TheApologist ha scritto:
E la Russia?
Comunque con i tedeschi eravamo alleati, mica "oppressi". Che il Re abbia firmato l'entrata in guerra per poi tradire, è un altro discorso.
Secondo la Storia falsata dai furbi e bevuta dai grassi idioti la Germania aveva "invaso l'Italia"; il diavolo mente sempre, l'unica medicina per lui e i suoi è il rogo eterno.
TheApologist ha scritto:
Hitler cercò di evitare la guerra; in più occasioni cercò di trattare, soprattutto con gli inglesi, proponendo soluzioni per evitare un conflitto. Ma furono tutti categorici e rifiutarono sempre.
Perche?
Perchè il piano prestabilito da Sion ERA la guerra totale in Europa, il nazismo fu solo il pupazzo creato ad arte per accenderla, mai l'avrebbero evitata i "liberatori" del male.
TheApologist ha scritto:
Perché avevano bisogno di fargli la guerra per mettere le loro mani unte sulla ricca e tecnologica Germania.
La tecnologia germanica era tutta sionista, Einstein era Ebreo, pure Hitler di origini, gli angloamericani, non potevano far vedere al mondo che Satana operava attraverso di loro e quindi piantarono il loro laboratorio in Germania, per poi raccogliere i frutti e farlo saltare. Il CERN è la medesima cosa.
TheApologist ha scritto:
Senza tedeschi, niente sputnik e niente Luna...
Senza Sion niente abomina-zioni diaboliche, niente dittatura burocratica, niente mafia, niente guerre preventive.
TheApologist ha scritto:
Ma del resto è sempre stato così, cane mangia cane.
Cane NON mangia cane, Sion non mangia i sionisti, li USA come e dove gli pare, i morti sono veri, gente ignara delle sue manovre, burattini che credono nella politica casuale, ciechi e sordi dinanzi all'evidenza storica, complici dunque dei loro piani.
TheApologist ha scritto:
Solo che in altri secoli le guerre si facevano per un motivo preciso, che nessuno si faceva problemi a declamare ad alta voce; con la nascita delle democrazie, invece, si affidano ai pretesti, alle provocazioni e a tutto il corollario di boiate che ormai conosciamo bene.
La guerra ai Pellerossa l'hanno fatta per sterminarli e rubargli la terra nativa, la democrazia è uno zingaro sorridente che bussa per leggerti il futuro e venirti poi a rubare in casa di notte con i suoi compari.
TheApologist ha scritto:
Altrimenti poi il popolino potrebbe non essere d'accordo (considerando che sono proprio i "popolani" che vanno a crepare per i loro intrallazzi).
Il popolino è cretino, lo sai, si fa pasturare e macellare dal macellaio più astuto, che lo seda e poi lo scanna lentamente, infatti oltre a morire nelle guerre di Sion il volgo bue è ormai ostaggio della sua mafia e dei suoi burocrati. Non vedi che razza di idioti?