapporti bilaterali cioè accordi con diversi dei paesi di provenienza, ergo dobbiamo tenerceli comunque, 2) se non chiudiamo i porti e fermiamo le Ong anche se da un lato li espelliamo dall'altro continuano a scaricarcene mille al giorno.

nb: secondo questo articolo nel 2015 gli irregolari erano circa 400 mila http://www.repubblica.it/solidarieta/im ... 128656311/

Immagino che in più di due anni siano notevolmente aumentati visto che l'80% di chi arriva è irregolare http://www.lastampa.it/2016/12/08/itali ... agina.html Facendo due conti con la cifra che hai messo (300 euro a migrante), dovremmo moltiplicare 300 x facciamo 500.000 e viene fuori una cifra a 7 zeri.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 21/07/2017, 15:13 
Meglio evitare che si riempia la botte e contemporaneamente la si vuota.
Se ne rimpatri 10 e ne arrivano 100, non risolvi un bel niente.

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 181, 182, 183, 184, 185, 186, 187 ... 592  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]