donnacinzia ha scritto:
Allora Massimo, perchè apri post, dove c'è solo copia ed incolla, cosa servono, se non si può intervenire, e con fatti segnalati da me (poverina che non sono pilota ecc...), e poi sempre a giudicare di quello che uno scrive, non è perchè tu non hai esperienze, che gli altri non debbano averle.
Potevi fare il copia ed incolla nell'altro tuo post, simile, e dire che non ti interessavano gli interventi dei comuni mortali.
Se ti diciamo che gli avvistamenti ci sono, e siamo in molti che te lo ripetono in continuazione, perchè insisti nel tuo senso unico, che ci stai a fare in un forum di ufologia...se è tutto finito !
Cinzia, il post fatto da me (con l'aiuto di Shantaram, BASTION e Cagliari79, dato che non sapevo nemmeno postare le immagini all'inizio) l'ho fatto unicamente
per informare chi avesse interesse a conoscere globalmente il Fenomeno degli UFO!
Per cui è stato concepito come un
"riferimento"; ed ho sempre detto che se a qualcuno interessasse uno qualsiasi degli argomenti trattati
lo riposta e se ne discute a parte!Per il resto, posto sempre e intervengo ovunque,
se lo ritengo opportuno.Non giudico, DO SOLTANTO IL PARERE PERSONALE!
Che vale quanto il 2 di briscola ... (Certo, forse qualcosa in più dei vari ... Freelancer007 di turno, con tutto quello che afferma!)
Comunque non dico "che è tutto finito";
quasi ... Non assisto più a quello che sentivo e leggevo negli anni passati!
La ragione non la conosco.E come puoi leggere, anche sul mio topic, non posto quasi niente!
Non ce n'è ...!Quello che sapevo, l'ho fatto conoscere.Riguardo agli Incontri (più o meno) Ravvicinati
ho le mie riserve, da caso a caso.
Più chiaro ed obiettivo di così ..........Saluti