14/06/2019, 01:19
14/06/2019, 08:46
Zelman ha scritto:Gasp, un enorme magnete! Ma che sono giocattoli?
14/06/2019, 11:49
Wolframio ha scritto:Uno dei prodotti delle ricerche di Tesla, la tecnologia del riscaldatore ionosferico, fu il cosiddetto Picchio (“Woodpecker”) russo, che probabilmente è in grado di scatenare terremoti.Negli anni 1970, in una [b]inusuale collaborazione fra americani e sovietici durante la Guerra Fredda, gli Stati Uniti diedero ai sovietici un gigantesco magnete, che di fatto divenne una parte del loro Progetto Woodpecker.[/b] Nel 1974, nell’ambito degli Accordi di Vladivostock, gli Stati Uniti e l’Unione Sovietica presero la decisione congiunta di sciogliere la calotta polare artica.11 Non si tratta di un accordo bilaterale registrato dell’ONU, perciò non divenne mai accessibile a coloro i quali – più tardi – furono messi in allarme dal rapido scioglimento dei ghiacci e delle nevi polari, e dalla situazione degli orsi polari che ne è risultata. Per il pubblico, lo scioglimento della calotta polare artica è diventato un segnale forte e inquietante del cambiamento climatico, talmente forte che negli Stati Uniti ai media è stato richiesto di non parlare mai di orsi polari! A causa del segreto militare la gente è stata indotta a pensare che il controllo industriale delle emissioni di CO2 riporterebbe tutto a posto nell’Artico!
Il sovietico Woodpecker (simile a quello che in seguito negli USA fu HAARP) era uno strumento di Tesla situato in Ucraina, in quella che in seguito, nel 1986, divenne la zona non accessibile del disastro del reattore nucleare di Chernobyl (che forniva energia per il Woodpecker). Secondo Tom Bearden, un semplice guasto per il Woodpecker (oppure per HAARP) potrebbe essere una catastrofe per la sua fonte di energia, cioè in questo caso per il reattore di Chernobyl. Inviando un’onda scalare invertita sull’onda Woodpecker osservata negli Stati Uniti, il Woodpecker fu messo fuori uso, il che a sua volta fece guastare il reattore di Chernobyl, che gli forniva energia.12
http://www.nogeoingegneria.com/timeline ... di-guerra/[/wbf]
14/06/2019, 13:26
14/06/2019, 17:09
Zelman ha scritto:avrete sentito parlare di Stanislav Evgrafovič Petrov, cioè "il russo che salvò il mondo"...
14/06/2019, 17:17
14/06/2019, 18:16
1 vodka, 1 pollo al mese
14/06/2019, 18:25
Zelman ha scritto:se gli altogerarchi si sono trovati d'accordo lo hanno rimosso solo per allontanare uno che si era trovato alle prese con quello che prima doveva essere creduto "infallibile sistema di sorveglianza"?
14/06/2019, 18:41
14/06/2019, 19:01
sottovento ha scritto:@In particolare per Bleffort......
questo fu il Comunismo: 1 vodka, 1 pollo al mese e per noi altri -liberi e democratici- pure il rischio di beccarci qualche petardo nucleare o qualche nube radioattiva.
14/06/2019, 19:33
14/06/2019, 19:37
bleffort ha scritto:sottovento ha scritto:@In particolare per Bleffort......
questo fu il Comunismo: 1 vodka, 1 pollo al mese e per noi altri -liberi e democratici- pure il rischio di beccarci qualche petardo nucleare o qualche nube radioattiva.
Io ho sempre detto che una persona giudica il mondo in base a quale posizione occupa economicamente nella società.![]()
Tu in questa Democrazia hai avuto o tramite tuo padre la fortuna di nascere e di vedere il mondo gioioso e facile da vivere, come puoi capire chi nella vita a tirato avanti a via di duro lavoro e stenti? o di farsi una casetta lavorando una vita intera?.![]()
Io da ragazzo mio padre mi portava con se in campagna e quando fui abile al lavoro si lavorava da prima al sorgere del Sole (quando era ancora buio) fino al tramonto da inizio Giugno a metà Ottobre, la fortuna mia era che a metà Ottobre iniziava la Scuola, così fortunatamente l'Inverno (all'infuori delle vacanze scolastiche che ero costretto pure ad aiutarlo), lo trascorrevo al
calduccio della Scuola.
