Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 265 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Simpaticamente il Giullare di CorteSimpaticamente il Giullare di Corte

Non connesso

MessaggioInviato: 04/09/2009, 08:57 
Cita:
dark side ha scritto:

cosi' vado OT pure io [:D]
Cita:
Ammetto che leggere certi battibecchi a volte è divertente però non sarebbe meglio concentrarsi sull'argomento del topic invece di star qui ad attaccarsi l'un l'altro?

l'un l'altro? mah... a me sembra che di tanto in tanto arrivi qualche utente "terminator"...
personalmente sono totalmente daccordo con TTE , se lui e altri come lui non dedicassero tutto quel tempo al forum probabilmente diventerebbe un manicomio autogestito.
scusate l'OT ma anche l'utente comune pensa.

Si, mi sono espresso forse male... sono anch'io totalmente dalla parte di TTE, il mio messaggio era rivolto ai terminator...

[8D]I'll Be Back tu tu tu tu tum tu tu tu tu tum tu tu tu tu tum

Astronave
Astronave

Simpaticamente il Giullare di CorteSimpaticamente il Giullare di Corte

Non connesso

MessaggioInviato: 04/09/2009, 09:26 
Vedendo la coda del presunto alieno mi è venuta in mente una cosa:

Noi l'abbiamo persa nel corso della nostra evoluzione giusto?
Ma non penso che dall'oggi al domani si sia staccata, si sarà accorciata prima di sparire.... secondo Darwin dovrebbe funzionare così....
alllora dovrebbero esistere dei fossili di scimmie con delle code corte ma non mi sembra di aver mai visto niente del genere.

So che nell'evoluzione dell'uomo ci sono tanti anelli mancanti però a questa della coda non ci avevo ancora pensato.

Di alieni con la coda mi sembra che ci siano solo i rettiliani... e mi pare di ricordare di aver letto da qualche parte nel forum che i "rettiliani" possono avere la coda corta o lunga e più lunga è più alto è il loro rango.

Comunque penso che questo caso sia falso...
Se quel coso risultasse essere alieno non credo sia uno di quelli molto intelligenti, magari è qualche scimmietta aliena scappata a qualche alieno...
Come se gli alieni avessero trovato gli scimpanzè che abbiamo spedito in orbita e avessero pensato che lo scimpanzè aveva costruito il razzo...[:o)]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2009, 11:21 
Cita:
Leandro ha scritto:
A me quelle di Forgetomori non sembrano affatto "amenità". Anzi.
Questa scimmietta scuoiata è l'equivalente di un certo coniglio altrettanto scuoiato... E riceverà, immagino, un trattamento analogo.
Open Minds ci marcerà su giusto per provare a vendere qualche copia in più...

Come dicono gli americani "been there, done that" [:)]

Come non essere d'accordo.

Quoto 100% e H24.

Ripeto ancora una volta che una scoperta così sensazionale avrebbe avuto subito una risonanza ed una visibilità altrettanto sensazionale. Tutto questo non è accaduto in 2 anni. Ha avuto molta più risonanza la vita sessuale della Hilton!

E aggiungo: e basta a prenderci per il (ho detto una parolaccia)!

Ultima modifica di kaone il 04/09/2009, 11:22, modificato 1 volta in totale.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 04/09/2009, 11:23 
Cita:
maurizio baiata ha scritto:

Visto il gran parlare che se ne fa anche in altri Paesi, ho interpellato il grande capo di Open Minds, il quale e' costantemente in contatto con Maussan. Ho precise consegne. Per sapere tutto su questa storia si deve attendere il primo numero della rivista. Intanto un assaggio c'e' sul sito http://www.openmindsproduction.tv
Sostanzialmente, a parte le amenita' di forgetomori, cio' che e' stato riportato dalla stampa, dai media televisivi nazionali e internazionali, corrisponde ai fatti per come sono avvenuti, ma di piu' non posso dire.
Comunque grazie, Maurizio

