Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 178 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Malanga, "il chiodo nel muro"
MessaggioInviato: 31/10/2018, 20:31 
Zack...per favore non cercare di stravolgere la realtà.
Che già siete scesi,per me,troppo di livello!
Ci manca solo questa.
Contieniti,anche perchè ai tempi nemmeno esistevi!

Tanto per la Cronaca Elvira è arrivata nel 2006 in Ufologia.net .
Poi ha continuato su Ufoforum fino, se non
sbaglio, al 2010.Non è poco.

E cmq mi sono cancellata da me.

Non sono per nulla stata bannata.
Come vorresti fare credere.
Vergogna.

Tu non esistevi ancora,a quanto mi risulta,
quindi questa tua presunzione
nell'imporre la tua verità...da dove deriva ?

[?]

Siete proprio bravi a voler cambiare le carte in tavola vedo.

I disonesti non fanno per me.
Io cerco i Giusti.

BUON PROSEGUIMENTO E CHE
IL SIGNORE VI BENEDICA!

P.s.:

@i Fratelli : Benedite sempre i vostri nemici.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 31/10/2018, 20:35 
E se avrai il coraggio di censurare questo mio
post sei/siete veramente da vomito.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 31/10/2018, 20:49 
catwalk ha scritto:

Mi sono perso qualcosa?
catwalk perchè tutto questo astio?

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 31/10/2018, 21:43 
catwalk ha scritto:
Zack...per favore non cercare di stravolgere la realtà.
Che già siete scesi,per me,troppo di livello!
Ci manca solo questa.
Contieniti,anche perchè ai tempi nemmeno esistevi!

Questo, in realta', non puoi saperlo.

catwalk ha scritto:
Tanto per la Cronaca Elvira è arrivata nel 2006 in Ufologia.net .
Poi ha continuato su Ufoforum fino, se non
sbaglio, al 2010.Non è poco.

Su UfoForum dal 22 gen 2009 fino al 30 ott 2009

catwalk ha scritto:
E cmq mi sono cancellata da me.

E perche' ti sei reiscritta con altro nick?

catwalk ha scritto:
Non sono per nulla stata bannata.
Come vorresti fare credere.

Io non l'ho detto. Sei durata poco perche' litigavi con tutti.

catwalk ha scritto:
Vergogna.

Forse dovresti riflettere maggiormente su chi deve provare vergogna.

catwalk ha scritto:
Tu non esistevi ancora,a quanto mi risulta,
quindi questa tua presunzione
nell'imporre la tua verità...da dove deriva ?

La domanda del mio post sopra e' piuttosto chiara.
Se sei interessata a confrontarti, rimani, ma stai alle regole.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 31/10/2018, 21:45 
catwalk ha scritto:

Si, questi post verranno cancellati perche' totalmente inutili per la discussione.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 01/11/2018, 12:58 
catwalk ha scritto:

Siete proprio bravi a voler cambiare le carte in tavola vedo.

I disonesti non fanno per me.
Io cerco i Giusti.

BUON PROSEGUIMENTO E CHE
IL SIGNORE VI BENEDICA!

P.s.:

@i Fratelli : Benedite sempre i vostri nemici.

Non ho altro da aggiungere.

Oltre la mia firma.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 01/11/2018, 14:03 
Corrado cerca di capire,ma i " dottori della conoscenza" lo hanno lasciato fare,poi gli hanno chiuso e riaperto gli occhi e sicuramente gli stanno addosso se non dentro per immobilizzarlo in una teoria CHE LORO POSSONO ISPIRARE,CONTROLLARE E INCORAGGIARE!
Non era così all'inizio,peccato che ora lo sia!
Cmq,di quel periodo resta il sistema per liberarsi dalle INTERFERENZE ,siano esse umane,non umane o miste:RINUNCIATE AD OGNI ESCA CHE PERCEPITE COME
TALE,nasconde sempre un amo!

