MaxpoweR ha scritto:
siamo in attesa anche di un'altra famigerata foto che non può essere postata perchè se no la cia interviene.
...che P...a...
@bleffort
"...la mando a Fabiosky..."
ciao, ne ho ricevuta una in email (pensavo fosse di Andrea anche quella) con un volto mascherato di donna in primo piano e un "ufo" segnalato sulla destra in alto...lei NON è Wonder Woman ma se devi pubblicarla hai fatto bene a metterci un pallino sul volto! il mondo è pieno di maniaci! c'è chi gli basta "un costume" al mare per farsi un film...
ora ascolta...quelle citate sono le sigle di Facebook, Twitter, Whatsapp, che come tutti i social, nei loro forum, comprimono le foto con i propri sistemi hardware e software...
quella che mi hai inviato è INUTILE in quanto, se pur in formato grande, forse il formato originale, l'hai elaborata e quindi, oltre che NON più "attendibile" formalmente è ANCHE "impappata di pummarò" -che adoro con gli spaghetti allo scoglio- ah!ah! nelle vicinanze dell'ufo, che trovo interessante, da analizzare...e probabilmente
sono diversi anche gli scalari di "edit", ERGO...
mi auguro che tu NON abbia salvato la tua elaborazione, quella con la pummarò inviatami, SOPRA alla foto originale perché altrimenti NON abbiamo più l'ORIGINALE da analizzare...se ce l'hai ancora ora ti scrivo via email come fare per mandarmela e ti metto anche il mio numero di telefono! DAADAAA!
![Ballerino [:288]](./images/smilies/UF/ballerino.gif)
così a voce, se vuoi, possiamo anche spiegarci meglio tecnicamente...
grazie, intanto

@Freelancer
maaa tu che sei uno di quelli che sta con la maggioranza?!?...sei sicuro che quello è un alieno, grigio, e che la "riga" nera sia la bocca?..
guarda cheee, nella mia elaborazione a monitor, il soggetto -io li chiamo tutti "teste di grigio", amichevolmente èh!
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
- mi risulta indossi la mascherina respiratore e guarda che anche "i nostri", gli speciali -soldati ed "agenti" appositamente addestrati- che abbiamo là sopra, usano la mascherina -
ma senza tubo- COME gli aviatori!..non potrebbe quindi essere
una "righina" PIU' accentuata, forse, e dico forse, della
grata -la/le fessure orizzontali- del filtro anteriore della stessa?!? potrebbe no!?!...
esempio...inadatto per il resto dell'immagine ma per capirsi...

vedremo, quasi tutto...ma senza fretta èh!..
![Infantile [:295]](./images/smilies/UF/infantile.gif)