26/04/2018, 18:14
26/04/2018, 18:27
greenwarrior ha scritto:L' omosessualità non è una malatia,
greenwarrior ha scritto:ma tu parli dei genitori e non ti poni il problema della figlia o del figlio. La maggior parte della gente è etero, la cultura è etero e i disagi che dovrà magari sopportare la bomba a quanto pare non frega a nessuno.
greenwarrior ha scritto:Quelli che spariranno saranno loro, visto che se và avanti la storia non ci sarà più chi fà figli per le coppie omosessuali
greenwarrior ha scritto:o peggio verranno ghetizzati come animali da riproduzione. Saimo sulla via delle clonazioni.
Non forzate la natura che ne sà più di tutti noi.
greenwarrior ha scritto:P:S, la famiglia, a parte quella mafiosa, è composta da uomo, donna, figli, cane, gatto e pesce rosso, al limite con l' aggiunta di suocera o suocero.
Guarda che la religione c' entra poco è solo una questione genetica.
1.
[b]Nucleo sociale rappresentato da due o più individui che vivono nella stessa abitazione e, di norma, sono legati tra loro col vincolo del matrimonio o da rapporti di parentela o di affinità.
26/04/2018, 18:46
26/04/2018, 19:12
MaxpoweR ha scritto:Ufologo ti sta prendendo proprio male stai insozzando questo topic di schifezze senza senso.
26/04/2018, 19:28
MaxpoweR ha scritto:greenwarrior ha scritto:L' omosessualità non è una malatia,
L'unica cosa giusta che hai dettoIl resto sono solo considerazioni personali senza alcun fondamento.
greenwarrior ha scritto:ma tu parli dei genitori e non ti poni il problema della figlia o del figlio. La maggior parte della gente è etero, la cultura è etero e i disagi che dovrà magari sopportare la bomba a quanto pare non frega a nessuno.
La maggior parte delle persone sono destrorse, quindi non immagini i disagi che noi mancini sopportiamo. La maggior parte dei suppellettili e dei mobili sono tarati per una altezza media di 1,80 cm, non immagini i disagi per chi come me è quasi 2 metri; quindi? L'equazione diversità = disagio non la concepisco ed anzi è chi la promuove che lo genera.greenwarrior ha scritto:Quelli che spariranno saranno loro, visto che se và avanti la storia non ci sarà più chi fà figli per le coppie omosessuali
E' una sciocchezza. La % dei gay (come per i mancini tra l'altro, anche questi ultimi perseguitati) è costante a circa il 5/7% ed è costante durante tutta la storia umana, il che vuol dire cheè una componente fondamentale, anche se minoritaria, della nostra specie e della nostra evoluzione se dopo centinaia di migliaia di anni è ancora presente e non si è estinta come si sarebbe tentati di pensare. Quindi tranquillo, se ci estingueremo no nsarà per colpa dei gay ^_^greenwarrior ha scritto:o peggio verranno ghetizzati come animali da riproduzione. Saimo sulla via delle clonazioni.
Non forzate la natura che ne sà più di tutti noi.
Questa presunzione di parlare di NATURA per giustificare le proprie convinzioni ideologiche è senza senso. In natura i neonati non hanno una coppia di genitori hanno una madre che li tira su qualche anno, o un pool di mamme (sono lesbiche le leonesse?) non possono nemmeno avvicinarsi al padre perchè se gli girano se i mangia. I cuccioli di leone crescono su deviati? E lo stesso vale per il 99% dei mammiferi. quindi come consigliavo a sottovento se si invoca la natura bisogna essere coerenti ed accettare che il modello umano di "famiglia" non ha nulla di naturale ma è solo un costrutto ideologico/religioso. gli arabi hanno gli harem, i giapponesi se ne strafottono di tutte le norme morali sul sesso e vi dicendo.greenwarrior ha scritto:P:S, la famiglia, a parte quella mafiosa, è composta da uomo, donna, figli, cane, gatto e pesce rosso, al limite con l' aggiunta di suocera o suocero.
