Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3232 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 205, 206, 207, 208, 209, 210, 211 ... 216  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 30/05/2018, 22:15 
Salvini dopo essersi tirato indietro sull'impeachment al presidente mi sta abbastanza sul cavolo. I 5 stelle lo hanno sostenuto in tutto fino in fondo su Savona mentre lui si è tirato indietro pensando solo al suo tornaconto. questo le persone non lo dimenticheranno.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 30/05/2018, 22:21 
Io non capisco come cavolo fa a pensare ad andare a votare in questo momento!
La maggioranza c'è già, e questo tiene tutto fermo perché vuole fare il pieno!

Siamo sotto osservazione dagli speculatori, o si parte adesso o si rischia grosso, sennò poi dall'euro ci toccherà uscire sul serio, volenti o nolenti...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 30/05/2018, 22:25 
Vuole fare i suoi interessi, capitalizzare il suo presunto 30% senza sapere che con Silvio riabilitato ed in campagna elettorale perderebbe un buon 10% anche perchè Silvio a quel punto darà fuoco alle polveri del dossieraggio.

Avrei accettato l'impuntatura su Savona se un suo rifiuto incostituzionale avrebbe provocato la naturale messa in stato di accusa del presidente. Il suo rifiuto a questa ipotesi mi ha fatto sentire un pò di puzza di meLma e ho cominciato a pensare che la cosa fosse premeditata per far saltare tutto. Ora dato che a loro parere (non hanno voluto l'impeachment) il presidente si è comportato bene perchè non vogliono cambiare casella a Savona?

La fiducia è difficile da conquistare ma facilissima da perdere.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 31/05/2018, 10:01 
si riparla di conte e governo giallo-verde

mi sembra che la ragione
stia prendendo il sopravvento..

volevo dire sta cosa..

comunque la coppia di maio-salvini,
diversi ma complementari,
funziona..

poliziotto buono e poliziotto cattivo..
quando lavorano in sinergia sono formidabili..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 31/05/2018, 11:10 
Sono ritornati in carreggiata...

Comunque ragazzi pensavo... Tutti dicono di non volere uscire dall'euro, giustamente per tranquillizzare un po' tutti. Ma credo che quando finirà il QE della BCE, e al posto di Draghi arriverà Weidmann tutto regole e rigore, sarà il momento in cui andremo a gambe all'aria.

Ci bastoneranno, e più di qualcuno dice che l'Italia non potrà comunque essere salvata perché troppo grossa.
I piddini si scandalizzano quando si parla di uscita dall'euro, ma non è questione di volontà politica o meno, il fatto è che questo sistema monetario è morente, e dobbiamo decidere se schiantarci al suolo o metterci un paracadute!
Il piano B di Savona è fondamentale...

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 31/05/2018, 11:22 
TheApologist ha scritto:
Ci bastoneranno, e più di qualcuno dice che l'Italia non potrà comunque essere salvata perché troppo grossa.

La frase più usata è questa "Italy is too big to fail, too risky to be ignored" che significa "L'Italia è troppo grande per fallire, troppo rischiosa per essere ignorata"...ovvero, se fallisce l'Italia va a fondo tutta L'Europa...

http://thehill.com/opinion/finance/3828 ... be-ignored

Traduzione Google

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 31/05/2018, 12:01 
Salvini e Meloni hanno interrotto i loro tour elettorali, sono diretti a Roma. Buon segno direi. [8D]
Sui tatticismi post consultazioni non metto becco, mi fido dell' intelligenza di Salvini e Di Maio.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 31/05/2018, 12:56 
MaxpoweR ha scritto:
Salvini dopo essersi tirato indietro sull'impeachment al presidente mi sta abbastanza sul cavolo. I 5 stelle lo hanno sostenuto in tutto fino in fondo su Savona mentre lui si è tirato indietro pensando solo al suo tornaconto. questo le persone non lo dimenticheranno.

Premesso che sono il primo a sostenere che il capo dello Stato ha sbagliato a non conferire l'incarico a Lega e 5 Stelle che avevano i numeri per governare ma va anche considerato che, al di la delle questioni di principio, un presidente della Repubblica sottoposto alla procedura di impeachment non è proprio una bella figura a livello internazionale a cui si sarebbe certamente aggiunta la solita speculazione dei mercati.

