Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3232 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120 ... 216  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 20/04/2018, 13:58 
Ufologo 555 ha scritto:
Immagine

Eccolo qua: er berlusca AMA il potere ... Speriamo che Salvini .................. [^]

beh non bisogna porre veti giusto? quindi nemmeno Salvini può imporre a Silvio un MAI COL PD :) Ci vuole corenza se si fanno delel critiche agli altri.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 20/04/2018, 14:01 
Ufologo 555 ha scritto:
Immagine

Eccolo qua: er berlusca AMA il potere ... Speriamo che Salvini .................. [^]

Questa potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso ovvero la rottura tra Berlusconi e Salvini. A questo punto Salvini potrebbe fare governo coi 5 Stelle insieme a Fratelli d'Italia....e sarebbe ora!!

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 20/04/2018, 14:04 
sottovento ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
Immagine

Questa potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso ovvero la rottura tra Berlusconi e Salvini. A questo punto Salvini potrebbe fare governo coi 5 Stelle insieme a Fratelli d'Italia....e sarebbe ora!!

Potrebbe anche essere, MA.
Se uno tradisce a tuo favore, ricordati che invece sta tradendo a SUO favore.
Dunque...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 20/04/2018, 14:15 
La coalizione di Centrodestra aveva senso qualora avessero preso la maggioranza dei voti per governare. Purtroppo non è andata così e Berlusconi si è rivelato essere solo una zavorra per accordi coi 5 Stelle. Salvini deve mollare Berlusconi e secondo me da una scelta del genere ne avrebbe solo da guadagnare perché: 1) Dimostrerebbe di avere coraggio e determinazione e quindi acquisirebbe ulteriori elettori, 2) Si toglierebbe da dosso la zavorra di Berlusconi che oramai non gli conferisce alcun vantaggio politico, 3) Darebbe un governo serio e dinamico a questo paese unitamente ai 5 Stelle rispettando il voto espresso dalla maggioranza degli elettori.

Infine consiglierei a Salvini e alla Meloni di fondere Lega e Fratelli d'Italia in un partito unico, una sorta di Front Nationale italiano nel quale invitare anche tutti i parlamentari di Forza Italia che non si identificano più in Berlusconi. Sarebbe ora di ricreare una grande destra italiana.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 20/04/2018, 14:21 
sottovento ha scritto:
La coalizione di Centrodestra aveva senso qualora avessero preso la maggioranza dei voti per governare. Purtroppo non è andata così e Berlusconi si è rivelato essere solo una zavorra per accordi coi 5 Stelle. Salvini deve mollare Berlusconi e secondo me da una scelta del genere ne avrebbe solo da guadagnare perché: 1) Dimostrerebbe di avere coraggio e determinazione e quindi acquisirebbe ulteriori elettori, 2) Si toglierebbe da dosso la zavorra di Berlusconi che oramai non gli conferisce alcun vantaggio politico, 3) Darebbe un governo serio e dinamico a questo paese unitamente ai 5 Stelle rispettando il voto espresso dalla maggioranza degli elettori.

Una zavorra da 7/8 miliardi di euro.
E quando mai ce lo togliamo???
Guarda gli Agnelli, Elkan ed altri.
Poi adesso ci sarà la frenetica ricerca del posto di vacanze, del bikini giusto, del peso forma...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 20/04/2018, 14:30 
Io so solo che hanno vinto due forze politiche dinamiche e innovative che insieme potrebbero fare la differenza per far rialzare la testa a questo paese e ai suoi cittadini. Purtroppo Salvini si trascina questo macigno di nome Berlusconi e adesso è giunta l'ora delle grandi decisioni e aggiungo che se Salvini non molla Forza Italia è probabile che in caso di nuove elezioni io voti per i 5 Stelle. Ho votato Salvini per contribuire col mio voto a dare una possibilità alla Lega ma la Lega deve svincolarsi e diventare un partito autonomo e dinamico altrimenti non serve a niente.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 20/04/2018, 14:36 
sottovento ha scritto:
Io so solo che hanno vinto due forze politiche dinamiche e innovative che insieme potrebbero fare la differenza per far rialzare la testa a questo paese e ai suoi cittadini. Purtroppo Salvini si trascina questo macigno di nome Berlusconi e adesso è giunta l'ora delle grandi decisioni e aggiungo che se Salvini non molla Forza Italia è probabile che in caso di nuove elezioni io voti per i 5 Stelle. Ho votato Salvini per contribuire col mio voto a dare una possibilità alla Lega ma la Lega deve svincolarsi e diventare un partito autonomo e dinamico altrimenti non serve a niente.

