Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2009, 11:33 
Cita:
The Guardian ha scritto:

TTE dove hai preso le prime 3 foto che hai postato?

Caro The Guardian......
Ogni cosa a suo tempo....... [:o)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2009, 11:38 
Anche io sapevo che quelli senza livrea erano prove.....ma potrei tranquillamente sbagliarmi [:)]

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 28/08/2009, 12:33 
Ciao sono un nuovo iscritto e questo è il mio primo messaggio.

GLi aerei delle foto sono verosimilmente aerei che dopo una vita più o meno lunga fatta a trasportare persone vengano riconvertiti in trasporto merci (cargo). Per tale ragione i tre aerei hanno i finestrini coperti.

Il fatto che non abbiano una livrea di compagnia significa molto probabilmente che sono appena passati da un compagni aerea ad un'altra (sono praticamente in attesa di essere riverniciati con la livrea della nuova compagnia).

Ciao

Ultima modifica di FreSte il 28/08/2009, 12:34, modificato 1 volta in totale.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2009, 12:34 
Grazie della delucidazione.[;)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2009, 13:04 
Infatti...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2009, 13:46 
Cita:
FreSte ha scritto:

Ciao sono un nuovo iscritto e questo è il mio primo messaggio.

Benvenuto nel forum FreSte [:)]
Una curiosità: ti sei iscritto appositamente per postare
questo tuo parere su questo preciso argomento?

Cita:
GLi aerei delle foto sono verosimilmente aerei che dopo una vita più o meno lunga fatta a trasportare persone vengano riconvertiti in trasporto merci (cargo). Per tale ragione i tre aerei hanno i finestrini coperti.

Il fatto che non abbiano una livrea di compagnia significa molto probabilmente che sono appena passati da un compagni aerea ad un'altra (sono praticamente in attesa di essere riverniciati con la livrea della nuova compagnia).

Il tuo "verosimilmente" e "molto probabilmente"
purtroppo non spiegano una cosa molto strana....

E cioè che questi aerei volano regolarmente sui nostri
cieli partendo dai più importanti aeroporti italiani.

Ripeto...... REGOLARMENTE.

....... [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2009, 14:01 
Mi è venuto in mente un video dove si vedevano aerei di quel tipo nel terminal riservato dell'aeroporto di Las Vegas, Nevada.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2009, 14:04 
Inchiesta di RAI News 24.

Non connesso

MessaggioInviato: 28/08/2009, 14:30 
Ciao Thethirdeye,
non mi sono iscritto per rispondere a questa domanda [:)]. La mia iscrizione, che risale a qualche giorno fa, è fondamentalmente legata al mio interesse per gli UFO e alla vita extra-terrestre. Non ho esperienza in materia e nemmeno ho esperienze personali da condividere... semplicemente mi interessa approfondire l'argomento e ho trovato in questo forum un valido punto di riferimento. Non ho scritto prima di oggi... proprio perchè sono nella fase di lettura dei thread esistenti nel forum. [:)]

Per quanto riguarda la tua osservazione a proposito dei tanti aerei bianchi che volano nei cieli, in tutta onestà non ho mai pensato che possa essere "strano". Seguo da parecchi anni vari forum di aviazione dove tra le varie sezioni del forum trovi anche l'area dedicata agli spotters (coloro che postano foto di aerei, aeroporti e tutto quanto a che fare con l'aviazione). Tutte le foto di aerei bianchi io le ho sempre trovate commentate con il fatto che si tratta di aeromobili di cui è recentemente avvenuto il passaggio di compagnia aerea per la quale volano (non parlo di passaggio di proprietà perchè moltissimi aerei sono noleggiati dalle compagni aeree presso apposite compagnie di leasing del settore oppure presso la compagnia aerea proprieteria dell'aeromobile: questa è la ragione, p.e., perchè trovi aerei di compagni italiane con marca EI-XXX dove EI significa che l'aereo è posseduto da una compagni irlandese).
Il "verosimilmente" e "probabilmente" li ho utilizzati perchè sono un semplice appassionato e non un esperto del settore ovvero uno che ci lavora. Per cui l'uso di tali avverbi voleva significare che quello che io ho scritto sono i fatti a mia conoscenza, non escludendo tuttavia la possibilità che possano esserci altre spiegazioni.

Mi piacerebbe capire qualcosa in più su cosa intendi per "strano" riferito a questo fatto specifico.

Grazie [:)]

Ultima modifica di FreSte il 28/08/2009, 14:35, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2009, 14:32 
Cita:
The Guardian ha scritto:

Molto interessante The Guardian..... grazie [:)]

Anche questo genere di attività (mi riferisco all'inchiesta da te postata) è svolta con la complicità di moltissimi governi. Tuttavia, mentre nel caso evidenziato da RAI News 24, si tratterebbe di uno o comunque di pochi aerei "sospetti", nel caso che vorrei trattare in questo topic, si parla di moooolti aerei, bianchi e senza livrea di riconoscimento che svolgono attività quotidiane sui nostri cieli (italiani) e su quelli dell'intera Comunità Europea.

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2009, 14:34 
Cita:
FreSte ha scritto:

Mi piacerebbe capire qualcosa in più su cosa intendi
per "strano" riferito a questo fatto specifico.

Grazie [:)]

Grazie a te FreSte!
E' un piacere leggerti..... [:)]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2009, 14:36 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
The Guardian ha scritto:

Molto interessante The Guardian..... grazie [:)]

Anche questo genere di attività (mi riferisco all'inchiesta da te postata) è svolta con la complicità di moltissimi governi. Tuttavia, mentre nel caso evidenziato da RAI News 24, si tratterebbe di uno o comunque di pochi aerei "sospetti", nel caso che vorrei trattare in questo topic, si parla di moooolti aerei, bianchi e senza livrea di riconoscimento che svolgono attività quotidiane sui nostri cieli (italiani) e su quelli dell'intera Comunità Europea.

Si se andate a Malpensa dalla parte degli hangar ci sono degli aerei completamente bianchi.

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 28/08/2009, 14:43 
Le compagnie per fare EBIT devono farli volare tanto gli aerei. Quindi appena una compagnia entra in possesso dell'aereo noleggiato l'unica cosa a cui pensa è farlo volare immediatamente. Per la livrea... verrà verniciata al prossimo fermo macchina in occasione dei controlli periodici.

Può anche capitare, se il noleggio è per un tempo limitato, di verniciare solo la coda ovvero di applicare solo il nome della compagnia
Ciao

Ultima modifica di FreSte il 28/08/2009, 14:46, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2009, 15:05 
Cita:
FreSte ha scritto:

Può anche capitare, se il noleggio è per un tempo limitato, di verniciare solo la coda ovvero di applicare solo il nome della compagnia

FreSte..... sto parlando di aerei "militari".
Bianche e senza livrea.
Tanti... che vanno e vengono.
Ci sono le prove.

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2009, 15:08 
Anche gli aerei per l'area 51 in teoria erano fantasma nel senso che non ce n'era traccia sulle rotte,pero' avevano comunque una striscia rossa....non so' se si possa considerare "livrea".....che mi dite???

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]