Ufologo 555 ha scritto:
Io l'immagino solo e a guardare filmini Youporn ...( Da come pensa e come scrive ...)
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
vedo che sei esperto di queste tematiche, hai altri indirizzi da fornirmi?
![Emoticon [:246]](./images/smilies/UF/246.GIF)
greenwarrior ha scritto:
Quelli che su alcuni argomenti non la pensano come te, cerchi da farli passare sempre per bigotti con l' ostia in bocca. La famiglia che ho in mente io non ha nulla a che vedere con la religione o con il Mulino Bianco.
Questo lo ai scritto tu:
Cita:
la famiglia, a parte quella mafiosa, è composta da uomo, donna, figli, cane, gatto e pesce rosso, al limite con l' aggiunta di suocera o suocero.
Guarda che la religione c' entra poco è solo una questione genetica.
Ed è una pistolinata sia dal punto di vista "genetico" che legale visto che la definizione di FAMIGLIA dello stato è ben diversa da questa visione cattolica e bigotta. PER FORTUNA. TE l'ho riportata sopra. Non sono temi opinabili

greenwarrior ha scritto:
Non credo che un uomo preistorico, prima di farsi una chiattella si faceva un giretto in chiesa, ma era attratto dall' odore della femmina ( hai presente gli ormoni ? ). Come natura crea !!!!! Con questo nulla da ridire sulle scelte sessuali di chiunque. Il fatto che la percentuale di omosessuali sia costante come dici tu, non significa a mio parere, che si possa permettere lo ro un adozione.
E quindi? Per me chi giudica senza conoscere i fatti dovrebbe tacere mentre invece a queste persone viene permesso di parlare ed addirittura di legiferare, pensa che sofferenza. E pure lo accetto. Tu accetterai che ognuno è libero di vivere la propria vita e crescere i propri figli come meglio crede, e CON chi meglio crede. Perchè se mi fai la morale sui poveri bambini che crescono in un inferno se hanno genitori dello stesso sesso devi impedire a tutte quelle coppie etero che crescono i propri figli in maniera DIVERSA dalla norma di farlo e togliergli i figli. Perchè altrimenti passi solo per un omofobo. Che la percentuale sia costante non lo dico io è n dato scientifico che puoi trovare tranquillamente in rete, insieme tante altre info che ti faranno capire cosa è NATURALE e cosa è IDEOLOGICO perchè hai le idee un poco confuse.
Se volessimo fare come natura crea io dovrei essere autorizzato a prendere una qualunque femmina in mezzo alla strada, metterla incinta e poi fregarmene e passare alla successiva, o magari costriere un bel recinto dove metterne una 50ina ed accoppiarmi a turno con ognuna di queste annusandole prima nella parti basse per capire a che livello di fertilità sia. Ma non credo che le donne sarebbero tanto contente di fare secondo natura non credi? Lo ripeto bisogna smetterla di chiamare in causa LA NATURA su questioni di questo tipo perchè sen o si fanno figure barbine.
non è questione di pensarla in un modo o nel'altro, qui non si tratta di opinioni ma di DATI DI FATTO OGGETTIVI contro pregiudizi ideologici e falsi miti ormai sedimentati che infestano le menti

greenwarrior ha scritto:
Un conto sono due donne magari, sorelle che crescono un bimbo perchè il genitore maschio ha lasciato questo mondo, un altro è il farsi inseminare per avere un figlio da condividere con la compagna.
Cosa cambia dal punto di vista del bambino? NULLA, è sol un tuo problema perchè sei omofobo e ti fa ribrezzo pensare che quel bambino sia cresciuto da due donne che fanno sesso oltre che ad amarsi (come farebbero 2 sorelle).
greenwarrior ha scritto:
L' amore è ben altra cosa, questo è egoismo puro. Se proprio vuoi e puoi, adottalo piuttosto.
E cosa cambia per il bimbo se viene adottato o generato? NULLA. E quelle coppie etero che fanno un figlio solo per dare una spolverata al loro rapporto? O che fanno figli per "ripicca" cosa ne vogliamo farE? gli togliamo i figli e non glieli facciamo iscrivere all'anagrafe? L'egoismo non c'entra nulla con le coppe omosessuali ma è un comportamento trasversale.
greenwarrior ha scritto:
La figura maschile e femminile sono essenziali per la crescita intellettuale del piccolo.
questa è una opinione personale e quindi non ha alcuna valenza. Nella tanto decantata natura i figli vengono cresciuti solo dalle madri, in rarissimi casi i padri collaborano o sono presenti, negli altri se li mangiano i cuccioli se non sono i propri; a volte anche i propri. quindi su quali basi enunci questo postulato? Tra l'altro non mi pare che una società di cresciuti con i modelli che tu dici sia venuta fuori tanto bene eh?
Cita:
Le due figure, proprio perchè diverse, aiutano il piccolo a comprendere le differenze, requisito fondamentale per la crescita di un essere umano, in natura è così per quasi tutte le specie viventi, con poche eccezioni.
E' una scemenza. Io sono biologicamente uomo non ho avuto bisogno di capirlo nè mi è stato insegnato ad esserlo o ho scelto di esserlo. così come la mia predisposizione ad essere attratto dalle donne non mi è stata insegnata da nessuno nè è frutto dell'osservazione di un modello ma innata. e lo stesso per gli omosessuali. Smettetela di pensare che siano DIVERSI. Funzionano allo stesso modo. I tuoi sono solo luoghi comuni ideologico/religiosi e nulla più.
Cita:
In sostanza, se due dello stesso sesso vogliono condividere non solo la casa ma anche il letto, da parte mia non problem, ma se si parla di figli, sono assolutamente contrario.
Una cosa è essere contrari per partito preso un'altra è giustificare la propria contrarietà mettendo insieme una serie di elementi del tutto sbagliati. Nel primo caso è giustificabile, il secondo no.
Cita:
Max, tu hai figli ?
No, e spero di non averne mai, o nel caso il più tardi possibile perché sono una rottura di palle
