I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

18/06/2018, 13:52

Per quello ... tremo! Speriamo che non si faccia infinocchiare ..... [:296]
(Una stupidata: mi è capitato varie volte, che quando vado per litigare, l'altro se ne accorge e ... mi "alliscia"! Se ne accorgono ...) [:304]

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

18/06/2018, 14:41

Allora speriamo che si porti dietro una chiave inglese!! :D Anzi, meglio un bel pappagallone da siderurgia pesante... La Merkel è grossa! :D

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

18/06/2018, 15:03

Se il buongiorno si vede dal mattino (penso al blocco delle Ong e allo stop dei prodotti alimentari che danneggiano il ns paese - vedasi riso cambogiano), si direbbe che Lega e 5 Stelle abbiano imboccato la strada giusta e che faranno di tutto, ne sono certo, per cambiare (in meglio) questo paese e di riflesso le regole europee che di fatto, lo hanno capito gli stessi sostenitori della Ue, non funzionano più, ergo una Ue a trazione franco-tedesca non può continuare, per cui credo che Conte alla Merkel ribadirà la nuova posizione dell'Italia e anche i tedeschi dovranno farsene una ragione. Del resto in questi giorni abbiamo dimostrato di essere perfettamente capaci di prendere le nostre decisioni sui migranti e di farci rispettare e lo faremo sicuramente anche in altri settori.

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

18/06/2018, 16:02

Tutto sta nel ... PERSEVERARE! [:291]

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

18/06/2018, 17:08

CASPITA, SE NON E' "FORZA LAVORO" QUESTA ...!



Immagine
88mila visti Schengen e un numero imprecisato di visti per motivi di cura sarebbero stati venduti illegalmente a cittadini libici da parte di funzionari del governo maltese per poter arrivare e circolare liberamente in Europa.

È questa la denuncia del deputato nazionale Ivan Grech Mintoff (leader del partito di opposizione Alleanza Bidla e membro del Movimento Cristiano Politico Europeo – ECPM) che ha portato in tribunale le trascrizioni delle testimonianze raccolte e una pesante documentazione che potrebbe coinvolgere i più alti funzionari del governo maltese, inclusi membri dell’ufficio del primo Ministro. Il giro di affari per la compravendita di visti si aggirerebbe intorno a milioni di euro, secondo il dossier che è destinato a creare un ulteriore scandalo nell’isola mediterranea.

Questo sistema, con parecchie falle, potrebbe esser strato sfruttato anche dagli uomini dello Stato islamico ancora presenti in Libia. Secondo la documentazione ora al vaglio delle autorità giudiziarie, la maggior parte della compravendita di visti sarebbe avvenuta presso il Consolato maltese a Tripoli.

“Se la giustizia maltese confermerà il contenuto della documentazione, stiamo parlando di uno scandalo di corruzione che metterebbe a repentaglio il sistema Schengen e l’intera sicurezza dell’Unione europea”, afferma il deputato maltese Mintoff. “Spero vivamente che nessun jihadista abbia avuto accesso a un visto rilasciato dal governo maltese”, continua il politico.

VIDEO:
Immagine

Come ricordava Gian Micalessin su Il Giornale, Malta non è nuova a scandali riguardanti la crisi migratoria europea: l’isola si è infatti fatta assegnare un’area di competenza per i salvataggi enorme senza avere i mezzi per presidiarla, ma “si guarda bene dal cederne parte all’Italia per non perdere i milioni di euro derivanti dai diritti di pesca, di prospezione petrolifera e dai compensi per il controllo aereo della zona”.

Senza dimenticare gli scandali dei traffici di contrabbando del carburante libico davanti agli occhi delle autorità locali passando al report di Europol che denunciava come la Ndrangheta utilizzi l’isola per riciclare i soldi provenienti da affari illeciti tramite numerose società di scommesse online che hanno deciso di instaurare la propria sede a Malta per via dei controlli quasi assenti.

