31/10/2018, 20:31
31/10/2018, 20:35
31/10/2018, 20:49
catwalk ha scritto:E se avrai il coraggio di censurare questo mio
post sei/siete veramente da vomito.
31/10/2018, 21:43
catwalk ha scritto:Zack...per favore non cercare di stravolgere la realtà.
Che già siete scesi,per me,troppo di livello!
Ci manca solo questa.
Contieniti,anche perchè ai tempi nemmeno esistevi!
catwalk ha scritto:Tanto per la Cronaca Elvira è arrivata nel 2006 in Ufologia.net .
Poi ha continuato su Ufoforum fino, se non
sbaglio, al 2010.Non è poco.
catwalk ha scritto:E cmq mi sono cancellata da me.
catwalk ha scritto:Non sono per nulla stata bannata.
Come vorresti fare credere.
catwalk ha scritto:Vergogna.
catwalk ha scritto:Tu non esistevi ancora,a quanto mi risulta,
quindi questa tua presunzione
nell'imporre la tua verità...da dove deriva ?
31/10/2018, 21:45
catwalk ha scritto:E se avrai il coraggio di censurare questo mio
post sei/siete veramente da vomito.
01/11/2018, 12:58
catwalk ha scritto:
Siete proprio bravi a voler cambiare le carte in tavola vedo.
I disonesti non fanno per me.
Io cerco i Giusti.
BUON PROSEGUIMENTO E CHE
IL SIGNORE VI BENEDICA!
P.s.:
@i Fratelli : Benedite sempre i vostri nemici.
01/11/2018, 14:03
01/11/2018, 14:07
freelancer007 ha scritto:Corrado cerca di capire,ma i " dottori della conoscenza" lo hanno lasciato fare,poi gli hanno chiuso e riaperto gli occhi e sicuramente gli stanno addosso se non dentro per immobilizzarlo in una teoria CHE LORO POSSONO ISPIRARE,CONTROLLARE E INCORAGGIARE!
Non era così all'inizio,peccato che ora lo sia!
Cmq,di quel periodo resta il sistema per liberarsi dalle INTERFERENZE ,siano esse umane,non umane o miste:RINUNCIATE AD OGNI ESCA CHE PERCEPITE COME
TALE,nasconde sempre un amo!
01/11/2018, 14:46
gippo ha scritto:Circa allunaggio e ISS mi sento poco, o niente, daccordo con Malanga
Insomma se la tecnologia non può superare le fasce di Van Hallen come cavolo funziona il GPS???
gippo ha scritto:Sulle missioni lunari posso convenire che ci sono stranezze ed il mancato ritorno dopo tutti questi anni è davvero strano ma i satelliti stanno là fuori ed ogni tanto ne casca uno.
01/11/2018, 14:52
01/11/2018, 14:55
01/11/2018, 15:18
zakmck ha scritto:In realta' nei satelliti moderni sono in essere tutta una serie di contro misure atte proprio a mitigare gli effetti dell'attraversamento delle fasce di Van Hallen.
Potrebbe sembrare assurdo, ma le "vecchie" tecnologie erano assai meno vulnerabili a queste zone (ed e' per questo motivo che utilizzare questa argomentazione per sostenere l'impossibilita' delle missioni lunari sia un autentico boomerang). Quelli piu' moderni invece, per via della miniaturizzazione dei componenti elettronici, sono assai piu' delicati. Infatti, ad oggi, per ovviare a questi problemi i satelliti vengono spenti proprio in corrispondenza del passaggio in quelle zone (cosi come fanno anche durante l'arrivo delle tempeste solari in quanto i circuiti spenti non sono danneggiati da queste interferenze).
Comunque ho ascoltato ancora la conferenza ma l'unica spiegazione che trovo e' che Malanga nell'esposizione stia impersonando la parte del terrapiattista allo scopo di far capire la questione della menzogna che copre un'altra menzogna.
Non posso credere che si tratti delle sue posizioni.
FABIOSKY63 ha scritto:cit. Gippo
..."gli ET creatori dell'uomo potrebbero essere ancora qui"...
certo che gli "Antichi" sono qui...creatori dell'Homo Abilis-Erectus, "simile" a Loro...![]()
https://it.wikipedia.org/wiki/Homo_erectus
https://it.wikipedia.org/wiki/Homo_ergaster
https://it.wikipedia.org/wiki/Homo_habilis
d'altronde doveva essere "abile" al lavoro, NON troppo intelligente, sufficientemente FORTE e NON di più, altrimenti sarebbe potuto divenire "incontrollabile"...l'egregio M.B. è arrivato DOPO dell'"amen"! tutto ciò è ipotizzato e supportato ormai da molteplici prove sin dagli anni '60...![]()
01/11/2018, 16:20
gippo ha scritto:FABIOSKY63 ha scritto:cit. Gippo
..."gli ET creatori dell'uomo potrebbero essere ancora qui"...
certo che gli "Antichi" sono qui...creatori dell'Homo Abilis-Erectus, "simile" a Loro...![]()
https://it.wikipedia.org/wiki/Homo_erectus
https://it.wikipedia.org/wiki/Homo_ergaster
https://it.wikipedia.org/wiki/Homo_habilis
d'altronde doveva essere "abile" al lavoro, NON troppo intelligente, sufficientemente FORTE e NON di più, altrimenti sarebbe potuto divenire "incontrollabile"...l'egregio M.B. è arrivato DOPO dell'"amen"! tutto ciò è ipotizzato e supportato ormai da molteplici prove sin dagli anni '60...![]()
Probabilmente lo scopo iniziale era quello di minatori come sostiene Sitchin ma poi le cose sono cambiate, per qualche motivo hanno deciso di colonizzare la terra con l'essere uomo, come sostiene Biglino. Il motivo potrebbe essere attorno alle ipotesi di Malanga (Karla Turner, Eve Lorgen, Mack ...) ma penso che non ci siamo ancora arrivati.
Da notare che:
- Turner deceduta
- Mack deceduto
- Malanga è andato fuori di testa
- Lorgen più sentita
- Biglino seri problemi di salute
...
Sarah
Quindi la Terra era partita come pianeta acquoso e non era solida?
Dr. Neruda
Esatto. Era così quando gli Atlantidei vivevano nel pianeta. Erano la razza di esseri che abitavano il pianeta al tempo di queste informazioni.
Gli Anunnaki incontrarono e negoziarono con gli Atlantidei un accordo che permetteva
loro di estrarre una sostanza vicino al nucleo del pianeta che di fatto sarebbe quel che noi oggi chiamiamo oro.
Queste razze di esseri conosciute come Atlantidei e Anunnaki non erano tri-dimensionali.
Non possedevano un corpo come lo pensiamo oggi. La loro esistenza si svolgeva in una
diversa banda di frequenze, che si potrebbero chiamare frequenze di dimensione
superiore.
Sarah
Perché volevano l'oro?
Dr. Neruda
Gli Anunnaki ne avevano bisogno. Non si sa il motivo esatto, ma doveva
avere qualcosa a che fare con il modo in cui l'oro modulava la frequenza dei loro corpi.
Quinta intervista al Dr. Neruda
01/11/2018, 16:27
gippo ha scritto:
Anche io ho inteso nello stesso modo, si tratterebbe di una sorta di esperimento sociale ... se così fosse il risultato sarebbe davvero inquietante poichè hanno trovato sostenitori pronti a difendere la causa. Questo significa che possono darci a bere qualunque cosa, per es la famosa invasione aliena.
01/11/2018, 16:35