Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 200, 201, 202, 203, 204, 205, 206 ... 592  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 17/09/2017, 10:39 
Ovviamente immagino che se andasse al governo la destra o il m5s riaprirebbero i "rubinetti" a pieno regime per mettere in difficoltà il governo.
Sta a vedere che i colloqui Gentiloni-Soros vertevano proprio su questo: una "sospensione" degli sbarchi per fare apparire decise ed efficaci le azioni del governo piddino in vista delle elezioni...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 17/09/2017, 16:05 
Certamente il blocco degli sbarchi avrà un grande peso sulle prossime elezioni ma se tutto va bene voteremo tra 6-8 mesi ed è presto per dire che gli sbarchi sono finiti. Notizia di oggi:
Cita:
Domenica di sbarchi: in 1200 in Sicilia
Polemica sugli arrivi a Lampedusa

http://agrigento.gds.it/2017/09/17/ripa ... ca_726485/

Infine sugli elettori non contano solo gli sbarchi ma anche tante altre cose (lavoro, tasse, disoccupazione, sprechi etc.) e qui il Movimento 5 Stelle cavalca l'onda dell'insoddisfazione popolare.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 18/09/2017, 00:12 
Cita:
Minniti: «Abolire la Bossi-Fini» A settembre altro calo degli sbarchi

http://www.corriere.it/politica/17_sett ... resh_ce-cp

Domanda: che vantaggi darebbe abolire la Bossi-Fini??

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 18/09/2017, 01:19 
«Non possiamo pretendere che un africano sappia che in Italia, su una spiaggia, non si può violentare. Probabilmente non conosce questa regola».

Guarda su youtube.com

[xx(]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 18/09/2017, 12:35 
questa qua che magari è pure del PD
in pratica ha dato dei babbuini da ammaestrare
agli immigrati..

che poi è quello che dico io da 30 pagine
in maniera più intelligente..

è ovvio che uno che cresce nella savana
insieme a zebre e gnu
non è a conoscenza dell'ordinamento giuridico italiano..
vede un bel ku.lo bianco,
in assenza di pericoli, leoni, coccodrilli, ecc.
lui ingroppa..
("lui non sa che è vietato violentare sulle spiagge.."
parole della soggetta del video..)
mica si pone problemi
in pratica mine vaganti a piede libero..

bisogna spiegare i rudimenti dal principio..:
-non uccidere
-non prendere la donna d'altri
-non violentare
-ecc. ecc.

intanto circolano liberamente..
gabbie aperte allo zoo

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 18/09/2017, 13:53 
balle lo sanno benissimo che non si può violentare in spiaggia, anche perchè quelli che lo hanno fatto recentemente erano nati qui e l'altro era in italia da anni, sanno benissimo tutto ma se ne fregano. bisogna mettere leggi come si deve tipo in america, l'unica cosa buona che fanno gli americani.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 18/09/2017, 18:17 
visto che gli sbarchi continuano..
breve aggiornamento
AL LARGO DELLA LIBIA

AQUARIUS (a ovest di tripoli a 100km dalla riva)

Immagine

Position Received: 4 hours, 32 minutes ago (2017-09-18 11:38 (UTC))
Vessel's Local Time: 2017-09-18 12:38 (UTC +1)
Area: WMED - West Mediterranean
Latitude / Longitude: 33.2410316° / 12.6087799°
Status: Underway Using Engine
Speed/Course: 5.0kn / 248°

Read more at http://www.marinetraffic.com/en/ais/det ... IbBTpmA.99

OPEN ARMS (a est di tripoli)
Immagine
Position Received: 2 minutes ago (2017-09-18 16:08 (UTC))
Vessel's Local Time: 2017-09-18 17:08 (UTC +1)
Area: WMED - West Mediterranean
Latitude / Longitude: 33.2707787° / 14.0594501°
Status: Underway Using Engine
Speed/Course: 4.5kn / 337°

ha già messo come destinazione pozzallo..
ha messo le mani avanti..

altre non ne vedo..
comunque rispetto a prima
molto meno..

prima c'era un traffico che neanche all'ora di punta..