Oltretutto un presidente sottoposto a impeachment avrebbe rappresentato uno stop alla possibile legislatura perché quella dell'impeachment è una procedura che da quanto ho letto è lunga, in secondo luogo non è detto che ne sarebbe uscito colpevole e infine ne avrebbero risentito i rapporti tra le due forze politiche e il Colle proprio in questa difficile situazione.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 31/05/2018, 13:14 
greenwarrior ha scritto:
Salvini e Meloni hanno interrotto i loro tour elettorali, sono diretti a Roma. Buon segno direi. [8D]
Sui tatticismi post consultazioni non metto becco, mi fido dell' intelligenza di Salvini e Di Maio.

STUPIDI non sono, anzi sono entrambi dei furbacchioni, visto quanti anni hanno lavorato.
Ma anche i più, sono attratti dalla sirena CADREGA.
E se non ricordo male, Sindona amava ricordare un vecchio proverbio milanese(Quarto Oggiaro):

"Megghiu cumannari ca futtiri".

Comunque secondo me i due sopracitati dovranno farsi un mazzo mica da ridere se non vorranno far ridere ed essere ricordati come: STRANA COPPIA.
Però l'aria che "usmo" qui al freddo nord, vicini al prato di Pontida: DURA MINGA.
Mi accontenterei del minimo indispensabile.

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 31/05/2018, 13:22 
Adesso in tv stanno dicendo a spron battuto che l'occupazione è ai massimi, che "prima che iniziasse la crisi" (di governo) andava tutto bene, eccetera.

The Truman show.

Mah, io penso proprio che stiano preparando il trappolone per il nuovo governo... Se va in porto l'esecutivo M5S, Lega, fdI, qua si andrà in guerra aperta contro l'establishment, bisognerà tenere duro.
E vedremo se i nostri eroi sono dei leoni o delle tigri di cartapesta.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 31/05/2018, 13:36 
TheApologist ha scritto:
Adesso in tv stanno dicendo a spron battuto che l'occupazione è ai massimi, che "prima che iniziasse la crisi" (di governo) andava tutto bene, eccetera.

The Truman show.

Mah, io penso proprio che stiano preparando il trappolone per il nuovo governo... Se va in porto l'esecutivo M5S, Lega, fdI, qua si andrà in guerra aperta contro l'establishment, bisognerà tenere duro.
E vedremo se i nostri eroi sono dei leoni o delle tigri di cartapesta.

Il cuore mi dice LEONI, ma la testa......
Speriamo di non fare la fine dei FORCONI.
Che fa rima con terroni, ma anche con polentoni.
Non potendo fare e meno, sarebbero meglio due o tre rime. [:302] [:302] [:302]

Ultima modifica di ORSOGRIGIO il 31/05/2018, 13:38, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 31/05/2018, 13:36 
Se però Salvini "rimuove" Savona (anche ad altro incarico) è FINITO! Mattarello dimostrerà che aveva ragione. Se Mattarello dovesse accettarlo, figura di m ... Perché significherebbe che per colpa sua si è perso un sacco di tempo!
Per cui, la "sfida" è tra loro due! [^]
Vediamo chi perde ... [:305]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 31/05/2018, 13:38 
L'importante è che ci sia nell'esecutivo.
Tanto comunque potrebbe lavorare al "piano B"...

E poi è Draghi che non vuole Savona
https://www.google.it/amp/s/www.fanpage ... talia/amp/

Ultima modifica di TheApologist il 31/05/2018, 13:42, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 31/05/2018, 13:39 
Ufologo 555 ha scritto:
Se però Salvini "rimuove" Savona (anche ad altro incarico) è FINITO! Mattarello dimostrerà che aveva ragione. Se Mattarello dovesse accettarlo, figura di m ... Perché significherebbe che per colpa sua si è perso un sacco di tempo!
Per cui, la "sfida" è tra loro due! [^]
Vediamo chi perde ... [:305]

Il "bagai" perde.
Quando mai un pezzo da 90, si fa fottiri ??
In itaGlia ed ai tempi attuali???

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 31/05/2018, 13:43 
.. vedremo, se partoriranno e chi ... [:291]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3232 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 205, 206, 207, 208, 209, 210, 211 ... 216  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]