Cita:
Ma ti rendi conto almeno di quello che stai dicendo?
Ti abbiamo appena provato da tanti punti CERTI, che ALMENO questo video di Urizi è SICURAMENTE un falso...e tu continui CIECO a dire il contrario (e saremmo noi quelli dalla mentalità chiusa?)
Ora, io non conosco Urzi personalmente, e non so se TUTTI i suoi video sono FALSI, ma di sicuro questo ed alcuni altri LO SONO.
Per cui mi chiedo, come mai una persona che ha filmato anche solo un Ufo vero, lo condisce con una miriade di video FALSI?
Nonchè con parole il più delle volte sconnesse e deliranti (e l'intervista che hai postato ne è un esempio lampante anche più della Tv...e pensare che l'hai postata per il motivo opposto!)
Non è a questo punto più probabile che proprio tutti i video siano falsi? O forse ne sta facendo molti falsi perchè vuole a tutti i costi convicerci del suo importante messaggio? (o più ancora perchè vuole fare i suoi interessi...)
Ho già chiesto ma lo ripeto...se siete così convinti di questa illuminazione "privata" (a suon di bufale), rimanete VOI della vostra convinzione CIECA e lasciate a noi la nostra UMILE incoscienza di analisi e confronto aperto...e se arriva l' APOCALISSE sono contento per voi se vi salvate! (personalmente in un futuro mondo di queste fandonie preferisco non esserci...)
Uffa.... Hai ragione solo su una cosa...Basta...in fondo l'importante è che siate felici in queste vostre convinzioni... vi prego solo magari di tenerle per voi le prossime "rivelazioni"....
Guarda tutto sto discorso che mi fai tu e come se venissi difronte a me con il dito puntato e mi dicessi voi con le vostre fandonie, se arriva l' APOCALISSE sono contento per voi se vi salvate!
Forse non ti rendi conto perche sei ancora fresco, o semplicemente non ragioni molto, oppure ti sei inchiodato e non so neanche dove ti sei inchiodato ma sicuramente all inizio della strada!
Cerca e cercate di vedere oltre, non fermatevi mai perche questa strada e lunghissima e non so neanche se finisce, quindi non si finisce mai di imparare, ogni giorno ce qualche cosa di nuova da imparare.
Quel poco di sicurezza che ho trovato e grazie al mio cammino verso la conoscenza, non mi sono mai fermato e credo mai mi fermero, Antonio Urzi e un incontro sulla mia strada, come lo e anche Giorgio Bongiovanni, tutte e 2 li ho incontrati e studiati e come ripeto poi li ho abbracciati perche cosi mi ha dettato la forza che mi spinge ad andare avanti alla ricerca del creatore.
Questa e un evoluzione che ognuno di voi se fornito di una giusta inteligenza e una voglia di sapere raggiunge, sta cosa ve l ho gia detta ma a voi forse non interessa, voi siete solo capaci di puntare il dito e qua e la e su e giu...
Non analizzate un caxxo perche vi ho gia detto piu volte e lo ripeto che i video non si analizzano con photosho e compagnia bella ma ci vanno programmi particolari e sopratutto ci va il video originale quello da 700-800Mb e non da 100...
Qui fate le vostre analisi a occhio e croce, con le vostre fantasie, la vostra cecita eterna, con il vostro dito puntato..
E poi ve lo ripeto ci sono dei video di Urzi che sono stati analizzati in america solo che siccome anche in quel caso la notizzia e stata data in sottovoce sempre per le sotile paure di creare shook ecc.. Quindi non trovo piu l articolo, cmq proprio su sto forum mi ricordo benissimo ne avevamo parlato e anche li in quella occasione non sono mancate le solite polimeche come state facendo voi che non so perche vi siete impuntati su sta storia dei fake ecc...