Tra questi, ed altri, scandali di corruzione investigava anche la giornalista Daphne Caruana Galizia uccisa in circostanze misteriose. È venuto il momento ora che sia l’Italia che le Istituzioni europee chiedano a Malta le sue responsabilità per ciò che è avvenuto e sta avvenendo e avviino una serie di indagini volte a riportare l’isola in mezzo al Mediterraneo all’interno di un sistema di legalità.

http://www.occhidellaguerra.it/migranti ... ai-libici/

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

18/06/2018, 18:49

Il coraggioso Governo di Giuseppe Conte propositivo di fronte alla Merkel

http://www.affaritaliani.it/politica/il ... 46340.html

Ci accusano di essere razzisti e anti-europei ma se si guarda questo governo con obiettività si capisce subito che sono proprio Lega e 5 Stelle a voler rendere la UE più unita e funzionale oltre che mettere fine alla tratta dei migranti.
Signori la musica è cambiata ma questa volta l'orchestra la dirige l'Italia!!

Nb: per favore non usate più il termine "ItaGlia" non ci appartiene più, ora siamo tornati finalmente ad essere ITALIA [:264] Grazie Lega - Grazie Movimento 5 Stelle - Grazie Prof. Conte di renderci orgogliosi di essere italiani!!!

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

18/06/2018, 19:27

CONCORDO!
(Anche con ... barionu) [:D]

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

18/06/2018, 19:43

Fedriga ci voleva al Governo! [:264]


Immagine


L'ultimo tassello del piano anti-immigrazione della Lega lo svela Massimiliano Fedriga. Un piano con il quale avere 20mila immigrati in meno ogni anno. Nel mirino i migranti che hanno ottenuto un permesso di soggiorno per la cosiddetta protezione umanitaria, introdotta da Romano Prodi nel 2006. Il governatore del Friuli Venezia Giulia ha spiegato: "La prima cosa è togliere la protezione umanitaria perché esiste solo in Italia. Le protezioni internazionali sono lo status di rifugiato e la protezione sussidiaria. La protezione umanitaria introdotta da Prodi nel 2006 è discrezionale in molti casi basata sulla povertà".

Leggi anche: Immigrati e Ong, l'ultimo delirio di Laura Boldrini

Il punto è che quando un immigrato sbarca sulle nostre coste può chiedere asilo. A quel punto viene accompagnato in un centro di accoglienza e si presenta di fronte alla Commissione territoriale per l'analisi della sua richiesta di rifugio. Dunque l'attesa per il verdetto, per il quale i commissari hanno quattro possibilità: rigettare la domanda; assegnare lo status di rifugiato; optare per la protezione sussidiaria; concedere il permesso di soggiorno per motivi umanitari". Nel 2017, 20.166 immigrati hanno ottenuto un permesso di soggiorno grazie a "gravi motivi di carattere umanitario a carico del richiedente", anche se non è ben chiaro che cosa significhi. La decisione, infatti, è a discrezione dei commissari, che negli anni dei governi di sinistra sono stati piuttosto generosi: il 25% degli immigrati ha ottenuto questo tipo di permesso.

E su questo punto, come detto, la Lega ha intenzione di dar via ad un giro di vite, iniziando proprio dal Friuli Venezia Giulia, che soltanto poche ore fa ha tagliato di oltre un milione i finanziamenti regionali al sistema di accoglienza.

http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... -anno.html

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

19/06/2018, 14:49

Inchiodare la NATO alle sue responsabilità per la crisi dei migranti

Il caso della nave Aquarius ha aperto uno squarcio di verità sulla crisi dei migranti che si è abbattuta sull’Italia in questi anni grazie alle complicità ed alla subordinazione dei precedenti governi alle direttive delle centrali mondialiste.

Se non ci fosse stato il blocco di questa nave, non sarebbe stato portato alla conoscenza dell'opinione pubblica la complicità sfacciata delle ONG con il grande business che si svolge sulla pelle dei migranti.

