19/12/2018, 12:53
20/12/2018, 03:21
20/12/2018, 06:37
20/12/2018, 15:10
21/12/2018, 15:44
FABIOSKY63 ha scritto:
@Catwalk
stasera guardo il clip che hai pubblicato...ho letto i dati del tuo avvistamento...![]()
22/12/2018, 18:37
23/12/2018, 02:26
freelancer007 ha scritto:il problema di quella foto è che ...presenta problemi!
La prima che ho trovato era visibilmente manipolata:io l'ho usata per mostrarvi gli inserti,di cui si vedevano i bordi e quello strano cielo!
Oggi ho trovato l'originale che trovi nel link del parco Appenninico:una buona foto che mi è servita per gli ingrandimenti della "scia"
Il problema che si è presentato durante gli ingrandimenti,è l'iperluminositá della scia!
Quindi ho diminuito gradualmente la luminosità, aumentato la nitidezza,diminuito i punti-luce.
Questo ha delineato una forma solida tipo missile,fatta a spirali,con una luminositá ancora forte lungo tutto l'oggetto!
Allora,le cose sono due:
1) si tratta di un oggetto che riflette la luce del tramonto,luce che proviene dal basso e dalla sinistra!
In questo caso sarebbe un oggetto molto allungato e spiraliforme,molto riflettente quindi metallico
2)si tratta di una scia chimica la quale,composta com'è da elementi che riflettono la luce solare,brilla moltissimo.
Io,diminuendone la luminositá e procedendo con i parametri citati,avrei semplicemente delineato oggettualmente la sua forma e le sue caratteristiche tridimensionali!
TUTTE E DUE I CASI SONO POSSIBILI,SECONDO ME,altre alternative come la scia di un aereo civile,una meteora,un fenomeno elettromagnetico mi paiono molto improbabili!
C'è un particolare interessante che succerirebbe l'ipotesi oggettuale:osservando bene gli ingrandimenti che ho postato oggi,potete notare che la scia è vista di taglio,con la e parte centrale più spessa luminosa delle estremitá:questo suggerisce il suo essere un ovoide molto allungato la cui convessità centrale riflette logicamente più luce delle estremitá!
L'altro particolare è la struttura a spirali dell'oggetto:spirali che si susseguono l'una dopo l'altra,in una sequenza logica!
Adesso aspettiamo l'analisi di fabiowsky63 e poi ne discutiamo!
23/12/2018, 16:30
24/12/2018, 09:53
freelancer007 ha scritto:***
Per quanto riguarda la foto di cat,ho detto la mia:a me pare un fake elaborato su una immagine che non mi pare "perfetta" giá in partenza !
Inoltre,io diffido degli UFO oggettuali di quel genere,non mi hanno mai convinto,specie su foto turistiche!
24/12/2018, 21:14
26/12/2018, 13:21
FABIOSKY63 ha scritto:Tempus1891 ha scritto:Io rimango in attesa della pubblicazione della seconda foto di Bleffort.
Catwalk, l'oggetto che hai avvistato a suo tempo si infilò in una nuvola?
se bleffort mi autorizza posso pubblicare quella originale che mi ha inviato lui con il pallino sul volto della signora...oppure posso tagliare la parte bassa dove sono le persone, se preferisce...![]()
28/12/2018, 03:28
bleffort ha scritto:FABIOSKY63 ha scritto:Tempus1891 ha scritto:Io rimango in attesa della pubblicazione della seconda foto di Bleffort.
Catwalk, l'oggetto che hai avvistato a suo tempo si infilò in una nuvola?
se bleffort mi autorizza posso pubblicare quella originale che mi ha inviato lui con il pallino sul volto della signora...oppure posso tagliare la parte bassa dove sono le persone, se preferisce...![]()
Caro FABIOSKY63 dimmi se pubblicare la foto con il volto coperto dalla mia signora o con la parte bassa tagliata ai fini della nitidezza è la stessa cosa,in quanto se è così la ti autorizzo a pubblicarla tagliata.
Ne approfitto per darti gli auguri di Buone Feste sia a te e a tutti gli amici del Forum.
28/12/2018, 03:42
28/12/2018, 04:09
28/12/2018, 09:57