Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Argomento bloccato

Antonio Urzi con telecamera di TG3 lombardia

10/09/2009, 18:00

ImmagineImmagine

Andate a vedere a questo link: http://www.segnidalcielo.it/flottillas_Ufo_Milano.html

10/09/2009, 18:10

Grazie per la segnalazione, orebro. [;)]

10/09/2009, 19:44

Grazie della segnalazione [;)]......non riesco mai a capire cosa siano realmente,se ufo o palloncini.......in questo caso anche se si tratta di Urzi mi sento di dire che l'avvistamento é vero,poi bisogna vedere cosa siano quelle cosine la' [:D]

10/09/2009, 20:00

robs79 ha scritto:

Grazie della segnalazione [;)]......non riesco mai a capire cosa siano realmente,se ufo o palloncini....

Possono tranquillamente essere palloncini
...in questo caso anche se si tratta di Urzi mi sento di dire che l'avvistamento é vero,poi bisogna vedere cosa siano quelle cosine la' [:D]

Io al contrario proprio perchè sono loro , sono certo che sono palloncini.. l'effetto visivo è quello

10/09/2009, 20:16

Considerato il fatto che le riprese sono state effettuate con telecamera professionale, sarebbe utile vedere il video alla massima risoluzione.

10/09/2009, 20:39

ImmagineImmagine

..intanto aspettando l'alta definizione..

Immagine

10/09/2009, 20:45

Immagine:
Immagine
2,83 KB

10/09/2009, 20:52

WSK56 ha scritto:
Io al contrario proprio perchè sono loro , sono certo che sono palloncini.. l'effetto visivo è quello

Su questo potrei anche essere daccordo con te...ma gli può essere anche capitato...una volta tanto...di essere testimone di un evento inaspettato no! [:)]
Poi che il personaggio possa destare perplessità é un altro paio di maniche...ma bisogna anche considerare che come le fa lui le riprese potrebbe trovarcisi chiunque a farle....insomma....anche fosse....lui non é che un privilegiato con chissà quale missione [;)]

10/09/2009, 21:08

massrol ha scritto:

Immagine:
Immagine
2,83 KB

Cosa vuol dire??????

10/09/2009, 21:14

robs79 ha scritto:

massrol ha scritto:

Immagine:
Immagine
2,83 KB

Cosa vuol dire??????

Che non ha simpatia per Urzi & company....ma mica ci devi andare in vacanza massroll [:)]....qui si osserva solo delle riprese realizzate mentre lui era presente. Non si può bollare le cose come false sempre e a prescindere dai... [:)]

10/09/2009, 21:23

ufologo aspetto te con la solita giusta immagine......

svegliatevi!!!! [:142]

10/09/2009, 21:29

massrol ha scritto:
svegliatevi!!!! [:142]

E' da un pezzo che sono sveglio....e a dirla tutta conosco i soggetti e il loro modo di agire in questione da parecchio...quindi non mi fai notare nulla di nuovo.
Ma un evento può prescindere dalle persone....questo lo dobbiamo capire....senno siamo gli invasati fra i sani [:)]
E se dico che può essere un evento reale non sto dicendo che sicuramente lo é....ma che potrebbe esserlo come no....si tratta di valutare bene [:)]
Ultima modifica di Sognatore il 10/09/2009, 21:30, modificato 1 volta in totale.

10/09/2009, 21:31

Sognatore ha scritto:

WSK56 ha scritto:

Su questo potrei anche essere daccordo con te...ma gli può essere anche capitato...una volta tanto...di essere testimone di un evento inaspettato no! [:)]

Certamente, questo non è in dubbio

Poi che il personaggio possa destare perplessità é un altro paio di maniche...ma bisogna anche considerare che come le fa lui le riprese potrebbe trovarcisi chiunque a farle....insomma....anche fosse....lui non é che un privilegiato con chissà quale missione [;)]

Sicuramente. Il problema del paio di maniche però non è irrilevante.. a me dispiace non avere fiducia nelle persone, davvero è insopportabile, ma mi sono fatto un'idea sommatoria dello "stile" dei videoamatori sopracitati, come molti altri se la sono fatta.. Cmq è vero che poteva anche succedere a me di riprendere i "puntini bianchi" che si vedono nelle poche immagini attualmente a disposizione, ma ciò non vuol dire che sarei arrivato affrettamente alla conclusione degli "ufo". Anzi avrei subito mensionato i probabilissimi palloncini bianchi.
Tra l'altro, prendendo in considerazione sole queste immagini pubblicate, si distingue anche la forma sferoidale data dall'ombra, quindi oggetti che non emettono luce propria ma di riflesso dal sole, che è ancora una volta del tutto coerente con quello che si vede tra le immagini se dovessero essere proprio palloncini.
Ritornando agli urzi, mi auguro che i palloncini bianchi siano stati lanciati più per una cerimonia di nozze che da loro stessi per creare per l'ennesima volta il solito sensazionalismo riguardo agli ufo e tutto ciò che ne può essere connesso.. lo spero
Ultima modifica di WSK56 il 10/09/2009, 21:34, modificato 1 volta in totale.

10/09/2009, 21:35

WSK56 ha scritto:
Tra l'altro, prendendo in considerazione sole queste immagini pubblicate, si distingue anche la forma sferoidale data dall'ombra, quindi oggetti che non emettono luce propria ma di riflesso dal sole, che è ancora una volta del tutto coerente con quello che si vede tra le immagini.
Ritornando agli urzi, mi auguro che i palloncini bianchi siano stati lanciati più per una cerimonia di nozze che da loro stessi per creare per l'ennesima volta il solito sensazionalismo riguardo agli ufo e tutto ciò che ne può essere connesso.. lo spero

Ed io sono perfettamente daccordo con te su quello che hai scritto.
Si tratta di valutare e capire...la preclusione non aiuta molto la comprensione [:)]...era questo che facevo notare a massroll

10/09/2009, 21:58

Stase sono in modalità scaxxo

Sapete che ve dico, di ste immagini c'è ne pieno il web, tante false tante vere, una in più una in meno non cambia nulla.
Che me frega de 4 puntini nel cielo

VOGLIO FATTI NON PUGNETTE [:205]
Argomento bloccato