Salvini si trascina ....
Non è colpa mia, è sua.
Doveva "lavorare" meglio, non andare a cercare voti in calabria, ma stare più vicino al suo territorio
Invece a quanto pare vuole fare anche lui come tutti.
Se si "aggrega" a Giggino, forse avrà un cadregone ora, ma poi, vedrà che come già detto noi polentoni abbiamo la testa dura e la memoria buona.
E prima che diventiamo una minoranza a casa nostra, ci daremo una svegliata.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 20/04/2018, 15:47 
Faccio notare che
A parti invertite
Berlusca avrebbe mollato subito la lega
X ricongiungersi col bomba
In barba ad accordi, coalizioni, ecc..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 20/04/2018, 15:51 
mik.300 ha scritto:
Faccio notare che
A parti invertite
Berlusca avrebbe mollato subito la lega
X ricongiungersi col bomba
In barba ad accordi, coalizioni, ecc..

[:264]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 20/04/2018, 17:47 
mik.300 ha scritto:
mik.300 ha scritto:
mik.300 ha scritto:
certo l'optimum sarebbe:

-lega+5s appoggio esterno berlusca

-nuove elezioni subito

http://www.corriere.it/elezioni-2018/no ... 80d3.shtml

Non c'è l'accordo fra il centrodestra e il M5S, Di Maio: «Sì all’appoggio esterno di FI». No di Berlusconi. Salvini: «Scendo io in campo»
Il leader del Movimento 5 Stelle conferma di essere disponibile a fare un governo con la Lega e con l'appoggio esterno di Forza Italia e Fratelli d'Italia

la meloni andrebbe anche bene,
il problema è chisi porta dietro, ignazio, ecc. ecc.

berlusca è troppo desideroso di ricongiungersi al figlio putativo..
il piano è sempre stato quello..
tutto è stato apparecchiato per quello..
per me si sentono tutti i giorni..
se preferisce questo a un appoggio esterno, col suo tornaconto,..
allora nuova legge elettorale e voto prima possibile..

Immagine

http://www.corriere.it/politica/18_apri ... 65d2.shtml

Berlusconi: M5S pericolo per la democrazia. Casellati: spunti di riflessione, deciderà Mattarella
La presidente del Senato al Quirinale. Berlusconi chiude a qualsiasi rapporto con il M5S. Giulia Grillo: un preincarico a Fico? Solo ipotesi suggestiva. Salvini: pronto a tutto contro un governo tecnico

eh si il piano era quello..
peccato che gli italiani l'abbiano sventato..
poco a poco escono fuori..

http://www.corriere.it/politica/18_apri ... 65d2.shtml

Berlusconi: M5S a Mediaset pulirebbero i cessi

La giornata ha dunque innanzitutto visto Silvio Berlusconi partire all’attacco: «Per me esiste solo un governo di centrodestra. Tutte le altre ipotesi sono esecrabili e censurabili. Nessuna ipotesi di accordo con un movimento che non è neppure un partito democratico. Sono disgustato, gli italiani hanno votato male. Non vogliamo nessun rapporto. Abbiamo cercato di dare un seguito all’esperienza del centrodestra pensando che fosse utile che qualcuno con la nostra competenza fosse dentro con questa squadra di inefficienti, ma adesso sono assolutamente convinto che questi M5s sono un pericolo per l’Italia e bisogna evitare che prendano il potere»

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 20/04/2018, 18:28 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Salvini si trascina ....
Non è colpa mia, è sua.
Doveva "lavorare" meglio, non andare a cercare voti in calabria, ma stare più vicino al suo territorio
Se si "aggrega" a Giggino, forse avrà un cadregone ora, ma poi, vedrà che come già detto noi polentoni abbiamo la testa dura e la memoria buona.

A dire il vero la colpa è del predecessore che nel 2000 tornò a testa china nell'ovile di Arcore a firmare la resa.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 20/04/2018, 18:45 
Tempus1891 ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
Salvini si trascina ....
Non è colpa mia, è sua.

A dire il vero la colpa è del predecessore che nel 2000 tornò a testa china nell'ovile di Arcore a firmare la resa.

Ovile di lusso, con stalliere addetto (orobico o bolzanino se non sbaglio) !
E molto ambito e frequentato da tanti para.qli.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 20/04/2018, 19:31 
..."Er pinguino" ... freme ... [:306]

Immagine

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 20/04/2018, 19:32 
Straccia questo Giornale e buttalo nel cestino Ufò..... [:246]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 20/04/2018, 19:44 
Che te frega, tanto tu leggi "er Fatto" .... [:D]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3232 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120 ... 216  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]