10/01/2009, 10:16
10/01/2009, 10:36
orebro ha scritto:
Certo tutti i video di Antonio sono autentici, cosi come li ha filmati poi li ha caricati in rete per diffonderli, l unica cosa che ha fatto e di comprimerli perche se no troppo grandi.
Questa e l unica cosa che neanche fa lui non e capace qualcuni glieli ho fatti io!
Cmq ragazzi io continuero a portarvi prove da adesso in poi sta a voi credere o meno, tanto non cambia niente l Apocalisse e gia in atto, il conto alla rovescia e gia partito o vi svegliate o continuate a dormire sono fatti vostri!
10/01/2009, 12:14
Ma ti rendi conto almeno di quello che stai dicendo?
Ti abbiamo appena provato da tanti punti CERTI, che ALMENO questo video di Urizi è SICURAMENTE un falso...e tu continui CIECO a dire il contrario (e saremmo noi quelli dalla mentalità chiusa?)
Ora, io non conosco Urzi personalmente, e non so se TUTTI i suoi video sono FALSI, ma di sicuro questo ed alcuni altri LO SONO.
Per cui mi chiedo, come mai una persona che ha filmato anche solo un Ufo vero, lo condisce con una miriade di video FALSI?
Nonchè con parole il più delle volte sconnesse e deliranti (e l'intervista che hai postato ne è un esempio lampante anche più della Tv...e pensare che l'hai postata per il motivo opposto!)
Non è a questo punto più probabile che proprio tutti i video siano falsi? O forse ne sta facendo molti falsi perchè vuole a tutti i costi convicerci del suo importante messaggio? (o più ancora perchè vuole fare i suoi interessi...)
Ho già chiesto ma lo ripeto...se siete così convinti di questa illuminazione "privata" (a suon di bufale), rimanete VOI della vostra convinzione CIECA e lasciate a noi la nostra UMILE incoscienza di analisi e confronto aperto...e se arriva l' APOCALISSE sono contento per voi se vi salvate! (personalmente in un futuro mondo di queste fandonie preferisco non esserci...)
Uffa.... Hai ragione solo su una cosa...Basta...in fondo l'importante è che siate felici in queste vostre convinzioni... vi prego solo magari di tenerle per voi le prossime "rivelazioni"....
10/01/2009, 12:31
10/01/2009, 12:47
orebro ha scritto:
Non analizzate un caxxo perche vi ho gia detto piu volte e lo ripeto che i video non si analizzano con photosho e compagnia bella ma ci vanno programmi particolari e sopratutto ci va il video originale quello da 700-800Mb e non da 100... Qui fate le vostre analisi a occhio e croce, con le vostre fantasie, la vostra cecita eterna, con il vostro dito puntato..
10/01/2009, 12:52
10/01/2009, 13:00
AgenteSegreto000 ha scritto:
WSK anche io ho pensato subito al filo di lenza, subito dopo aver visto i riflessi!
Dai questo tipo di falsi li facevano negli anni '50 almeno impegnarsi di più cribbio
orebro ha scritto:
...
Cmq ragazzi io continuero a portarvi prove da adesso in poi sta a voi credere o meno
..tanto non cambia niente l Apocalisse e gia in atto, il conto alla rovescia e gia partito o vi svegliate o continuate a dormire sono fatti vostri!
10/01/2009, 13:01
orebro ha scritto:
Certo tutti i video di Antonio sono autentici, cosi come li ha filmati poi li ha caricati in rete per diffonderli, l unica cosa che ha fatto e di comprimerli perche se no troppo grandi.
Questa e l unica cosa che neanche fa lui non e capace qualcuni glieli ho fatti io!
Cmq ragazzi io continuero a portarvi prove da adesso in poi sta a voi credere o meno, tanto non cambia niente l Apocalisse e gia in atto, il conto alla rovescia e gia partito o vi svegliate o continuate a dormire sono fatti vostri!
10/01/2009, 13:05
Hai chiesto un parere tecnico e, sino a prova contraria, qui ci sono fior di esperti che si sono messi a disposizione. Ora.... siccome la loro conclusione non ti piace, allora denigri il lavoro di chi si è reso disponibile e di chi si è adoperato per risponderti?
qui ci sono fior di esperti
10/01/2009, 13:13
10/01/2009, 13:23
10/01/2009, 13:26
10/01/2009, 13:28
orebro ha scritto:
...
Chi sarebbero gli esperti?
Io ho visto solo alcuni che hanno detto la loro opinione, altri che hanno postato dei frame con delle anottazioni, questi sarebbero gli esperti?
10/01/2009, 13:29
10/01/2009, 13:59