14/04/2019, 14:03
Bastion ha scritto:Secondo me date troppa importanza ad Assange. Cioè, sappiamo tutti la sua storia e lo apprezziamo molto per questo, ma ora come ora è soltanto un simbolo. Se lo uccidessero o venisse fatto trovare suicida, diventerebbe un martire, il che sarebbe ancora più scomodo. Con tutta probabilità, temo che verrà lasciato in carcere fino alla fine dei suoi giorni.
14/04/2019, 14:16
14/04/2019, 14:27
Ufologo 555 ha scritto:.. ripeto: per me è come ... McKinnon (e le sue "Flotte Spaziali")!
14/04/2019, 15:06
sottovento ha scritto:Bastion ha scritto:Secondo me date troppa importanza ad Assange. Cioè, sappiamo tutti la sua storia e lo apprezziamo molto per questo, ma ora come ora è soltanto un simbolo. Se lo uccidessero o venisse fatto trovare suicida, diventerebbe un martire, il che sarebbe ancora più scomodo. Con tutta probabilità, temo che verrà lasciato in carcere fino alla fine dei suoi giorni.
Totalmente d'accordo con te tranne quando dici che "lo apprezziamo molto per questo". Io non lo apprezzo per niente e non ho mai nemmeno trovato interessante ciò che ha fatto.
....Anzi se qualcuno mi spiega a cosa è servito glie ne sarei grato.
14/04/2019, 15:27
Wolframio ha scritto:Che Assange ha fondato Wikileaks la piu grande biblioteca multimediale che ha raccolto una infinità di documenti che implicano guerra, spionaggio e corruzione e li ha messi a disposizione di tutti, non serve a niente vero?
Wolframio ha scritto:Non apprezzi Assange per i metodi che ha usato?. Non ti piacciono quegli Hackers che ti permettono di conoscere fatti criminali e di corruzione?
Wolframio ha scritto:Io invece non apprezzo i metodi che i governi corrotti ed USA funzionali hanno e stanno addottando per distruggerlo solo a scopo intimidatorio verso la sua organizzazione.
Wolframio ha scritto:Sai perchè Moreno ha deciso di aprire le porte dell'ambasciata?.
Per vendetta contro Wikileaks che ha divulgato gravi episodi di corruzione che lo riguardano.
14/04/2019, 15:42
sottovento ha scritto:...Wolframio ha scritto:Sai perchè Moreno ha deciso di aprire le porte dell'ambasciata?.
Per vendetta contro Wikileaks che ha divulgato gravi episodi di corruzione che lo riguardano.
Allora ci doveva pensare prima!
...
14/04/2019, 15:47
sottovento ha scritto:Wolframio ha scritto:Che Assange ha fondato Wikileaks la piu grande biblioteca multimediale che ha raccolto una infinità di documenti che implicano guerra, spionaggio e corruzione e li ha messi a disposizione di tutti, non serve a niente vero?
Non c'era certo bisogno di Assange per immaginare che in Iraq o Afghanistan gli Usa potessero fare anche vittime civili. Le vittime civili sono l'effetto collaterale di ogni guerra e cose come spionaggio e corruzione sono vecchie quanto il mondo.
Immaginare è informazione questa?Wolframio ha scritto:Non apprezzi Assange per i metodi che ha usato?. Non ti piacciono quegli Hackers che ti permettono di conoscere fatti criminali e di corruzione?
Mi piacerebbe che si potessero cambiare gli uomini e migliorare questo pianeta, scopi che non si raggiungono con questi metodi.Wolframio ha scritto:Io invece non apprezzo i metodi che i governi corrotti ed USA funzionali hanno e stanno addottando per distruggerlo solo a scopo intimidatorio verso la sua organizzazione.
E cosa vorresti che i governi legalizzassero l'hackeraggio e la diffusione di materiali riservati?
Bella questal'hackeraggio deve rimanere illegale a tutti gli effetti, ma se serve per scoperchiare i crimini, ben venga
Wolframio ha scritto:Sai perchè Moreno ha deciso di aprire le porte dell'ambasciata?.
Allora ci doveva pensare prima!
Quindi per continuare il suo esilio doveva leccare il culo ad uno dei personaggi contro i quali eroicamente ha sempre combattuto?
Nb: comunque secondo me questa storia finirà a tarallucci e vino con Assange e Chelsea Manning che scriveranno un bel libro a quattro mani.
14/04/2019, 15:53
14/04/2019, 15:56
sottovento ha scritto:Wolframio ha scritto:Che Assange ha fondato Wikileaks la piu grande biblioteca multimediale che ha raccolto una infinità di documenti che implicano guerra, spionaggio e corruzione e li ha messi a disposizione di tutti, non serve a niente vero?
Non c'era certo bisogno di Assange per immaginare che in Iraq o Afghanistan gli Usa potessero fare anche vittime civili.
14/04/2019, 15:59
14/04/2019, 16:03
14/04/2019, 18:25
14/04/2019, 19:56
14/04/2019, 22:00
14/04/2019, 22:40