Questa mi sembra proprio una pessima notizia. Dagli USA, nel caso ci fosse stato qualcosa di eclatante, e soprattutto reale, mi sarei aspettato quantomeno l'interessamento della stampa scientifica.
Fintantoché la questione rimmarrà relegata all'ambito sensazionalistico/misteriosofilo non si potrà pensare ad altro che all'ennesima frottola...
Sono d'accordo con Leandro: quelle di forgetomori non sono affatto amenità. Anche tralasciando i pareri di Maria Guimarães e Bruno Galrido, che appaiono del tutto equilibrati e verosimili; anche tralasciando il fatto che Warren è considerato un prankster al pari di Maussán; a Maussán vengono rivolte gravi accuse di falso (si fanno nomi e cognomi) laddove avrebbe affermato di aver inviato la creatura al dr. Lorente, il quale da parte sua dichiara, oltre al fatto di non aver ricevuto alcunché, di non averlo neanche mai sentito nominare il Maussán.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2009, 12:44 
l'unica cosa che mi viene in mente a questo punto..... come mai se sono gia' state fatte una marea di analisi questo essere viene mandato in spagna a fare ulteriori analisi, ma se e' un gatto morto c'e' bisogno di tutte queste analisi? in un posto dove passano spesso sassi lunari, la sindone, il sasso di marte, il corpo di cristoforo colombo e roba simile? mah?

Ultima modifica di dark side il 04/09/2009, 12:47, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2009, 12:57 
Prima compriamo tutti la rivista di turno.....tanto poi quando si saprà che è una bufala nessuno ci darà più i soldi indietro. Sta tutto qui il discorso.

Ultima modifica di kaone il 04/09/2009, 12:58, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2009, 12:59 
Cita:
malerni61 ha scritto:

Si lo ammetto mi ha lasciato senza parole.

Si ma non vedo le scuse..... oppure per lei, nel caso di X-721,
non ci sono gli estremi per il "ban"? Mi dica.....

Cita:
Lei non mi piace, la trovo prepotente nel suo ruolo.
Ha liquidato Leandro bloccando una discussione solo
perchè LEI ha perso le staffe e non aveva più argomentazioni
di fronte all'evidenza. Molto scorretto.

All'evidenza? Oh Gesù.... e quale evidenza??? [:2]
Lei sta violando le Regole del Forum... questa E' l'evidenza.

Comunque anche lei non mi piace, neanche un pò....
E sa perchè? Perchè lei ha scritto in tutto 8 messaggi.
E in questi 8 messaggi ha solo creato polemiche.

E a noi, forse non lo sa, le polemiche non ci piacciono affatto.
Soprattutto quando ci sono utenti che si iscrivono appositamente
per questo. Comprende la mia preoccupazione?

Ora la domanda è: ma lei è intenzionato a parlare ANCHE di Ufologia,
visto che il forum di questo si occupa, oppure le interessa solo
il gossip? Mi faccia sapere.... così almeno non perdiamo altro tempo.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2009, 13:08 
Cita:
sig.nessuno ha scritto:

Questa mi sembra proprio una pessima notizia. Dagli USA, nel caso ci fosse stato qualcosa di eclatante, e soprattutto reale, mi sarei aspettato quantomeno l'interessamento della stampa scientifica.

Hai ragione..... ma è lecito pensare, qualora si dovesse trattare per assurdo di una cosa vera, che la stampa scientifica, visto che non è così "indipendente", possa avere degli scrupoli a divulgare una cosa che potrebbe potenzialmente aprire un consistente varco, rispetto a ciò che sino ad ora è stato tenuto costantemente e volutamente segreto dai vari organi di controllo? Insomma.... non credo che al responsabile che controlla la "stampa scientifica" non si sia alzato il telefono dalla scrivania di una decina di centimetri...... sempre nel caso in cui la cosa sia vera, sia chiaro [;)]

Cita:
Fintantoché la questione rimmarrà relegata all'ambito sensazionalistico/misteriosofilo non si potrà pensare ad altro che all'ennesima frottola...

Hai ragione di nuovo. Ma chi si adopera per tenere intatto il coverup mondiale su questi temi, ha SEMPRE fatto in modo che certi fatti venissero relegati all'ambito sensazionalistico/misteriosofilo.

Sono più di 60 anni che la ruota gira in questo modo.
Non sei d'accordo? [8]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 04/09/2009, 15:55 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
malerni61 ha scritto:

Si lo ammetto mi ha lasciato senza parole.

Si ma non vedo le scuse..... oppure per lei, nel caso di X-721,
non ci sono gli estremi per il "ban"? Mi dica.....

