La luna è radioattiva,troppo Torio,Uranio e Potassio,troppo Elio 3,e l'Elio partecipa alla radioattivitá.
La luce bianca della luna,non è solo l'effetto del 7%di sole riflesso,ma l'effetto dei raggi gamma e delle radiazioni a contatto con gli atomi di fosforo dell'atmosfera terrestre!
Non ci dicono la quantitá di Torio,Uranio e Potassio presenti sulla luna,neppure quella di Elio e elio 3!Quindi non ci dicono neppure
la quantitá di raggi gamma lunari che ci piovono addosso!
Lo stato degli astronauti di Apollo 11,se ci sono stati davvero,SAREBBE UNA PROVA DELL'EFFETTO RADIOATTIVO VELENOSO LUNARE!
Ma anche quello degli altri,in alcuni momenti giá sulla luna,e poi in terra,non sembra molto..."normale"!
E giá che ci siamo,anche molti astronauti iss non lo sembrano!
VOGLIAMO DIRLO FINALMENTE:AL DI LÁ DEI 1000 KM MA ANCHE PRIMA,IN MISURA MINORE,SI APRE UN INFERNO DI RADIAZIONI,PARTICELLE SUPERAGITATE CON ALTISSIMO CALORE DI MOTO,TEMPESTE DI ELETTRONI E FOTONI,RAGGI COSMICI TRA CUI I GAMMA E GLI X !
Io penso che nessuno sia mai andato oltre l'orbita bassa e HO DEI DUBBI SUL FATTO CHE SIANO ANDATE OLTRE,INTATTE,LE SONDE!
Solo Orion, studiata apposta per testare lo spazio oltre i 1000 km,lo potrebbe fare,dato che è super schermata e munita degli strumenti adeguati!
Ma,per quello che ne so,ancora nessuna Orion l'ha fatto:perchè?
Secondo me,i progressi maggiori nella ricerca ed "esplorazione " spaziale sono stati fatti ...NELLA PRODUZIONE DI IMMAGINI E VIDEO CONSEGUENTI ALLE SONDE E AI TELESCOPI....e voi sapete cosa intendo!
Per quanto riguarda i DATI raccolti dalle sonde e dai rover,invece,ho dei dubbi,soprattutto relativi a Marte e,attualmente,a Giove!
Sono sicuro che ci stanno prendendo in giro,loro e quei disgraziati rifiuti di Altri con cui collaborano:
MALE,MALISSIMO