Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1146 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 77  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 19/12/2017, 22:40 
gippo ha scritto:
Bastion ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Detto ciò io in tutta questa faccenda ufologica non ci vedo nulla di nuovo o stupefacente. Che TUTTI i governi studiassero il fenomeno UFO è cosa ARCI nota, che qualche filmato coi crismi dell'autorevolezza salti fuori ogni tanto è ugualmente consueto. Non capisco questi toni trionfalistici sulla caduta dei muri di gomma ed altre cose del genere.

Concordo.
Anzi, a mio parere potrebbe addirittura essere un test sociologico per vedere a che punto è l'interesse per i temi ufologici dopo la pausa di questi tempi e tutti i decenni di disinformazione.
Non mi è chiaro però il motivo di saltare fuori ora con questa "rivelazione".
L'unica che mi viene in mente è che quella fazione "governativa" pro disclosure abbia improvvisamente ottenuto un vantaggio su quella conservativa. Come e di che genere...chi può dirlo... [:305]

Capisco Maxpower ma tu Bastion ...
Il Pentagono ha confermato l'esistenza del programma e pare anche i filmati
Hanno confermato la ricerca sugli UFO !!!! Dico il Pentagono ha confermato la ricerca sugli UFO ... se vuoi lo ripento altre 15 volte!!!
In pratica confermano di avere speso 22 milioni di dollari ogni anno per cercare quello che hanno sempre detto che non esisteva
Se questo non è un cambio di rotta cosa sarebbe?
Ci sono filmati ufficiali ripresi da caccia USA ... per la prima volta gli USA ammettono che ci sono oggetti non identificati che girano per la terra
Forse ho vissuto in un'altra dimensione ma questa ammissione la stiamo aspettando da 60 anni, da qui non si torna più indietro (se non ci sono smentite)

Il test sociologico lo hanno fatto in precedenza, quando FBI e CIA hanno rilasciato documenti sugli UFO e hanno capito che non fregava più nulla a nessuno
Infatti questo evento sta passando in sordina proprio perchè alla gente non importa nulla e non si rende conto della sua importanza, resta ancora un argomento di nicchia.
Sicuramente le fazioni sono due e mi aspetto una reazione da parte di quella conservativa (Bush)... forse in decadenza

Scusa eh ma il progetto bluebook cos'era? non era un programma governativo? tutti i file classificati che vengono tirati fuori dalle varie aeronautiche cosa sono se non una ammissione di uno studio? Il rapporto cometa? Ma veramente cadete dal pero? O siete i classici tipi che se una cosa la dice la TV è vera altrimenti no? boh

nokkiero ha scritto:
Sarebbe interessante sapere a quali conclusioni sono giunti questa volta visto che poi nel 2012 lo hanno chiuso...le stesse del Blue Book che si protrasse per anni ed anni per poi col Rapporto Condom dire che non aveva prodotto niente di scientificamente importante?
Vediamo ora cosa ci dicono, poi ne parliamo se è un passo avanti verso una ipotetica disclosure (non lo faranno mai secondo me) o di cosa altro si tratta... [;)]

Infatti.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 20/12/2017, 06:50 
usare il bastone e la carota

Fig.: ricorrere alternativamente alle buone e alle cattive maniere per ottenere un dato fine, come si usa fare con gli asini che un po' vengono allettati con le carote e un po' vengono presi a bastonate quando le carote non bastano a vincere la loro cocciutaggine.

E per i prossimi 10 anni, gli Ufo Fans staranno soddisfatti, contenti e con la panza piena [:297]

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 20/12/2017, 07:09 
Bell'articolo della Pieragostini
http://www.extremamente.it/2017/12/18/g ... pentagono/

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 20/12/2017, 12:12 
gippo ha scritto:
Angel_ ha scritto:
Cita:
18 DICEMBRE 2017New York Times: il programma UFO segreto del pentagono ha accumulato un magazzino pieno di pezzi di veicoli alieni

La parte più importante della storia del NY Times sugli UFO è stata non tradotta da nessun quotidiano italiano. Rimediamo noi:
 'la compagnia  (Bigelow Space NdC) ha modificato gli edifici di Las Vegas per lo stoccaggio di leghe metalliche e altri materiali che il signor Elizondo e gli appaltatori del programma hanno dichiarato essere stati recuperati da fenomeni aerei non identificati'.
Quindi non solo il programma segreto ha raccolto video, hanno anche pezzi di veicoli. La domanda qui e': come se li sono procurati? Si tratta di incidenti o li hanno abbattuti?
Il nome del programma da un indicazione: "Minacce aeree"  quanto scrivevamo nell'articolo sulla Sorpresa Aliena sta iniziando a materializzarsi.
E sinceramente, dopo che sono saltato dentro questo progetto e ho imparato quello che ho imparato , mi sono reso conto che siamo stati giustamente trattati (dal governo). Noi tutti avremmo fatto la stessa identica cosa se fossimo stati scelti per affrontare questi eventi straordinari. Ma non é stato necessario, altri uomini  e donne coraggiosi che  prima di noi lo erano, e hanno dovuto affrontare le conseguenze difficili di una tale realtà. Una realtà che richiede un certo tipo di strategia per 'comprenderli... e 'fregarli' (outwit) non le mie parole, ma quelle di uno dei miei consiglieri.
In un altra intervista Tom aggiungeva:
Abbiamo creato un programma agile, molto più grande del Progetto Manhattan, per capire come funzionasse questa roba e come costruire il nostro sistema di difesa contro di essa nel caso dovessero arrivarne di più
I frammenti contenuti nel magazzino sono il risultato di questo sistema di difesa?
Fonte

Era sfuggita anche a me questa cosa ...
Mi torna in mente Phil Corso con le tecnologie aliene distribuite alle grandi imprese dell'epoca
Qua bisogna rivangare tutto ...