Read more at http://www.marinetraffic.com/en/ais/det ... YZMuviT.99

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 18/09/2017, 23:21 
Il problema non è aiutarli a casa loro. È liberare casa loro. E restituire il maltolto.
Ecco come le multinazionali sottraggono all’Africa miliardi di dollari

http://zapping2017.myblog.it/2017/08/06 ... i-dollari/

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 18/09/2017, 23:44 
i Coromoro gli avevate già visti? ahah gruppo di immigrati che cantano in piemontese, qui invece si esibiscono con bella ciao, l'altro giorno a torino quelli di casa pound hanno tentato di interrompere l'esibizione. nel video sono a milano. come gli ammaestrano bene i finti comunisti italiani.

Guarda su youtube.com

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 19/09/2017, 00:05 
Non mi stupirei se finissero pure a Sanremo in una sorta di pippotto buonista strappalacrime, per celebrare l'immigrazione,l'accoglienza, l'inclusione, l'inserimento, la tolleranza, l'amore universale, "imagine all the people living for today" bla bla bla...

Ultimamente vanno di moda queste fricchettonate pseudoumanitarie made in Soros.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 19/09/2017, 10:12 
TheApologist ha scritto:
Non mi stupirei se finissero pure a Sanremo in una sorta di pippotto buonista strappalacrime, per celebrare l'immigrazione,l'accoglienza, l'inclusione, l'inserimento, la tolleranza, l'amore universale, "imagine all the people living for today" bla bla bla...

Ultimamente vanno di moda queste fricchettonate pseudoumanitarie made in Soros.

Stavo pensando la stessa cosa!! Potrebbero invitare "Bello Figo".

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 19/09/2017, 13:01 
Tutto quello che vedo,
Non mi capacità..
Davvero..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 19/09/2017, 14:50 
mik.300 ha scritto:
Tutto quello che vedo,
Non mi capacità..
Davvero..

Di cosa non ti riesci a capacitare?

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 19/09/2017, 16:00 
mik.300 ha scritto:
Tutto quello che vedo,
Non mi capacità..
Davvero..

E' sconvolgente il livello di idiozia raggiunto.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 20/09/2017, 16:24 
normale cronaca quotidiana..

http://bergamo.corriere.it/notizie/cron ... 72e1.shtml

Bergamo, violenza su un’operatrice in una struttura per migranti Fermato un richiedente asilo
L’allarme alle 10 del mattino in una struttura che ospita immigrati in attesa del parere della commissione sul loro status. Immigrato chiude ragazza in bagno e la aggredisce, altri due sfondano la porta e danno l’allarme. Fermato in campagna

forse anche questo, poverino,
come dice la politica del pd nel video sopra..
non sapeva che non si possono chiudere in bagno le ragazze
per palpeggiarle e violentarle..

bisogna comprenderlo, si capisce!..

Una ragazza di 26 anni, operatrice in una struttura d’accoglienza, ha subìto una violenza sessuale da un richiedente asilo della Sierra Leone, 20 anni. I fatti nella mattinata di oggi, mercoledì 20 settembre, in un cascinale ristrutturato e gestito da una cooperativa a Fontanella, nella Bassa Bergamasca, al confine con il Cremonese. Il profugo è stato fermato dai carabinieri poco dopo, durante la fuga nei campi.

Per violentare l’operatrice l’immigrato l’ha chiusa in un bagno nella struttura. Secondo i primi accertamenti dei carabinieri l’avrebbe picchiata e violentata, ma non è ancora chiaro (ci sono verifica in corso anche in ospedale, dove la vittima è stata ricoverata) se abbia anche consumato uno stupro. Durante l’aggressione l’operatrice ha urlato e altri due ospiti della struttura, immigrati, hanno sfondato la porta dello sgabuzzino, riuscendo a liberarla.

Il ventenne della Sierra Leone è subito scappato. L’allarme tempestivo degli altri due ospiti ha consentito ai carabinieri della stazione di Calcio di raggiungerlo tra i campi della zona, dove è scattato il fermo. Il ventenne è indagato per violenza sessuale. Il procuratore di Bergamo Walter Mapelli ha parlato di un «fatto tragico». «C’è la necessità di verificare assolutamente e quanto prima i danni fisici riportati dalla ragazza — ha aggiunto —. Al momento ci sono stati comunicati 30 giorni di prognosi, che è comunque una prognosi importante». La struttura coinvolta si trova in località Fenatica e ospita una trentina di richiedenti asilo. È gestita dalla cooperativa sociale Rinnovamento, a cui fanno capo altri centri di accoglienza della Bassa Bergamasca.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 200, 201, 202, 203, 204, 205, 206 ... 592  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]