Capisci che significa?, in questa democrazia la grande disparità che vi è fra diverse persone fa in modo che i più agiati non solo non credono hai sacrifici che fanno le persone che non hanno avuto la fortuna di una prosperità economica anche se hanno lavorato e sudato. magari devono subire lo sfottò di tutti quei Porchi che il Pane non se lo hanno mai sudato e che hanno mangiato alle spalle di chi lavora.
14/06/2019, 20:16
bleffort ha scritto:Io ho sempre detto che una persona giudica il mondo in base a quale posizione occupa economicamente nella società.
bleffort ha scritto:Io da ragazzo mio padre mi portava con se in campagna e quando fui abile al lavoro si lavorava da prima al sorgere del Sole (quando era ancora buio) fino al tramonto da inizio Giugno a metà Ottobre, la fortuna mia era che a metà Ottobre iniziava la Scuola, così fortunatamente l'Inverno (all'infuori delle vacanze scolastiche che ero costretto pure ad aiutarlo), lo trascorrevo al calduccio della Scuola.
Capisci che significa?, in questa democrazia la grande disparità che vi è fra diverse persone fa in modo che i più agiati non solo non credono hai sacrifici che fanno le persone che non hanno avuto la fortuna di una prosperità economica anche se hanno lavorato e sudato. magari devono subire lo sfottò di tutti quei Porchi che il Pane non se lo hanno mai sudato e che hanno mangiato alle spalle di chi lavora.
14/06/2019, 20:27
Zelman ha scritto:certo, comunque, è un tantino diverso dalla motivazione di proporre la rimozione perchè non ha dato l'allarme, caso che non si è verificato, verifiche o no...
comunque intravvedo un pò di umanità nel fatto di averlo rimosso per altri motivi, forse ingannevoli, anzi: probabilmente fino al sicuramente: non potevano dire di averlo rimosso perchè si è accorto che il sistema satellitare ha segnalato erroneamente
14/06/2019, 22:59
sottovento ha scritto:bleffort ha scritto:Io ho sempre detto che una persona giudica il mondo in base a quale posizione occupa economicamente nella società.
Io non sto giudicando il mondo ma il modo di governare dell'ex U.r.s.s. che è cosa ben diversa e lo faccio unicamente per sottolineare chi ancora oggi sostiene che il Comunismo sia un modello giusto.bleffort ha scritto:Io da ragazzo mio padre mi portava con se in campagna e quando fui abile al lavoro si lavorava da prima al sorgere del Sole (quando era ancora buio) fino al tramonto da inizio Giugno a metà Ottobre, la fortuna mia era che a metà Ottobre iniziava la Scuola, così fortunatamente l'Inverno (all'infuori delle vacanze scolastiche che ero costretto pure ad aiutarlo), lo trascorrevo al calduccio della Scuola.
Qui siamo molto OT ma mi sembra doveroso risponderti. Innanzitutto tu non sai nulla di me, di cosa faccio, del mio passato e di cosa mi porto dentro. Ad ogni modo sappi che ho gran rispetto per te e i sacrifici tuoi e della tua famiglia e credimi che ne ho conosciute di persone (sottolineo oneste e perbene), di piccoli paesi meridionali che loro e i genitori nella vita si son fatti le ossa spesso spaccandosi la schiena, ma ciò non c'entra nulla con ciò che ho scritto ovvero sottolineare che talune sciagure o errori grossolani dell'ex U.r.s.s. sono stati principalmente dovuti a superficialità, scarsa formazione e la voglia di apparire sempre come un paese temibile agli occhi del nemico.