Non solo Corso, ma a questo punto anche Boyd Bushman, Bob Lazar, Ben Rich , Robert Dean a altri.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 20/12/2017, 14:06 
Davvero gli USA hanno la tecnologia per abbattere gli ufo?

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 20/12/2017, 14:13 
Non credo proprio. Altrimenti non andremo in giro con un caccia come l'F-35 ! La tecnologia va pari passo ...
"Apollo-11": 25 mila applicazioni pratiche in tutti i campi ... [;)]
L'F-35, che fa di speciale ...? (Quello che già faceva l'"Harrier"!) [^]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 20/12/2017, 14:19 
nokkiero ha scritto:

Si certo, nei seguenti film:

Indipendence 1
Indipendence 2
Spazio 1999

Al massimo, gli aerei militari terrestri posono cercare di avvicinarsi, se gli ET glielo permettono.
famosa la conversazione tra Ariel e un elicottero cileno: "non vi avvicinate o cadrete"
(non per qualche arma di difesa del disco volante ma per il campo magnetico generato intorno a loro)

Poi ci sono le bufale di ufo caduti da missili terra-aria...ma sono bufale appunto
PS
Ariel, comandante incaricato della Friendship cilena

Saludos!

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 20/12/2017, 18:24 
nokkiero ha scritto:

Secondo me si...se vai a pagina due di questo topic trovi un articolo che ho segnalato, qui sotto ne segnalo altri...usano armi di tipologia High Power Microwave, che emettono fasci di microonde ad alta potenza a 95 GhZ per frizzare l'elettronica di bordo abbattendo aerei, missili e probabilmente anche Ufo...

http://defense-update.com/20150516_champ.html

http://www.ibtimes.com/air-forces-micro ... ms-2623780

Queste armi possono essere montate anche su aerei come l'F35...capito Ufologo a cosa serve quell'aereo [?]
http://www.airuniversity.af.mil/Portals ... 161124-633

Allegati:
F35.jpg

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 20/12/2017, 19:12 
Tempus1891 ha scritto:
Non solo Corso, ma a questo punto anche Boyd Bushman, Bob Lazar, Ben Rich , Robert Dean a altri.

Infatti, Elizondo non è l'unico ex dipendente che ha parlato di questo tema.
L'unica differenza è che nel caso di Elizondo c'è stata la conferma del Pentagono, in tutti gli altri casi l'assoluto silenzio (il muro di gomma) ma mai le smentite.
PER QUESTO MOTIVO QUESTO CASO E' DIVERSO DAGLI ALTRI ... scusa ma, a volte, bisogna gridare per i duri d'orecchio

Ufologo 555 ha scritto:
Non credo proprio. Altrimenti non andremo in giro con un caccia come l'F-35 ! La tecnologia va pari passo ...
"Apollo-11": 25 mila applicazioni pratiche in tutti i campi ... [;)]
L'F-35, che fa di speciale ...? (Quello che già faceva l'"Harrier"!) [^]

Se hanno nascosto quel genere di tecnologia sono stati incredibilmente cauti e bravi nel conservare un segreto così importante per così tanto tempo ...
Se ci hanno nascosto una cosa del genere significa, come ti ho detto più volte, che dietro al tema UFO c'è una porcata di proporzioni bibliche ... qualcosa di impossibile da raccontare

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 20/12/2017, 19:38 
(... ci sarebbe troppa gente coinvolta; impossibile) [:291]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 20/12/2017, 20:24 
Ufologo 555 ha scritto:

La troppa gente coinvolta è un falso mito. In un sacco di progetti c'erano migliaia di persone coinvolte e pure non se ne è saputo mai nulla.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 20/12/2017, 20:32 
Cari amici
Provate a pensare se dicessero che in mezzo a noi ci sono entità che interferiscono nella nostra dimensione che riescono a passare nella dimensione della materia e in un attimo passare nella dimensione che la nostra vista non vede e percepisce.....
Che tante persone sono state rapite mentre dormite.......
Altro che Ufo!

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 20/12/2017, 21:18 
Ufologo 555 ha scritto:

E' quello che penso anche io ...
Basta pensare al numero di persone coinvolte per costruire quella lavatriche che ha portato l'uomo sulla luna, ed era solo una lavatrice
Dal tipo che faceva le pulizie al team di ingegneri ... decine di migliaia di persone
Potrebbe avere senso solo se c'è lo zampino di qualcun altro, che non appartiene alla nostra civiltà ... diciamo in un gioco dove sei costretto ad assecondare il nemico ma poi le provi tutte per reagire. In questo caso la tecnologia la rubi, non la costruisci, e tutto resta limitato in poche basi occulte ... come i partigiani

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 20/12/2017, 23:23 
E a bomba atomica? L'hanno costruita in 4 in un garage?

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 20/12/2017, 23:31 
nokkiero ha scritto:

Tolto il limite alla spesa militare, secondo la promessa strategia per la sicurezza nazionale USA, esasperata la tensione in Corea (con conseguente vendita di armamenti a Giappone e Corea del Sud), Russia e Cina, coinvolti gli alleati (dichiarati possibili obiettivi), pure il programma avanzato per l’identificazione delle minacce aerospaziali, problema per la sicurezza nazionale: teatrino gioia degli armaioli, i quali potranno vendere fionde per abbattere gli UFO.
All'insegna del motto "America's business first".

Ultima modifica di Alighieri Dante il 20/12/2017, 23:43, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1146 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 77  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]