29/06/2018, 16:34
ORSOGRIGIO ha scritto:sottovento ha scritto:Salvini piace così tanto alla gente perché viene percepito come "uno della porta accanto" cioè un uomo semplice abituato a vivere da persona normale e quindi a compenetrarsi nei problemi e nelle difficoltà dei cittadini. Seguo Salvini da anni e l'ho sempre visto in giro a contatto con la realtà, tra la gente, nei mercati, nei negozi, nei quartieri o finanche a fare il bagno in spiaggia come tutti i comuni mortali anzicchè su uno yacht da nababbo. Questo è un aspetto fondamentale perché fa percepire al cittadino una politica a misura d'uomo e non come una casta da privilegiati. Ora fa il ministro e quindi dovrà seguire una netiquette più rigorosa ma vederlo in un'aereo militare senza comfort a mangiare pollo e patate in un piatto di plastica contribuisce a mantenere quella linea di semplicità di cui accennavo.
È vero che piace, ma geograficamente limitato.
In tante regioni è "ob torto collo" tollerato, per ora.
Spero che la sua "statura" politica aumenti e di consolidi perché non ho ancora dimenticato certi rovesci di "fronte" ai tempi del nano.
Lo spero per lui e per noi, perché altrimenti siamo alla canna del gas, soprattutto da ora che c'è il neo esercito europeo, senza dell'Italia.
Non solo non potremo neanche pensare ad una secessione o autonomia, sarà cara grazia salvare le terga..
01/07/2018, 23:51
02/07/2018, 09:14
02/07/2018, 10:51
MaxpoweR ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:sottovento ha scritto:Salvini piace così tanto alla gente perché viene percepito come "uno della porta accanto" cioè un uomo semplice abituato a vivere da persona normale e quindi a compenetrarsi nei problemi e nelle difficoltà dei cittadini. Seguo Salvini da anni e l'ho sempre visto in giro a contatto con la realtà, tra la gente, nei mercati, nei negozi, nei quartieri o finanche a fare il bagno in spiaggia come tutti i comuni mortali anzicchè su uno yacht da nababbo. Questo è un aspetto fondamentale perché fa percepire al cittadino una politica a misura d'uomo e non come una casta da privilegiati. Ora fa il ministro e quindi dovrà seguire una netiquette più rigorosa ma vederlo in un'aereo militare senza comfort a mangiare pollo e patate in un piatto di plastica contribuisce a mantenere quella linea di semplicità di cui accennavo.
È vero che piace, ma geograficamente limitato.
In tante regioni è "ob torto collo" tollerato, per ora.
Spero che la sua "statura" politica aumenti e di consolidi perché non ho ancora dimenticato certi rovesci di "fronte" ai tempi del nano.
Lo spero per lui e per noi, perché altrimenti siamo alla canna del gas, soprattutto da ora che c'è il neo esercito europeo, senza dell'Italia.
Non solo non potremo neanche pensare ad una secessione o autonomia, sarà cara grazia salvare le terga..
quando la finirete di rompere le palle con ste cretinate di NORD e SUD sarà sempre tardi.
02/07/2018, 12:15
Ufologo 555 ha scritto:L'ho ascoltato anch'io; per quello dicevo che doveva essere lui il Premier ... Ma ancheConte va bene: uno che parla 4 lingue non si fa infinocchiare, se è convinto.
Comunque ...era presente anche il Presidente Toti (mi sa tanto che ... va con la Lega!)
02/07/2018, 16:21
02/07/2018, 16:34
sottovento ha scritto: questo governo non ha praticamente un'opposizione capace di ostacolarlo
02/07/2018, 16:50
Financial Times attacca: "Salvini? Minaccia l'Ue Rischio nuova Weimar"
http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 47616.html
02/07/2018, 16:59
02/07/2018, 17:01
02/07/2018, 17:05
Ufologo 555 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Ma come fanno a parlare che sono USCITI dall'Europa!
02/07/2018, 17:44
02/07/2018, 18:51
05/07/2018, 14:28
05/07/2018, 22:24