Per la sua posizione geografica, l'Italia si trova come uno stato di frontiera sulla rotta per i rifugiati che provengono dal Nord Africa e dal Medio Oriente. Secondo le norme dell'UE (trattato di Dublino), il paese che è il primo punto di arrivo è obbligato ad accogliere i rifugiati e questi, qualora passino la frontiera, devono essere rinviati al paese di primo arrivo, in questo caso l'Italia. Il governo Italiano sostiene che tali regole sono nulle e inefficaci dato il numero senza precedenti, e dato che i 28 Stati membri dell'UE dovrebbero vedere assegnata una quota di migranti per una più equa distribuzione dei rifugiati.

Tuttavia esiste un punto che risulta celato e trascurato nella copertura dei media,ovvero che la grande maggioranza dei migranti e profughi è il risultato di guerre di destabilizzazione e conflitti che sono stati sponsorizzati dalle potenze della NATO, sia direttamente che in modo occulto, e che hanno consentito la creazione di reti illegali di traffico di esseri umani che hanno costruito il loro profitto su quelle guerre.

La questione quindi non è quella di un governo accusato come xenofobo o populista perchè nega l'accoglienza alle navi delle ONG, tanto meno un problema di una semplice dislocazione umanitaria che deve essere regolata fra gli Stati europei. Si tratta piuttosto del sostanziale dilemma del perché uno o pochi paesi europei (Italia e Grecia) debbano subire le conseguenze di questo traffico di migranti e profughi in forma sproporzionata, mentre altri stati membri dell'UE chiudono i loro porti e le frontiere. Soprattutto quando quegli stati membri, come la Gran Bretagna e la Francia, hanno assunto un ruolo così determinante nell'impegnarsi in guerre NATO illegali guidate dagli Stati Uniti che hanno portato direttamente come conseguenza l'attuale ondata di rifugiati verso l'Europa.

In altre parole, sembra grossolanamente ingiusto, per non dire inutile, che alcuni paesi come l'Italia sono costretti a far fronte a una crisi dei rifugiati su base nazionale quando tale crisi è stata generata su base internazionale attraverso le guerre della NATO in Asia centrale, Medio Oriente e Africa. Il problema che deve essere chiarito dai governi come quello italiano è il perchè le potenze NATO non si sono mai fatte carico di tale questione.

Si affaccia poi anche l'altra grande questione non chiarita sul traffico illegale di esseri umani. Assistiamo ad una collusione sistematica tra trafficanti di esseri umani, mafie di varia estrazione, governi e le cosiddette organizzazioni non governative umanitarie (ONG) che stanno aiutando e favorendo il flusso di migranti verso gli stati europei di prima linea come l'Italia.

Nel l'ultimo episodio di questa settimana, la nave di ricerca e salvataggio Acquarius, al centro delle polemiche, con oltre 600 migranti e profughi a bordo è in comproprietà, come riferito, con un gruppo civico franco-tedesco chiamato SOS Méditerranée e Medici Senza Frontiere (Medici Senza Frontiere, o MSF). Quest'ultimo è finanziato dal losco miliardario e speculatore finanziario George Soros, il quale è certamente uno degli sponsor del programma volto a promuovere grandi flussi migratori in Europa. Come quella, diverse altre ONG di salvataggio operanti nel Mediterraneo godono dei finanziamenti della "Open Society Foundations" di Soros. Per conto di chi si muove questo personaggio? Quali interessi rappresenta?

Sicuramente bisogna domandarsi con quale autorità si sono auto-nominati questi gruppi privati ​​che, per mezzo di navi battenti varie bandiere, raccolgono rifugiati al largo delle coste della Libia e poi trasportano questi disgraziati in Italia? La domanda appare lecita considerando il business milionario che le ONG realizzano dietro la copertura delle "finalità umanitarie". La collusione con gli scafisti e con le mafie si dimostra evidente, come appurato anche dall'inchiesta del procuratore di Catania, Carmelo Zuccaro. Ben venga quindi la "guerra alle ONG" dichiarata da Salvini, alla buon ora.