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 01/11/2018, 14:07 
freelancer007 ha scritto:
Corrado cerca di capire,ma i " dottori della conoscenza" lo hanno lasciato fare,poi gli hanno chiuso e riaperto gli occhi e sicuramente gli stanno addosso se non dentro per immobilizzarlo in una teoria CHE LORO POSSONO ISPIRARE,CONTROLLARE E INCORAGGIARE!
Non era così all'inizio,peccato che ora lo sia!
Cmq,di quel periodo resta il sistema per liberarsi dalle INTERFERENZE ,siano esse umane,non umane o miste:RINUNCIATE AD OGNI ESCA CHE PERCEPITE COME
TALE,nasconde sempre un amo!

@freelancer tu credi che sia valido il tctdf? io l'ho fatto,anni fa,eppure non mi sento affatto "Coscienza" come si definiscono il prof e i suoi adepti (su fb,all'epoca,c'era un gruppo che pareva una setta di invasati [:290] ).

Stephen Hawking.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 01/11/2018, 14:46 
gippo ha scritto:
Circa allunaggio e ISS mi sento poco, o niente, daccordo con Malanga
Insomma se la tecnologia non può superare le fasce di Van Hallen come cavolo funziona il GPS???

In realta' nei satelliti moderni sono in essere tutta una serie di contro misure atte proprio a mitigare gli effetti dell'attraversamento delle fasce di Van Hallen.
Potrebbe sembrare assurdo, ma le "vecchie" tecnologie erano assai meno vulnerabili a queste zone (ed e' per questo motivo che utilizzare questa argomentazione per sostenere l'impossibilita' delle missioni lunari sia un autentico boomerang). Quelli piu' moderni invece, per via della miniaturizzazione dei componenti elettronici, sono assai piu' delicati. Infatti, ad oggi, per ovviare a questi problemi i satelliti vengono spenti proprio in corrispondenza del passaggio in quelle zone (cosi come fanno anche durante l'arrivo delle tempeste solari in quanto i circuiti spenti non sono danneggiati da queste interferenze).

gippo ha scritto:
Sulle missioni lunari posso convenire che ci sono stranezze ed il mancato ritorno dopo tutti questi anni è davvero strano ma i satelliti stanno là fuori ed ogni tanto ne casca uno.

Infatti.

Comunque ho ascoltato ancora la conferenza ma l'unica spiegazione che trovo e' che Malanga nell'esposizione stia impersonando la parte del terrapiattista allo scopo di far capire la questione della menzogna che copre un'altra menzogna.
Non posso credere che si tratti delle sue posizioni.

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 01/11/2018, 14:52 
cit. Gippo

..."gli ET creatori dell'uomo potrebbero essere ancora qui"...

certo che gli "Antichi" sono qui...creatori dell'Homo Abilis-Erectus, "simile" a Loro... [:298]

https://it.wikipedia.org/wiki/Homo_erectus

https://it.wikipedia.org/wiki/Homo_ergaster

https://it.wikipedia.org/wiki/Homo_habilis

d'altronde doveva essere "abile" al lavoro, NON troppo intelligente, sufficientemente FORTE e NON di più, altrimenti sarebbe potuto divenire "incontrollabile"...l'egregio M.B. è arrivato DOPO dell'"amen"! tutto ciò è ipotizzato e supportato ormai da molteplici prove sin dagli anni '60... [:305]

@ZaK
scusa, non ho fatto in tempo a leggere, chi è stato bannato e che cosa è accaduto con Cat?..

[:295]

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 01/11/2018, 14:55 
@wildwind
No,in termini scientifici no.
Ma Corrado,non ha mai fatto un lavoro scientifico!Ha usato alcune tecniche e strumenti in modo ragionevole e intuitivo con una buona dose di fortuna!
Quello che ne è emerso è un quadro soggettivo simile all' "urlo" di Munsh con una strana e allusiva apparenza collettiva:in altre parole un Qualcosa di terrificante che assumeva forme,volti ed ,esperienze che sembravano andare oltre l'individuale:ma Che Cosa Veramente o...CHI veramente?
Adesso ti dico la mia:le INTERFERENZE esistono da sempre sulla terra,definendola ce LA MADRE DI TUTTE LE INTERFERENZE!
Quindi,esistano o meno gli alieni,i diavoli,gli angeli e via dicendo,SE VUOI LIBERARTI DAVVERO ABBANDONA OGNI INTERFERENTE CHE VUOI E OGNI INTERFERENZA CHE VUOI,ne hai il diritto e il dovere!
Senza spiegazioni,giustificazioni,
scuse,violenza,lo fai e basta,quindi proponi LA TUA LIBERTÀ:stai con chi l'accetta e la condivide con la sua,lascia perdere altri ed altro!
Non è più tempo di parole,ma di fatti e davanti a fatti di libertà non c'è interferente e interferenza che sopravviva,muah

