Sì però se non si comincia da qualche parte con l' amor proprio (=la propria gente e terra) non si va da nessuna parte...
Ora dobbiamo ancora finire di liberarci di questi pupazzi abbarbicati a tutti i posti di potere vero come cozze a uno scoglio...
E fare politiche serie... che sono quelle del contratto E direi della somma dei 2 programmi del Movimento e Lega...
Invece di stare a litigare... gli Italiani hanno bisogno sia di poter vivere degnamente che di potersi difendere dai malintenzionati
come in ogni altro Paese...
Chiaro che ora tocca al Movimento mettere in cassa qualcosa che sono in panico prima delle europee... che andrebbero alla grande cmq
ma loro non lo sanno... è psicosi... e si capisce e bisogna aiutarli a restare saldi di mente e al loro posto... specie Di Maio.
Una mano lava l' altra e tutte e due lavano il viso... non c' è alternativa a questo governo che NON sia la Grecia... mettiamocelo bene in testa.
ORA basterebbe una informazione seria sul reddito... ma campa cavallo con questa stampa... toccherà ancora a noi farla sul web...
IO ci capisco ancora poco perchè la mia situazione è particolare... appena so dal CAF vi aggiorno... e posto una guida per tutti quelli (molti) nelle mie condizioni.
ORSOGRIGIO ha scritto:
Inglesi e tedeschi li conosco poco, ma con francesi, spagnoli e portoghesi ci ho lavorato per parecchio tempo.
Il grande giornalista Giovanni Mosca, romano ma "milanese" di professione, commentò una vignetta sul quotidiano milanese "La Notte" con questo sottotitolo " MA SE AVESSIMO POTUTO SCEGLIERE NOI".
Interessantissimo, ma non sono certo di aver afferrato del tutto, potresti spiegarti meglio??
Ti riferisci al secondo conflitto mondiale o all' Unità di Italia??
![Dubbioso [:291]](./images/smilies/UF/dubbioso.gif)