Guarda che la religione c' entra poco è solo una questione genetica.
Quindi una madre sola col figlio non è una famiglia?
un padre solo col figlio non è famiglia?
una coppia che non può avere figli non è una famiglia?
Due fratelli che vivono insieme non sono una famiglia?
Due donne che crescono un bammbino non sono una famiglia?
Ma che scemenze stai dicendo?
Se fosse una questione genetica l'uomo avrebbe un harem di donne tra cui scegliere e si riprodurrebbe a suo piacimento con ognuna di queste finché un rivale non ne riesca scalzare la posizione.La cosa è anche molto meglio tra l'altro rispetto a quanto imposto dai canoni religiosi (la legge per fortuna ha una visione più ampia del concetto di famiglia come si può vedere dalla definizione), questo dice la genetica e questo di fatto dicono anche i nostri impulsi istintivi. quindi attenzione ad invocare la genetica e la natura senza criterio
La famiGGHIA come la intendi tu,e come già detto, è solo una imposizione culturale/religiosa.1.
[b]Nucleo sociale rappresentato da due o più individui che vivono nella stessa abitazione e, di norma, sono legati tra loro col vincolo del matrimonio o da rapporti di parentela o di affinità.
La famiglia che hai in mente tu, quella del mulino bianco è solo una ideologia religiosa fatta passare per "naturale" quando di naturale non c'è un bel niente.
26/04/2018, 20:04
26/04/2018, 20:13
Ufologo 555 ha scritto:Io l'immagino solo e a guardare filmini Youporn ...( Da come pensa e come scrive ...)
greenwarrior ha scritto:Quelli che su alcuni argomenti non la pensano come te, cerchi da farli passare sempre per bigotti con l' ostia in bocca. La famiglia che ho in mente io non ha nulla a che vedere con la religione o con il Mulino Bianco.
la famiglia, a parte quella mafiosa, è composta da uomo, donna, figli, cane, gatto e pesce rosso, al limite con l' aggiunta di suocera o suocero.
Guarda che la religione c' entra poco è solo una questione genetica.
greenwarrior ha scritto:Non credo che un uomo preistorico, prima di farsi una chiattella si faceva un giretto in chiesa, ma era attratto dall' odore della femmina ( hai presente gli ormoni ? ). Come natura crea !!!!! Con questo nulla da ridire sulle scelte sessuali di chiunque. Il fatto che la percentuale di omosessuali sia costante come dici tu, non significa a mio parere, che si possa permettere lo ro un adozione.
greenwarrior ha scritto:Un conto sono due donne magari, sorelle che crescono un bimbo perchè il genitore maschio ha lasciato questo mondo, un altro è il farsi inseminare per avere un figlio da condividere con la compagna.
greenwarrior ha scritto:L' amore è ben altra cosa, questo è egoismo puro. Se proprio vuoi e puoi, adottalo piuttosto.
greenwarrior ha scritto:La figura maschile e femminile sono essenziali per la crescita intellettuale del piccolo.
Le due figure, proprio perchè diverse, aiutano il piccolo a comprendere le differenze, requisito fondamentale per la crescita di un essere umano, in natura è così per quasi tutte le specie viventi, con poche eccezioni.
In sostanza, se due dello stesso sesso vogliono condividere non solo la casa ma anche il letto, da parte mia non problem, ma se si parla di figli, sono assolutamente contrario.
Max, tu hai figli ?
27/04/2018, 09:30
27/04/2018, 11:11
Ufologo 555 ha scritto:
27/04/2018, 12:55
27/04/2018, 13:08
27/04/2018, 13:16
27/04/2018, 13:23
Ufologo 555 ha scritto:Così rimarrebbe solo ... il Travagliato ...!
Praticamente un unico partito con un unico giornale! "Politburò" ..........
27/04/2018, 13:41
27/04/2018, 14:08
Ufologo 555 ha scritto: