06/09/2009, 17:29
06/09/2009, 17:35
06/09/2009, 17:38
optimisticbozo ha scritto:
Passando oltre, Ufologo dimmi una cosa: secondo te i vigliacchi codardi di alieni che ci rapiscono temono la luce? Sarebbe già un buon punto di partenza per elaborare strategie contro i rapimenti!
06/09/2009, 17:50
Manny ha scritto:
io dico che siamo si stupidi ed inetti!!! abbiamo secondo te velivoli ed armi così straordinarie poi usiamo lo shuttle??? milioni di persone che muoiono di fame, inquinamento e un mondo da buttare, che non ci regge più tutti, però abbiamo ufo segreti e super armi che ci fanno difendere dagli alieni ostili????
Siamo noi che ci autodistruggeremo, siamo buoni a nulla altro che, abbiamo fatto marcire un intero meraviglioso pianeta come la terra...forse sono qui per salvarci e tu ragioni nel modo che ha contraddistinto tutto lo scadimento del genere umano...la guerra, applicata anche a loro...che magari neanche lo sappiamo, cercheranno pure di salvarci...non si può sapere se magari è davvero così che andrà...
06/09/2009, 17:51
greenwarrior ha scritto:
A quanto pare non è così semplice.
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=2321
06/09/2009, 18:46
06/09/2009, 19:02
06/09/2009, 19:19
Enkidu ha scritto:
non sono mai intervenuti direttamente nella storia della Terra, non hanno mai cercato di interferire con la nostra civiltà e la nostra cultura, sapendo benissimo che un contatto sarebbe stato catastrofico per noi e probabilmente dannoso anche per loro, a causa delle nostre reazioni inconsulte e irrazionali.
strani esperimenti la cui finalità non è chiara su alcuni di noi, questo non significa che siano ostili e nemici dell'umanità.
Probabilmente, dal loro punto di vista non è un gran danno quello che ci fanno. Io credo che loro davvero pensino di essere "buoni" (secondo i loro principi di morale, a noi sconosciuti) e che quello che fanno è il meglio che possono fare.
Dal loro punto di vista probabilmente i fatti sono così: l'importante è che la civiltà terrestre non subisca interferenze che possano minare il suo libero sviluppo: il resto è irrilevante. Il fastidio o il danno economico e psicologico che infliggono ad alcuni di noi è irrilevante in confronto alla grandezza del loro proposito (sconosciuto).
In ogni caso noi non possiamo competere con persone, con potenze che dominano lo spazio e il tempo, e che conoscono segreti scientifici che con tutta probabilità sono molto aldilà della nostra immaginazione e comprensione.
Il guaio nostro è che siamo privi di umiltà. Non accettiamo l'idea di essere microbi ignoranti su di un granello di polvere disperso in un universo di cui non comprendiamo la struttura e il significato.
Non sappiamo accettare il fatto che ci sono cose che sono aldilà del nostro controllo e contro cui non possiamo farci niente. Ci crediamo araldi di invincibili valori morali della cui verità e giustizia non siamo sicuri nemmeno noi, e non ci rendiamo conto che la realtà dell'universo se ne frega delle idee che abbiamo in testa.
Pensare di poter affrontare gli alieni e tenerli lontani da noi penso sia pura follia. Lo trovo abbastanza ridicolo. Per loro sicuramente bombe atomiche e armi batteriologiche sono come per noi le fionde e le lance di legno e pietra.
Sarebbe come se un neonato volesse mettere a terra Hulk Hogan, perché di fatto noi rispetto a loro siamo neonati.
Probabilmente hanno aspettato questo momento, il momento in cui saremmo usciti dall'infanzia per affrontare una difficile adolescenza, da molto tempo.
06/09/2009, 19:26
06/09/2009, 19:31
Ufologo 555 ha scritto:
Non piace a te come penso anche a chi viene rapito! Certo, se poi uno viene invitato, come nell'ultima testimonianza postata nel libro, è tutta un'altra cosa, anche se... lo shock culturale mnemmonico (ammazza che parole me fai tirà fori!) si avrà comunque.... La sorpresa, l'avvenimento in se stesso è già uno sconvolgimento. Insomma, Chi arriva fin qui, da noi, non è certo qualcuno con un razzetto al sedere! Avrà un "background" di milleni dietro di sé; e allora, cosa potremmo fare? Rimaniamo imbambolati, ammutoliti!
06/09/2009, 19:39
06/09/2009, 20:05
06/09/2009, 20:15
06/09/2009, 20:21
Evolution ha scritto:
Ufologo, mi pare che tu sia assai afferrato in materia. tu come la vedi sta storia dei patti e dei rapimenti?
06/09/2009, 21:34