Un problema di queste dimensioni richiederebbe una risposta internazionale dalla UE e da altri organismi per stabilizzare i paesi tormentati dalla guerra e da altre privazioni mobilitando ingenti investimenti finanziari privi di debito. Si dovrebbe poi aprire una inchiesta internazionale, come hano proposto vari giuristi, per accertare le responsabilità delle potenze della NATO nell'aver provocato guerre e conflitti dietro falsi pretesti, come accaduto in Libia, in Mali, in Costa d'Avorio,nella Repubblica Centrafricana e segretamente in Siria, dove gli autori responsabili dovrebbero essere perseguiti e costretti a pagare risarcimenti ai paesi che hanno destabilizzato.

Il nuovo governo italiano giustamente, per la prima volta, rifiuta di essere costretto a diventare una discarica per i rifugiati dalle guerre illegali e dalla tratta illegale di esseri umani causata da altri. In particolare, quando esiste una responsabilità collettiva degli Stati colpevoli, come gli Stati Uniti, la Gran Bretagna e la Francia, che si nascondono e si defilano quando si tratta di farsi carico delle conseguenze delle loro azioni militari.

Non si può non riconoscere che la resa dei conti questa settimana tra l'Italia e l'establishment dell'UE è stata un primo passo avanti. Non si tratta di sottrarsi agli obbligi umanitari ma piuttosto di mettere allo scoperto la falsa narrativa della crisi dei rifugiati e collocare questa in una prospettiva più realistica di quali siano le cause, di quali siano i possibili rimedi e di procedere in un ambito internazionale coordinato. In altre parole si tratta di inchiodare la NATO alle sue responsabilità.

Fonte

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

19/06/2018, 15:09

Sbaglio o da quando l'Italia ha respinto la Aquarius dalla Libia non arriva più nessuna Ong??

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

19/06/2018, 16:02

sottovento ha scritto:Sbaglio o da quando l'Italia ha respinto la Aquarius dalla Libia non arriva più nessuna Ong??

Sbagli. [:D]

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

19/06/2018, 16:17

Con le ONG, sì ma con la Guardia Costiera, 500 oggi ... [:306]

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

19/06/2018, 16:44

Ufologo 555 ha scritto:CASPITA, SE NON E' "FORZA LAVORO" QUESTA ...!



Immagine
88mila visti Schengen e un numero imprecisato di visti per motivi di cura sarebbero stati venduti illegalmente a cittadini libici da parte di funzionari del governo maltese per poter arrivare e circolare liberamente in Europa.

È questa la denuncia del deputato nazionale Ivan Grech Mintoff (leader del partito di opposizione Alleanza Bidla e membro del Movimento Cristiano Politico Europeo – ECPM) che ha portato in tribunale le trascrizioni delle testimonianze raccolte e una pesante documentazione che potrebbe coinvolgere i più alti funzionari del governo maltese, inclusi membri dell’ufficio del primo Ministro. Il giro di affari per la compravendita di visti si aggirerebbe intorno a milioni di euro, secondo il dossier che è destinato a creare un ulteriore scandalo nell’isola mediterranea.

Questo sistema, con parecchie falle, potrebbe esser strato sfruttato anche dagli uomini dello Stato islamico ancora presenti in Libia. Secondo la documentazione ora al vaglio delle autorità giudiziarie, la maggior parte della compravendita di visti sarebbe avvenuta presso il Consolato maltese a Tripoli.

“Se la giustizia maltese confermerà il contenuto della documentazione, stiamo parlando di uno scandalo di corruzione che metterebbe a repentaglio il sistema Schengen e l’intera sicurezza dell’Unione europea”, afferma il deputato maltese Mintoff. “Spero vivamente che nessun jihadista abbia avuto accesso a un visto rilasciato dal governo maltese”, continua il politico.