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 01/11/2018, 15:18 
zakmck ha scritto:
In realta' nei satelliti moderni sono in essere tutta una serie di contro misure atte proprio a mitigare gli effetti dell'attraversamento delle fasce di Van Hallen.
Potrebbe sembrare assurdo, ma le "vecchie" tecnologie erano assai meno vulnerabili a queste zone (ed e' per questo motivo che utilizzare questa argomentazione per sostenere l'impossibilita' delle missioni lunari sia un autentico boomerang). Quelli piu' moderni invece, per via della miniaturizzazione dei componenti elettronici, sono assai piu' delicati. Infatti, ad oggi, per ovviare a questi problemi i satelliti vengono spenti proprio in corrispondenza del passaggio in quelle zone (cosi come fanno anche durante l'arrivo delle tempeste solari in quanto i circuiti spenti non sono danneggiati da queste interferenze).

Infatti, Malanga in un primo momento dice che non si possono attraversare poichè "ti si friggono i coglio.." poi anche lui dice che la vecchia tecnologia (commodore 64) delle missioni lunari non subiva effetti ... bohh, confusione

Cita:
Comunque ho ascoltato ancora la conferenza ma l'unica spiegazione che trovo e' che Malanga nell'esposizione stia impersonando la parte del terrapiattista allo scopo di far capire la questione della menzogna che copre un'altra menzogna.
Non posso credere che si tratti delle sue posizioni.

Anche io ho inteso nello stesso modo, si tratterebbe di una sorta di esperimento sociale ... se così fosse il risultato sarebbe davvero inquietante poichè hanno trovato sostenitori pronti a difendere la causa. Questo significa che possono darci a bere qualunque cosa, per es la famosa invasione aliena.

FABIOSKY63 ha scritto:
cit. Gippo
certo che gli "Antichi" sono qui...creatori dell'Homo Abilis-Erectus, "simile" a Loro... [:298]
d'altronde doveva essere "abile" al lavoro, NON troppo intelligente, sufficientemente FORTE e NON di più, altrimenti sarebbe potuto divenire "incontrollabile"...l'egregio M.B. è arrivato DOPO dell'"amen"! tutto ciò è ipotizzato e supportato ormai da molteplici prove sin dagli anni '60... [:305]

Probabilmente lo scopo iniziale era quello di minatori come sostiene Sitchin ma poi le cose sono cambiate, per qualche motivo hanno deciso di colonizzare la terra con l'essere uomo, come sostiene Biglino. Il motivo potrebbe essere attorno alle ipotesi di Malanga (Karla Turner, Eve Lorgen, Mack ...) ma penso che non ci siamo ancora arrivati.
Da notare che:
- Turner deceduta
- Mack deceduto
- Malanga è andato fuori di testa
- Lorgen più sentita
- Biglino seri problemi di salute
...

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 01/11/2018, 16:20 
gippo ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:
cit. Gippo

Probabilmente lo scopo iniziale era quello di minatori come sostiene Sitchin ma poi le cose sono cambiate, per qualche motivo hanno deciso di colonizzare la terra con l'essere uomo, come sostiene Biglino. Il motivo potrebbe essere attorno alle ipotesi di Malanga (Karla Turner, Eve Lorgen, Mack ...) ma penso che non ci siamo ancora arrivati.
Da notare che:
- Turner deceduta
- Mack deceduto
- Malanga è andato fuori di testa
- Lorgen più sentita
- Biglino seri problemi di salute
...

