20/04/2018, 13:58
Ufologo 555 ha scritto:
Eccolo qua: er berlusca AMA il potere ... Speriamo che Salvini ..................
20/04/2018, 14:01
Ufologo 555 ha scritto:
Eccolo qua: er berlusca AMA il potere ... Speriamo che Salvini ..................
20/04/2018, 14:04
sottovento ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Eccolo qua: er berlusca AMA il potere ... Speriamo che Salvini ..................
Questa potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso ovvero la rottura tra Berlusconi e Salvini. A questo punto Salvini potrebbe fare governo coi 5 Stelle insieme a Fratelli d'Italia....e sarebbe ora!!
20/04/2018, 14:15
20/04/2018, 14:21
sottovento ha scritto:La coalizione di Centrodestra aveva senso qualora avessero preso la maggioranza dei voti per governare. Purtroppo non è andata così e Berlusconi si è rivelato essere solo una zavorra per accordi coi 5 Stelle. Salvini deve mollare Berlusconi e secondo me da una scelta del genere ne avrebbe solo da guadagnare perché: 1) Dimostrerebbe di avere coraggio e determinazione e quindi acquisirebbe ulteriori elettori, 2) Si toglierebbe da dosso la zavorra di Berlusconi che oramai non gli conferisce alcun vantaggio politico, 3) Darebbe un governo serio e dinamico a questo paese unitamente ai 5 Stelle rispettando il voto espresso dalla maggioranza degli elettori.
20/04/2018, 14:30
20/04/2018, 14:36
sottovento ha scritto:Io so solo che hanno vinto due forze politiche dinamiche e innovative che insieme potrebbero fare la differenza per far rialzare la testa a questo paese e ai suoi cittadini. Purtroppo Salvini si trascina questo macigno di nome Berlusconi e adesso è giunta l'ora delle grandi decisioni e aggiungo che se Salvini non molla Forza Italia è probabile che in caso di nuove elezioni io voti per i 5 Stelle. Ho votato Salvini per contribuire col mio voto a dare una possibilità alla Lega ma la Lega deve svincolarsi e diventare un partito autonomo e dinamico altrimenti non serve a niente.
20/04/2018, 15:47
20/04/2018, 15:51
mik.300 ha scritto:Faccio notare che
A parti invertite
Berlusca avrebbe mollato subito la lega
X ricongiungersi col bomba
In barba ad accordi, coalizioni, ecc..
20/04/2018, 17:47
mik.300 ha scritto:mik.300 ha scritto:mik.300 ha scritto:certo l'optimum sarebbe:
-lega+5s appoggio esterno berlusca
-nuove elezioni subito
http://www.corriere.it/elezioni-2018/no ... 80d3.shtml
Non c'è l'accordo fra il centrodestra e il M5S, Di Maio: «Sì all’appoggio esterno di FI». No di Berlusconi. Salvini: «Scendo io in campo»
Il leader del Movimento 5 Stelle conferma di essere disponibile a fare un governo con la Lega e con l'appoggio esterno di Forza Italia e Fratelli d'Italia
la meloni andrebbe anche bene,
il problema è chisi porta dietro, ignazio, ecc. ecc.
berlusca è troppo desideroso di ricongiungersi al figlio putativo..
il piano è sempre stato quello..
tutto è stato apparecchiato per quello..
per me si sentono tutti i giorni..
se preferisce questo a un appoggio esterno, col suo tornaconto,..
allora nuova legge elettorale e voto prima possibile..
http://www.corriere.it/politica/18_apri ... 65d2.shtml
Berlusconi: M5S pericolo per la democrazia. Casellati: spunti di riflessione, deciderà Mattarella
La presidente del Senato al Quirinale. Berlusconi chiude a qualsiasi rapporto con il M5S. Giulia Grillo: un preincarico a Fico? Solo ipotesi suggestiva. Salvini: pronto a tutto contro un governo tecnico
20/04/2018, 18:28
ORSOGRIGIO ha scritto: Salvini si trascina ....
Non è colpa mia, è sua.
Doveva "lavorare" meglio, non andare a cercare voti in calabria, ma stare più vicino al suo territorio
Invece a quanto pare vuole fare anche lui come tutti.
Se si "aggrega" a Giggino, forse avrà un cadregone ora, ma poi, vedrà che come già detto noi polentoni abbiamo la testa dura e la memoria buona.
E prima che diventiamo una minoranza a casa nostra, ci daremo una svegliata.
20/04/2018, 18:45
Tempus1891 ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto: Salvini si trascina ....
Non è colpa mia, è sua.
Doveva "lavorare" meglio, non andare a cercare voti in calabria, ma stare più vicino al suo territorio
Invece a quanto pare vuole fare anche lui come tutti.
Se si "aggrega" a Giggino, forse avrà un cadregone ora, ma poi, vedrà che come già detto noi polentoni abbiamo la testa dura e la memoria buona.
E prima che diventiamo una minoranza a casa nostra, ci daremo una svegliata.
A dire il vero la colpa è del predecessore che nel 2000 tornò a testa china nell'ovile di Arcore a firmare la resa.
20/04/2018, 19:31
20/04/2018, 19:32
20/04/2018, 19:44