VIDEO:
Immagine

Come ricordava Gian Micalessin su Il Giornale, Malta non è nuova a scandali riguardanti la crisi migratoria europea: l’isola si è infatti fatta assegnare un’area di competenza per i salvataggi enorme senza avere i mezzi per presidiarla, ma “si guarda bene dal cederne parte all’Italia per non perdere i milioni di euro derivanti dai diritti di pesca, di prospezione petrolifera e dai compensi per il controllo aereo della zona”.

Senza dimenticare gli scandali dei traffici di contrabbando del carburante libico davanti agli occhi delle autorità locali passando al report di Europol che denunciava come la Ndrangheta utilizzi l’isola per riciclare i soldi provenienti da affari illeciti tramite numerose società di scommesse online che hanno deciso di instaurare la propria sede a Malta per via dei controlli quasi assenti.

Tra questi, ed altri, scandali di corruzione investigava anche la giornalista Daphne Caruana Galizia uccisa in circostanze misteriose. È venuto il momento ora che sia l’Italia che le Istituzioni europee chiedano a Malta le sue responsabilità per ciò che è avvenuto e sta avvenendo e avviino una serie di indagini volte a riportare l’isola in mezzo al Mediterraneo all’interno di un sistema di legalità.

http://www.occhidellaguerra.it/migranti ... ai-libici/



vi ricordate di quella giornalista maltese
che indagava sui traffici del governo
saltata per aria con la sua macchina?

ecco.

quello è un covo di pirati,
altrochè stato europeo..
contrabbando, traffici di valuta e droga, riciclaggio
e chissà cos'altro..
Ultima modifica di mik.300 il 19/06/2018, 16:53, modificato 1 volta in totale.

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

19/06/2018, 16:50

sottovento ha scritto:
Il coraggioso Governo di Giuseppe Conte propositivo di fronte alla Merkel

http://www.affaritaliani.it/politica/il ... 46340.html

Ci accusano di essere razzisti e anti-europei ma se si guarda questo governo con obiettività si capisce subito che sono proprio Lega e 5 Stelle a voler rendere la UE più unita e funzionale oltre che mettere fine alla tratta dei migranti.
Signori la musica è cambiata ma questa volta l'orchestra la dirige l'Italia!!

Nb: per favore non usate più il termine "ItaGlia" non ci appartiene più, ora siamo tornati finalmente ad essere ITALIA [:264] Grazie Lega - Grazie Movimento 5 Stelle - Grazie Prof. Conte di renderci orgogliosi di essere italiani!!!



stavo facendo caos a sta cosa..

da quando l'italia non è più rappresentata da clowns
ma da un autorevole e serio professore,

macron e la merkel
sembrano al confronto degli emeriti cretini..
come se non sapessero come comportarsi,
che pesci pigliare..
inebetiti..


Immagine

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

19/06/2018, 19:39

Immagine
(ANSA) - BUDAPEST, 19 GIU - Il governo ungherese di Viktor Orban inserirà nella costituzione il divieto di accoglienza dei migranti economici illegali. Ma anche tribunali speciali per giudicare gli atti amministrativi dello Stato. È una delle misure contenute nella riforma costituzionale al voto domani nel parlamento ungherese. Il pacchetto di misure ha incassato oggi il via libera della commissione parlamentare. Fra i provvedimenti in via di approvazione, la limitazione del diritto di manifestazione e il divieto di dimora in luoghi pubblici dei senzatetto. Inoltre, la costituzione ungherese conterrà nel futuro l'obbligo "di difendere la cultura cristiana", senza precisare cosa significhi.La modifica costituzionale è stata votata in commissione parlamentare, e sarà approvata in aula domani dalla maggioranza governativa di due terzi del partito del premier Fidesz. Con questa modifica, il primo ministro ungherese cerca un ulteriore argomento per contrastare l'introduzione di quote obbligatorie di accoglienza nell'Ue.
Rispondi al messaggio