05/09/2009, 21:18
05/09/2009, 21:32
05/09/2009, 23:53
05/09/2009, 23:56
06/09/2009, 00:08
andrew ha scritto:
non è che ci sia tanta differenza tra gli alieni e noi....
loro fanno con noi quello che noi facciamo a chi riteniamo inferiore....anzi x ora siamo molto ma molto peggio noi
06/09/2009, 07:59
optimisticbozo ha scritto:
Una delle cose più interessanti, comunque, è sviluppare agenti patogeni su misura per gli alieni, dannatamente letali per loro ma innocui per noi... [}:)]
Se una specie rompe troppo le palle si potrebbe pensare di iniettare ad uno che viene rapito spesso questo agente patogeno, così quando viene rapito infetta gli alieni, che magari si portano l'infezione pure a casa loro... [}:)] [}:)] [}:)] [}:)] [}:)]
06/09/2009, 09:00
andrew ha scritto:
loro fanno con noi quello che noi facciamo a chi riteniamo inferiore....anzi x ora siamo molto ma molto peggio noi
06/09/2009, 09:33
Aztlan ha scritto:andrew ha scritto:
Mi dispiace andrew ma secondo me ti sbagli di grosso: noi usiamo come cavie gli animali, loro le persone.
Questo, in una scala di valori sana, significa che loro sono molto ma molto peggio di noi.
Non puoi mettere sullo stesso piano un criceto e un essere umano. Altrimenti vuol dire avere una percezione gravemente distorta, e scusa la franchezza ma io dico pane al pane e vino al vino.
Piantiamola con la solita lagna dell' essere umano cattivo e bla bla bla, negli ultimi 40 anni ne abbiamo avuto abbastanza e ha già fatto abbastanza danni.
Per non parlare del corredo di subdole favole sui benevoli fratelli cosmici....
Chi ha orecchie per intendere......
Aztlan
06/09/2009, 10:26
andrew ha scritto:
Aztlan ha scritto:
Carissimo opti, l' ottimismo che prometti col nickname lo mantieni tutto
Io spero che sia così, ma temo che dovremo subire ancora per un pò. Non abbiamo ancora tutti gli elementi necessari ad una adeguata difesa.
Ora, lasciando stare le divergenze su quando sarà l' Ora X, comunque presto a parere di entrambi, ti dò atto che hai ragione sul fatto che ci sono molti, troppi segnali che qualcosa di grosso sta per succedere.
E' una sensazione diffusa non solo in tutto il forum, ma in tutto il mondo, in ambiente ufologico e non.
Quanto alle guerre stellari: credo che non sarebbe difficile trovare civiltà che solidarizzino con la nostra causa di liberarci dall' intrusione aliena e riprenderci il NOSTRO PIANETA e il NOSTRO SPAZIO, ossia quello disabitato a noi prossimo, in primis il NOSTRO SATELLITE.
Ma se davvero ci trasformassimo nella potenza coloniale che stiamo prospettando, confermeremmo tutti i pregiudizi che credo abbiano nei nostri confronti, e ci ritroveremo isolati.
E realisticamente da soli non abbiamo molte chance.
In ogni caso io penso che le nostre relazioni esopolitiche dovrebbero essere improntate alla pace e alla cooperazione fino a che non siamo proprio costretti a usare la forza per difenderci.
Nell' Universo c' è tanto posto per tutti, anche per noi, ci sono innumerevoli pianeti adatti all' uomo senza strapparli ingiustamente ai legittimi abitanti.
Comunque quoto, questi grigetti non sanno contro chi si sono messi: finora li ha salvati solo la loro tecnologia, ma presto.....
Ricordo che l' Uomo è la sola creatura di questo pianeta che uccida per divertimento o per sport, che insomma abbia piacere di uccidere.
Non è prudente farsi nemica una specie aggressiva come la nostra.
Aztlan
cagliari79 ha scritto:
ma...non ho capito se si tratta di un fun club o di una forma di "resistenza" non consistente (dato che siamo sul web)
Comunque c'è da dire che "loro" ci hanno contattato e il presidente americano ha dato quelle precise condizioni (tecnologia aliena in cambio dei comodi loro).
Quindi la domanda fondamentale è una sola: chi gli ha dato il permesso al presidente americano, di decidere cosa fare con la popolazione mondiale? Come si è minimamente permesso?
perché tu avresti il coraggio di iniettare un virus ad un essere che ti legge nella mente da lontano? Ma scherzi? Sa quello che devi fare ancora prima che ti avvicini.
Poi sviluppare tale virus segretamente è praticamente impossibile, data la loro tecnologia bucherebbero qualsiasi segreto. L'unica cosa sarebbe farlo privatamente, senza lasciare tracce in giro. Ma poi per iniettarlo? Lo spari con un fucile?
Il discorso alieni vs terrestri (o viceversa) è molto ampio, dato che noi per loro siamo praticamente indifesi
06/09/2009, 10:36
Elvira ha scritto:
Alla faccia della Sensibilità
e vi lamentate poi di attirare certi elementi?
MAH!
1)Sbagli in partenza perchè bisognerebbe dire intanto
GLI ALTRI ANIMALI (!)
...non sei anche tu un animale forse?...sei un mammifero...!
un primate ...che solo per aver avuto la fortuna e la possibilità
di sviluppare un pollice opponibile
ha fatto un certo e specifico percorso.......!
ti senti tanto diverso dagli altri animali?
bè ti sbagli di grosso!
che Ignoranza e Grezza sensibilità verso il prossimo!
My God!
2) non ho mai sentito di addotti che tornano squartati,seviziati,
tagliuzzati,perforati etc etc etc.
che gli manca un braccio,una gamba ?dimmene solo uno.
06/09/2009, 11:46
06/09/2009, 11:52
06/09/2009, 11:57
06/09/2009, 11:58
06/09/2009, 12:00
Aztlan ha scritto:andrew ha scritto:
Mi dispiace andrew ma secondo me ti sbagli di grosso: noi usiamo come cavie gli animali, loro le persone.
Questo, in una scala di valori sana, significa che loro sono molto ma molto peggio di noi.