Cita:
Lei non mi piace, la trovo prepotente nel suo ruolo.
Ha liquidato Leandro bloccando una discussione solo
perchè LEI ha perso le staffe e non aveva più argomentazioni
di fronte all'evidenza. Molto scorretto.

All'evidenza? Oh Gesù.... e quale evidenza??? [:2]
Lei sta violando le Regole del Forum... questa E' l'evidenza.

Comunque anche lei non mi piace, neanche un pò....
E sa perchè? Perchè lei ha scritto in tutto 8 messaggi.
E in questi 8 messaggi ha solo creato polemiche.

E a noi, forse non lo sa, le polemiche non ci piacciono affatto.
Soprattutto quando ci sono utenti che si iscrivono appositamente
per questo. Comprende la mia preoccupazione?

Ora la domanda è: ma lei è intenzionato a parlare ANCHE di Ufologia,
visto che il forum di questo si occupa, oppure le interessa solo
il gossip? Mi faccia sapere.... così almeno non perdiamo altro tempo.

straquoto!!!!!!

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 04/09/2009, 15:57 
Cita:
kaone ha scritto:

Prima compriamo tutti la rivista di turno.....tanto poi quando si saprà che è una bufala nessuno ci darà più i soldi indietro. Sta tutto qui il discorso.

Sì, il meccanismo è esattamente questo.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2009, 16:41 
Open Minds Magazine non credo verra' venduta in Italia. Si potra' pero' leggere, in inglese, on line. Un caro saluto a tutti.
Maurizio

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 04/09/2009, 17:01 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
sig.nessuno ha scritto:

Hai ragione..... ma è lecito pensare, qualora si dovesse trattare per assurdo di una cosa vera, che la stampa scientifica, visto che non è così "indipendente", possa avere degli scrupoli a divulgare una cosa che potrebbe potenzialmente aprire un consistente varco, rispetto a ciò che sino ad ora è stato tenuto costantemente e volutamente segreto dai vari organi di controllo? Insomma.... non credo che al responsabile che controlla la "stampa scientifica" non si sia alzato il telefono dalla scrivania di una decina di centimetri...... sempre nel caso in cui la cosa sia vera, sia chiaro [;)]

Penso che sarebbe meglio lasciare da parte le speculazioni fantastiche e fare un passo alla volta. Qualora, in seguito ad approfonditi studi, la creatura risultasse non appartenere ad alcuna specie nota, non saremmo comunque autorizzati a ritenerla extraterrestre.
Se adeguatamente pubblicati, i risultati susciterebbero certamente molta curiosità nel mondo accademico. Possibile che non abbiano prodotto nemmeno uno straccio di relazione?
Mistery Channel non è certo il mezzo migliore per divulgare dati di rilevanza scientifica.

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Cita:

Hai ragione di nuovo. Ma chi si adopera per tenere intatto il coverup mondiale su questi temi, ha SEMPRE fatto in modo che certi fatti venissero relegati all'ambito sensazionalistico/misteriosofilo.

Sono più di 60 anni che la ruota gira in questo modo.
Non sei d'accordo? [8]

Puoi nascondere a tempo indeterminato la verità su questioni, reali o inventate che siano, per le quali non esistano prove concrete, ma non mi pare sia questo il caso. Non credo che tutti gli scienziati del mondo temano, o siano collusi con, un qualche oscuro governo ombra. E soprattutto non vedo i presupposti per ipotizzare l'origine aliena della bestiola: nessuno ha detto di averla vista scendere da un disco volante.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2009, 17:42 
Quoto sig.nessuno. Tuttavia, credo che - indipendentemente da questo preciso caso - gli scienziati che mai dovessero trovarsi davanti all'eventualità di proclamare come "reale" una simile cosa, non credo proprio che possano farlo senza avere il beneplacito di qualcuno posizionato in vetta alla "piramide".

Mi sbaglierò....

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 04/09/2009, 17:55 
Scusami, TTE: proclamare "reale" quale simile cosa? Probabilmente è solo una scimmietta.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2009, 18:00 
Cita:
sig.nessuno ha scritto:

Scusami, TTE: proclamare "reale" quale simile cosa? Probabilmente è solo una scimmietta.

Probabilmente è solo una scimmietta, certo....

Ma ho specificato...... "indipendentemente da questo preciso caso" [;)]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 265 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 18  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]