Avete mai letto questa versione [?]
Personalmente la trovo alquanto verosimile, perchè non pensa ai soggetti creanti come ad alieni in carne ed ossa...

Cita:
Sarah
Quindi la Terra era partita come pianeta acquoso e non era solida?

Dr. Neruda
Esatto. Era così quando gli Atlantidei vivevano nel pianeta. Erano la razza di esseri che abitavano il pianeta al tempo di queste informazioni.
Gli Anunnaki incontrarono e negoziarono con gli Atlantidei un accordo che permetteva
loro di estrarre una sostanza vicino al nucleo del pianeta che di fatto sarebbe quel che noi oggi chiamiamo oro.
Queste razze di esseri conosciute come Atlantidei e Anunnaki non erano tri-dimensionali.
Non possedevano un corpo come lo pensiamo oggi. La loro esistenza si svolgeva in una
diversa banda di frequenze, che si potrebbero chiamare frequenze di dimensione
superiore.

Sarah
Perché volevano l'oro?

Dr. Neruda
Gli Anunnaki ne avevano bisogno. Non si sa il motivo esatto, ma doveva
avere qualcosa a che fare con il modo in cui l'oro modulava la frequenza dei loro corpi.
Quinta intervista al Dr. Neruda

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 01/11/2018, 16:27 
gippo ha scritto:

Anche io ho inteso nello stesso modo, si tratterebbe di una sorta di esperimento sociale ... se così fosse il risultato sarebbe davvero inquietante poichè hanno trovato sostenitori pronti a difendere la causa. Questo significa che possono darci a bere qualunque cosa, per es la famosa invasione aliena.

Da questo punto di vista,avrebbe un senso,ma è veramente inquietante!

Stephen Hawking.
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 01/11/2018, 16:35 
@gippo
se tu fossi dentro un video game di quelli tosti,alla Tron o qualcosa di simile,vivresti un mondo che ti sembrerebbe reale,dimensionato in un certo modo,con spazio/tempo,viventi e non viventi,luci,ombre,colori...
La notte vedresti un cielo stellato anch'esso coerente,dimensionato,con luna e stelle;se tu fossi uno scienziato,in quel gioco,potresti studiarlo il cielo,se tu fossi un'astronauta potresti esplorarlo e via dicendo!
SAREBBE SOLO UN GIOCO MA...CHI TE LO SVELEREBBE?COME POTRESTI ACCORGERTENE?
Forse per le sensazioni,le impressioni,il piacere,il dolore....e tutto il resto che costituisce l'esperienza specifica e personale umana!
MA E DICO MA, se Qualcuno e Qualcosa ti seguisse personalmente in esso mentre tu ti trovi magari steso su un lettino,attaccato ad una interfaccia e a sensori che ti
connettono col gioco?
Diciamola tutta: NESSUN ESSERE VIVENTE SENZIENTE E CREATIVO SCEGLIEREBBE DI NASCERE E VIVERE SU QUESTO PIANETA SE POTESSE SCEGLIERE E AVERE UNA ALTERNATIVA MIGLIORE!
Quindi,la mia idea è che chi entra in questo mondo,non vi entra mai del tutto nè
liberamente ,nè viene lasciato libero veramente,ma vi entra IN PARTE,VIRTUALMENTE,e io non oso dire in quale misura...virtualmente!
Poi,attraverso una interfaccia può sperimentare la VIRTUALITÀ ,"viverla",accettarla in parte o tutta,mettersi alla prova,testarsi ed essere testato,ecc...
Questo,convinto di essere TUTTO IN UN REALE,CHE QUEL REALE SIA TUTTO E REALE:invece,ciò è un Progetto,un Esperimento,un Laboratorio a cielo aperto e chiuso!
Corrado stava scoprendo proprio la punta dell'Iceberg terrestre CONVINTO FOSSE LA SUA BASE,invece l'Iceberg è anche PEGGIO e galleggia nel NULLA!
[:304]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 178 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 12  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]